Metodo Masuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noazy
     
    .

    User deleted


    I due pokemon devono avere nazionalitá differenti TRA LORO, quindi puoi metterne anche uno ita e uno di qualsiasi altra nazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noazy @ 14/11/2013, 16:02) 
    I due pokemon devono avere nazionalitá differenti TRA LORO, quindi puoi metterne anche uno ita e uno di qualsiasi altra nazione

    Ma Magic Fly, ha detto che servono due di diverse nazioni nella tua nazione >.> o almeno credo intenda questo.
    Perché ho ancora il charmander che deve darmi il prof. Altrimenti avrei gia fatto.
    Vorrei capire bene questa cosa del averli entrambi diversi.
     
    Top
    .
  3. Noazy
     
    .

    User deleted


    Boh io dopo 20 uova di uno inglese e uno ita ho trovato il primo shiny con le uova, dopo centinaia di uova tra due ita, quindi credo sia giusto come ho detto :fg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Noazy @ 14/11/2013, 16:16) 
    Boh io dopo 20 uova di uno inglese e uno ita ho trovato il primo shiny con le uova, dopo centinaia di uova tra due ita, quindi credo sia giusto come ho detto :fg:

    mmm spero solo tu non sia stato fortunato >.> comunque ho messo in GTS un charmander giappo, sperando che qualcuno mi passi uno inglese o americano o spagnolo >.> un vero peccato era di lv 1 e aveva dragopulsar T_T ma il mio ditto č giapponese quindi non potevo usarlo T_T
     
    Top
    .
  5. Noazy
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna, a me arrivano solo pokemon giappi con la gts :fg:
    Invece con lo scambio prodigioso me ne arrivano di tutte le nazionalitá
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    eh ma il punto č sperare che qualcuno ti invii il pokemon che cerchi >.> č totalmente casuale la cosa del prodigioso >.>
     
    Top
    .
  7. Noazy
     
    .

    User deleted


    Fidati che girano piů charmander in quello che nella gts lol
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ok, mi trovo davanti a una domanda alquanto strana.
    Ieri mi era arrivato un ditto giappo e tra me e me, mi ero detto... primo passo conquistato per il metodo.
    Ma oggi facendo nuovamente scambio prodigioso, mi č arrivato da un americano un altro ditto giappo. E cosi mi ero detto, va be lo ridň indietro, visto che gia ne ho uno.
    Ma poi ho notato che... il ditto di ieri, ha come abilitŕ >.> scioltezza, mentre questo di oggi sosia! E mi sto domandando... vanno bene tutti e due per il metodo? Oppure quello con scioltezza no?

    Per ora le uniche differenze sono quello con scioltezza č di lv superore ed č stato catturato con una dusk ball? verde e nera.
    Mentre l'altro che ha sosia č stato catturato con una ultraball. Sinceramente speravo in una timer o in una chic ball. Ma come si dice... sempre meglio di niente.

    Quale dei due ditto devo tenermi?
     
    Top
    .
  9. Noazy
     
    .

    User deleted


    Ma hai capito che importa solo la nazionalitá dei pokemon o vuoi che te lo dica la voce sensuale di google translate? :fg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Modificato da me, volevo cancellarlo, ma stranamente il sito mi dice che devo cambiare password perché č troppo vecchia -.- e non voglio farlo.

    Comunque Luca B mi ha risposto e stranamente nello stesso momento in scambio prodigioso mi č arrivato anche charmander inglese XD
    Grazie per le info a tutti.
     
    Top
    .
  11. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L.T0 @ 14/11/2013, 15:59) 
    CITAZIONE (Magic Fly @ 14/11/2013, 09:52) 
    Il metodo Masuda funziona con ENTRAMBI i pokčmon di nazionalitŕ differente, quindi mi spiace ma non funzionerebbe :o:

    =.= mi hanno inviato un Charmander giapponese >.> ora ho anche il ditto giapponese perň, non va comunque bene giusto?
    Per essere sicuro, dovrebbe essere tipo americano o spagnolo o tedesco, ma non italiano ne giapponese giusto?

    Il masuda funziona tra 2 pokčmon di nazionalitŕ differente. Non guarda la nazionalitŕ del gioco, quinidi se usi un'italiano come genitore VA BENE LO STESSO. Metti Ditto JAP e Charmander ITA. Funziona.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Si, Luca B mi ha spiegato poi la cosa in pm. So che non si tratta del metodo masuda e ho ben capito che la ball di nascita deriva dalla femmina. Ma nel caso di ditto come avviene?
    Ho due charmendere anzi, con il mio ita 3, uno Giappo, uno Americano e il mio Italiano, datosi che il mio come ball di nascita ha la pokeball normale, dubito di volerlo femmina.
    Quindi pensavo essendo che i tre charmander sono maschi, il ditto passa la pokeball di nascita? Oppure essendo un senza sesso, viene passata la ball standard, ovvero la pokeball?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ragazzi qualcuno ha una pietrastante in piů?
    Sono arrivato alla pensione ed ho il ditto giappo con natura che voglio, ho anche charmander, ma non ho la pietrastante!
    So che piů avanti la trovo, ma vorrei fermarmi qui a provare il metodo masuda e datosi che ho anche la natura che voglio, non vorrei rischiare di avere un charmander shiny con natura diversa.

    Quindi mi chiedevo, so che sui geodude di tanto in tanto ne capita una e mi chiedevo... se qualcuno ne ha una in piů, puň passarmela? Ho solo pokemon normali da passare. Volendo nn so se sia raro, ho anche uno Zorua giappo >.> mi basta quella dannata pietrastante o everstone o come si chiama.

    Ringraziamenti anticipati CA 2707-1590-7796 per chi volesse aiutarmi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    ti do pietrastante per zorua jap


    C.A. 1118 1470 5988
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Ok, grazie a Leo20, ora ho la pietrastante che ho dato a ditto giappo, cosi l'ho fatto accoppiare con un charmander Inglese e ora mi escono sempre con quella natura.
    Quindi sono a tipo 24 uova piů o meno. No, non voglio chiedervi come mai non mi sia uscito lo shiny. Vorrei chiedervi un altra cosa.
    Mi č arrivato tramite scambio un Charmander giapponese con la mossa dragon pulsar, il Charmander aveva il nome in giapponese, ma datosi che mi piaceva l'ho usato un pň, fino a farlo evolvere.
    Ora quando si č evoluto il suo nome con lettere giapponese č diventato quello standard cioč Charmeleon usando i nostri caratteri dell'alfabeto.
    E mi stavo chiedendo, essendo che a furie di fare uova, mi č uscito un Charmander femmina con ovviamente la natura che cerco, mi stavo chiedendo.
    Posso far accoppiare il Charmeleon giapponse con nome ora in italiano, con la Charmander femmina che mi č nata? Il metodo masuda funziona sempre? Oppure essendo che ho fatto evolvere il Charmander in Charmeleon ed essendo che il nome č cambiato ora il gioco non lo rivela piů come giapponese e quindi il metodo non funziona?

    Chiedo perché cosi potrei breddare un Charmander con dragonpulsar + natura che voglio e sperare che poi... mi esca piů velocemente shiny.

    Edit 1
    Non capisco come mai il mio ditto giapponese non passa la ball di nascita alle uova -.- che restano sempre standard.

    Ringaziamenti anticipati.
     
    Top
    .
72 replies since 12/11/2013, 15:52   8778 views
  Share  
.