Aiuto Rom Smeraldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amms
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho dato un'occhiata tra i topic e non sono sicuro che questa domanda vada fatta in un nuovo topic, ma non č facile destreggiarsi... xD d'altra parte Smeraldo č vecchio e avete tipo 5 pagine di topic.

    In pratica volevo chiedere se qualcuno mi potesse passare un link affidabile (senza bug della lega) per una rom ITA di smeraldo. Io a suo tempo rimasi fregato con DUE versioni Ita e alla fine trovai una versione US funzionante e finii quella.

    Ora perň mia sorella di 7 anni vorrebbe giocarci, quindi mi serve una versione Ita o non ci puň capire niente x)

    E sě, lo so che ci puň mettere secoli a raggiungere la lega... perň se dopo che la batte il gioco crasha... xD

    Quindi se per favore qualcuno potesse consigliarmi un link ad una versione affidabile... non ho davvero il tempo di mettermi a provare varie rom fino alla lega etc... xD

    Ah un'ultima cosa, non so se č rilevante. Ci giocherebbe su un minitablet... non so bene se ci possa scaricare il vba o debba far girare la rom su myboy o simili che posso trovare sul play store... Perň non penso sia un problema, dato che la rom di smeraldo US che ho mi funziona anche sul cell con myboy...

    Beh ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare =)

    P.S. E se le scarico questa? Sembra figo! =D Ma č 100% fixata? https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=53537719
     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2013, 11:56   354 views
  Share  
.