Metodo Masuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roby1k
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Sentite ho bisogno di alcune informazioni sul metodo masuda. Io vorrei avere un ralts shiny, e ho messo alla pensione due ralrs stranieri, uno maschio inglese ed una femmina giapponese. Ma dopo 256 uova, non ho ottenuto nessun ralts shiny D: e allora mi č venuto un dubbio: ma tale metodo funziona tra due pokémon della specie ma nazionalitŕ diverse, oppure tra un pokémon ed un ditto con nazionalitŕ diverse? Aiutatemi pls :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    L'importante č che siano di nazionalitŕ differenti,Ditto non cambia le cose
     
    Top
    .
  3. Roby1k
     
    .

    User deleted


    Quindi č solo questione di sfortuna l'aver aperto una marea di uova e non aver trovato nulla?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roby1k @ 12/11/2013, 16:06) 
    Quindi č solo questione di sfortuna l'aver aperto una marea di uova e non aver trovato nulla?

    Beh,256 alla fine non sono nemmeno cosě tante,pazienta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,320
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    Offline
    Se č vero che il metodo Masuda ha una probabilitŕ di 1/200 per ogni uovo, ho calcolato che per avere ALMENO un pokčmon shiny con una probabilitŕ dell'87% (e quindi buona) dovresti fare 400 uova.


    Se non erro con 200 dovrebbe essere del 64%...

    Anche io mi sto sfondando di uova per sto metodo xD
     
    Top
    .
  6. Roby1k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magic Fly @ 12/11/2013, 18:04) 
    Se č vero che il metodo Masuda ha una probabilitŕ di 1/200 per ogni uovo, ho calcolato che per avere ALMENO un pokčmon shiny con una probabilitŕ dell'87% (e quindi buona) dovresti fare 400 uova.


    Se non erro con 200 dovrebbe essere del 64%...

    Anche io mi sto sfondando di uova per sto metodo xD

    Boh, continuerň a provarci XD Tu con chi stsi provando?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,320
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby1k @ 12/11/2013, 21:16) 
    CITAZIONE (Magic Fly @ 12/11/2013, 18:04) 
    Se č vero che il metodo Masuda ha una probabilitŕ di 1/200 per ogni uovo, ho calcolato che per avere ALMENO un pokčmon shiny con una probabilitŕ dell'87% (e quindi buona) dovresti fare 400 uova.


    Se non erro con 200 dovrebbe essere del 64%...

    Anche io mi sto sfondando di uova per sto metodo xD

    Boh, continuerň a provarci XD Tu con chi stsi provando?

    Elektrike, per sfizio personale: Manectrike shiny č troppo figo (lo voglio nel team ma dubito che nasca shiny con nature e ivs che voglio io pure xD)
     
    Top
    .
  8. Roby1k
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Magic Fly @ 13/11/2013, 09:32) 
    CITAZIONE (Roby1k @ 12/11/2013, 21:16) 
    Boh, continuerň a provarci XD Tu con chi stsi provando?

    Elektrike, per sfizio personale: Manectrike shiny č troppo figo (lo voglio nel team ma dubito che nasca shiny con nature e ivs che voglio io pure xD)

    Guarda io di ivs non ci capisco nulla, perň mi sono ammazzato per avere un ralts straniero con la natura timida, cosě almeno aono sicuro che avrŕ la natura giusta lo shiny...sempre se uscirŕ Xd
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,320
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roby1k @ 13/11/2013, 12:41) 
    CITAZIONE (Magic Fly @ 13/11/2013, 09:32) 
    Elektrike, per sfizio personale: Manectrike shiny č troppo figo (lo voglio nel team ma dubito che nasca shiny con nature e ivs che voglio io pure xD)

    Guarda io di ivs non ci capisco nulla, perň mi sono ammazzato per avere un ralts straniero con la natura timida, cosě almeno aono sicuro che avrŕ la natura giusta lo shiny...sempre se uscirŕ Xd

    Io invece a caso, ma amen xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    Scusate volevo chiedere una cosa, Tramite scambio prodigio mi erano arrivati diversi Eevee, ma datosi che erano tutti maschi >,> mi sono tenuto quello che mi č piaciuto di piů e gli altri due li ho messi in vendita in GTA per un Ditto giapponese (che mi č arrivato) e per uno Squirtle.
    Ora non ho postato per farvi sapere che ho avuto lo Squirtle >.>

    Ho postato per sapere, datosi che sto provando ad ottenere con il SR il charmander shiny dal prof. Mi chiede... se dovessi abbandonare il prof, prendendo il Charmander normale.
    Mi basta per farlo accoppiare con Ditto giapponese č fare il metodo masuda o come si scrive?
    Oppure devo avere anche il Charmander di un altra nazione?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,320
    Location
    Eelda - Picchi Sulfurei

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L.T0 @ 14/11/2013, 05:42) 
    Scusate volevo chiedere una cosa, Tramite scambio prodigio mi erano arrivati diversi Eevee, ma datosi che erano tutti maschi >,> mi sono tenuto quello che mi č piaciuto di piů e gli altri due li ho messi in vendita in GTA per un Ditto giapponese (che mi č arrivato) e per uno Squirtle.
    Ora non ho postato per farvi sapere che ho avuto lo Squirtle >.>

    Ho postato per sapere, datosi che sto provando ad ottenere con il SR il charmander shiny dal prof. Mi chiede... se dovessi abbandonare il prof, prendendo il Charmander normale.
    Mi basta per farlo accoppiare con Ditto giapponese č fare il metodo masuda o come si scrive?
    Oppure devo avere anche il Charmander di un altra nazione?

    Il metodo Masuda funziona con ENTRAMBI i pokčmon di nazionalitŕ differente, quindi mi spiace ma non funzionerebbe :o:
     
    Top
    .
  12. ~SandUnicornoŽ
     
    .

    User deleted


    Anche io sto provando con Ralts! (da notare il mio avatar...ahahahahaha)
    Speriamo nasca shiny!
     
    Top
    .
  13. Luca Iori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~SandUnicornoŽ @ 14/11/2013, 10:12) 
    Anche io sto provando con Ralts! (da notare il mio avatar...ahahahahaha)
    Speriamo nasca shiny!

    Pure io sto provando ralts tutt'ora, devo dire che il metodo masuda funziona, ma va a fortuna....honedege shiny mi č venuto dopo 500 uova, invece beldum shiny mi č venuto al terzo uovo, ci vuole solo tanta pazienza.
     
    Top
    .
  14. ~SandUnicornoŽ
     
    .

    User deleted


    A me Snover shiny si č schiuso al 3 ovetto! Chissŕ se č un caso che si schiuda al 3 uovo..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    714

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Magic Fly @ 14/11/2013, 09:52) 
    CITAZIONE (L.T0 @ 14/11/2013, 05:42) 
    Scusate volevo chiedere una cosa, Tramite scambio prodigio mi erano arrivati diversi Eevee, ma datosi che erano tutti maschi >,> mi sono tenuto quello che mi č piaciuto di piů e gli altri due li ho messi in vendita in GTA per un Ditto giapponese (che mi č arrivato) e per uno Squirtle.
    Ora non ho postato per farvi sapere che ho avuto lo Squirtle >.>

    Ho postato per sapere, datosi che sto provando ad ottenere con il SR il charmander shiny dal prof. Mi chiede... se dovessi abbandonare il prof, prendendo il Charmander normale.
    Mi basta per farlo accoppiare con Ditto giapponese č fare il metodo masuda o come si scrive?
    Oppure devo avere anche il Charmander di un altra nazione?

    Il metodo Masuda funziona con ENTRAMBI i pokčmon di nazionalitŕ differente, quindi mi spiace ma non funzionerebbe :o:

    =.= mi hanno inviato un Charmander giapponese >.> ora ho anche il ditto giapponese perň, non va comunque bene giusto?
    Per essere sicuro, dovrebbe essere tipo americano o spagnolo o tedesco, ma non italiano ne giapponese giusto?
     
    Top
    .
72 replies since 12/11/2013, 15:52   8778 views
  Share  
.