I Vostri Pareri sulla PS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Avviso: Evitiamo di creare litigi e cerchiamo di restare civili e di rispettare le opinioni di altri. Restare in tema nel commentare senza floodare o inserire materiale sia testo che immagini che video inutili alla discussione. Grazie.

    Come da titolo, quali sono i vostri pareri in merito alla nuova console?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    è appena uscita e già ne volete parlare

    ah beh tanto questi post si creeranno sempre

    sempre a dire che la <insert console here> suca cazzi quando che è appena uscita

    come la ps3
    come la wii u
    etc

    è logico che da appena uscita non ha roba esaltante ed è piena di errori

    invece poi man mano che passa il tempo diventa da god tier

    la ps4, come tutte le altre, ha le carte in regola per diventare god tier (beh, a parte l'internet che si paga stile xbox360)

    però per ora è troppo presto per discuterne IMHO (sempre meglio evidenziarlo per preservare il topic dal flame)
     
    Top
    .
  3. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basedlord fra71 @ 4/12/2013, 19:37) 
    è appena uscita e già ne volete parlare

    ah beh tanto questi post si creeranno sempre

    sempre a dire che la <insert console here> suca cazzi quando che è appena uscita

    come la ps3
    come la wii u
    etc

    è logico che da appena uscita non ha roba esaltante ed è piena di errori

    invece poi man mano che passa il tempo diventa da god tier

    la ps4, come tutte le altre, ha le carte in regola per diventare god tier (beh, a parte l'internet che si paga stile xbox360)

    però per ora è troppo presto per discuterne IMHO (sempre meglio evidenziarlo per preservare il topic dal flame)

    stando all'ultimo dato certo, 2 milioni(?) di persone la hanno già e dal 29 che è uscita, già si saranno fatte le prime impressioni...
     
    Top
    .
  4. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    Per adesso è troppo presto per parlarne... console indubbiamente dal buon potenziale, ma con line-up di lancio veramente scadente, a parer mio al momento non esiste motivo per prenderla.
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necrom0rph @ 4/12/2013, 19:43) 
    Per adesso è troppo presto per parlarne... console indubbiamente dal buon potenziale, ma con line-up di lancio veramente scadente, a parer mio al momento non esiste motivo per prenderla.

    Magari per chi non la ha
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    L'unica cosa che posso dire è non gettate mai i soldi al day one e aspettate di vedere quali reali attrattive può offrire la console, la potenzialità c'è senza dubbio ma potrebbe andare a finire come per la ps3 dove non solo non vi è mai stato un game che sapesse sfruttarne appieno le potenzialità ma non si è mai vista una singola killer Application tale da potersi vantare di codesto appellativo. Tenetevi strette le vostre ps2 se siete stati abbastanza intelligenti da conservarle, non vi pentirete mai di utilizzarle al posto di sprecarvi nella nuova gen
     
    Top
    .
  7. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jecht @ 4/12/2013, 21:24) 
    L'unica cosa che posso dire è non gettate mai i soldi al day one e aspettate di vedere quali reali attrattive può offrire la console, la potenzialità c'è senza dubbio ma potrebbe andare a finire come per la ps3 dove non solo non vi è mai stato un game che sapesse sfruttarne appieno le potenzialità ma non si è mai vista una singola killer Application tale da potersi vantare di codesto appellativo. Tenetevi strette le vostre ps2 se siete stati abbastanza intelligenti da conservarle, non vi pentirete mai di utilizzarle al posto di sprecarvi nella nuova gen

    Bhe oddio credo con GTA 5 si sono abbastanza avvicinati ad usare a pieno la console
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Basta che vi leggiate i dati tecnici e capireste che la ps3 è stata veramente un a merda.
    Si, i paragoni so possono già fare rispetto alla Fagbox, che ha componenti nettamente inferiori. Già solo che non arriva a 1080 ma si ferma 720 la dice lunga.
     
    Top
    .
  9. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    Li non è colpa della console, ma della pessima ottimizzazione dei giochi per QUELLA console, onestamente viene difficile da credere che una console next gen non sappia far girare i giochi a risoluzione massima.
     
    Top
    .
  10. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 4/12/2013, 23:34) 
    Basta che vi leggiate i dati tecnici e capireste che la ps3 è stata veramente un a merda.
    Si, i paragoni so possono già fare rispetto alla Fagbox, che ha componenti nettamente inferiori. Già solo che non arriva a 1080 ma si ferma 720 la dice lunga.

    Ricordiamo che è una console di 6 anni fa(?) all'ora se non ricordo male i 1080p erano appena apparsi nel mercato, e si sa ormai, le console non le fanno (e neanche queste le hanno fatte, di ultimissima tecnologia è...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    In realtà la ps3 tiene 7 anni (2006) ma era partita male perche quei geni della sony avevano paragonato ps3 a un pc di fascia alta :asd:
    Ps4 sicuramente è migliore ma per adesso la vera next gen arriverà il prossimo autunno/inverno, i giochi che ho visto per ora sono stati fatti in fretta e furia , nessuno sfrutta il nuovo pad in modo originale
     
    Top
    .
  12. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhiteHawk @ 5/12/2013, 15:50) 
    In realtà la ps3 tiene 7 anni (2006) ma era partita male perche quei geni della sony avevano paragonato ps3 a un pc di fascia alta :asd:
    Ps4 sicuramente è migliore ma per adesso la vera next gen arriverà il prossimo autunno/inverno, i giochi che ho visto per ora sono stati fatti in fretta e furia , nessuno sfrutta il nuovo pad in modo originale

    Concordo, unico fatto a dovere mi sembra Killzone: Shadow Fall che ha effetti di luce e fisica impressionanti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    385

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 16:06) 
    Concordo, unico fatto a dovere mi sembra Killzone: Shadow Fall che ha effetti di luce e fisica impressionanti

    Si ha una grafica bella ma per adesso c'è poca scelta di giochi, poi a me non piacciono molto gli fps <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 5/12/2013, 16:11) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 16:06) 
    Concordo, unico fatto a dovere mi sembra Killzone: Shadow Fall che ha effetti di luce e fisica impressionanti

    Si ha una grafica bella ma per adesso c'è poca scelta di giochi, poi a me non piacciono molto gli fps <_<

    CITAZIONE
    grafica

    CITAZIONE
    GRAFICA

    non dire più quella parola ti prego o trascino croix89 anche qui su central
     
    Top
    .
  15. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Jecht @ 5/12/2013, 16:45) 
    CITAZIONE (WhiteHawk @ 5/12/2013, 16:11) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 5/12/2013, 16:06) 
    Concordo, unico fatto a dovere mi sembra Killzone: Shadow Fall che ha effetti di luce e fisica impressionanti

    Si ha una grafica bella ma per adesso c'è poca scelta di giochi, poi a me non piacciono molto gli fps <_<

    CITAZIONE
    grafica

    CITAZIONE
    GRAFICA

    non dire più quella parola ti prego o trascino croix89 anche qui su central

    JechtVS ti comporti da moderatore globale che sei o mi vuoi rovinare anche questo post? :fg:

    ha una Grafica bella e pulita il gioco... se hai visto almeno 1 video non puoi negarlo
     
    Top
    .
54 replies since 4/12/2013, 19:32   944 views
  Share  
.