Omofobia & shibe doge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Defteros @ 6/11/2013, 13:25) 
    stai pure tranquillo che pur essendo omosessuali, la maggior parte non è così disperata dal venirti a fare delle avance, se la cosa ti inquieta in cotal modo.

    "etc" cosa poi.

    hai paura che un omosessuale ti venga a palpare il culo mentre fai la candida passeggiatrice per strada?
    hai paura che un omosessuale ti prenda e ti svergini il culetto quando ti pieghi ad allacciarti le scarpe?

    ma che cazzo vuol dire.

    in 26 anni di vita non ho mai fatto e non ho mai visto fare avances alla gente random solo perchè un omosessuale ha voglia di scopare.

    se è così in astinenza uno se ne và in una sauna gay, mica abborda gente per strada.
    gli omosessuali non sono i pedofili, hai sbagliato categoria.

    e non dire che non hai nulla contro gli omosessuali, perchè se ti inqueta così tanto interagire con un frocio, allora sei omofobo si, è inutile che ti nascondi dietro alle minchiate a cui solo tu credi.

    è gente che ragione come te, che è persino più sgradevole degli omofobi e dei cattolici estremisti.

    The+Rock+Clapping
     
    Top
    .
  2. »Destruction
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 6/11/2013, 13:25) 
    stai pure tranquillo che pur essendo omosessuali, la maggior parte non è così disperata dal venirti a fare delle avance, se la cosa ti inquieta in cotal modo.

    "etc" cosa poi.

    hai paura che un omosessuale ti venga a palpare il culo mentre fai la candida passeggiatrice per strada?
    hai paura che un omosessuale ti prenda e ti svergini il culetto quando ti pieghi ad allacciarti le scarpe?

    ma che cazzo vuol dire.

    in 26 anni di vita non ho mai fatto e non ho mai visto fare avances alla gente random solo perchè un omosessuale ha voglia di scopare.

    se è così in astinenza uno se ne và in una sauna gay, mica abborda gente per strada.
    gli omosessuali non sono i pedofili, hai sbagliato categoria.

    e non dire che non hai nulla contro gli omosessuali, perchè se ti inqueta così tanto interagire con un frocio, allora sei omofobo si, è inutile che ti nascondi dietro alle minchiate a cui solo tu credi.

    è gente che ragione come te, che è persino più sgradevole degli omofobi e dei cattolici estremisti.

    Se fossi veramente omofobo non avrei problemi ad ammetterlo ma ahimè non lo sono anche se tu lo credi. Forse hai frainteso parte del mio parere. Ricordo che ognuno è libero di pensarla come vuole, poi se sono minchiate o meno per te non so che posso farci ma è una cosa soggettiva ;)

    Riguardo le avances. Con avances non intendo scopaggio con il primo che capita, mettertelo in culo ecc, certo che arrivare a pensare una cosa simile ce ne vuole :asd: Se un conoscente omosessuale che tu rispetti e che hai un rapporto d'amicizia normale tenta di iniziare un rapporto oltre all'amicizia con te pur sapendo che sei etero al 100% a me darebbe fastidio e sembra una presa per il culo (essendo eterosessuale ribadisco) e quindi lo terrei a debita distanza, tutto qua. Con debita distanza non intendo che gli toglierei la parola, lo eviterei se lo incontrassi per strada come fosse un estraneo o altre cazzate. Gli farei solo capire come stanno le cose una volte per tutte, del tipo si amici quello che vuoi ma non oltre. E succede. Conosco due-tre casi ma cer ne sono tanti altri :P
     
    Top
    .
  3. Defteros
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    Se fossi veramente omofobo non avrei problemi ad ammetterlo

    chiaramente, in quanto esserlo è un motivo di vanto.

    CITAZIONE
    ma ahimè non lo sono

    dafuqq did I just read?

    forse, caro mio, quello che fraintende quello che legge e scrive, non sono io.

    lascia che ti illumini.
    CITAZIONE
    Non ho nulla contro di loro, basta che stiano a debita distanza.

    CITAZIONE
    Fin che non mi vengono a scassare, intenso come avance etc...

    se poi ti soffermi a leggere quello che il sottoscritto ha precedentemente postato, il mio discorso si soffermava su quel criptico "etc"
    delle avances non me ne frega una benemerita mazza.

    dato che

    CITAZIONE
    Con avances non intendo scopaggio con il primo che capita, mettertelo in culo ecc,

    nessuno a sto mondo pensa cose del genere. e se le pensa è malato. ma non è una cosa che mi tange, quindi sorvolerei.

    oltretutto

    CITAZIONE
    Se un conoscente omosessuale che tu rispetti e che hai un rapporto d'amicizia normale tenta di iniziare un rapporto oltre all'amicizia con te pur sapendo che sei etero al 100% a me darebbe fastidio

    qui il discorso si complica.
    1. se il cosidetto "amico omosexx" pur sapendo che "tu" sei etero al 100% ( wow sei proprio un macho, 100% etero) ci prova con te, allora il suddetto tizio omosexx è un coglione.

    ma mi soffermerei più sul "tenta di iniziare un rapporto che và al di là dell'amicizia".
    mi piacerebbe capire.
    cosa ha fatto, questo tizio, di così grave dal provocare fastidio?
    ti ha apertamente espresso i suoi sentimenti, come una persona onesta farebbe...
    oppure ha tentato un approccio per così dire sessuale?

    perchè, nel secondo caso, ci si ritrova al punto uno, e chiusa la discussione.
    ma nel primo caso, è così fastidioso che qualcuno esprima i propri sentimenti per qualcun'altro? cosa ti provoca fastidio, cosa ti fà sentire preso per il culo.
    EXPLAIN.
    d'altronde, se tu incontri una che ti piace, cosa fai, le chiedi direttamente se ti fà un bocchino, oppure dichiari i tuoi sentimenti alla signiornina?



    p.s: trovo esilarante inoltre come tu continui a ribadire il fatto che ti piace la vagina.
    e anche triste.
    e sopratutto inutile.
    perchè non ce ne frega un cazzo, sinceramente. detto una volta, non che che 3 righe dopo diventi omosessuale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    arrampicarsi_sugli_specchi
     
    Top
    .
  5. ~SandUnicorno®
     
    .

    User deleted


    Ehm...io penso che intendesse "avances insistenti nonostante abbia già ribadito più volte che non è possibile a causa di una sua scelta", darebbe fastidio a chiunque ;)

    A me i Gay/lesbiche non mi danno fastidio. Sia chiaro, se ostentano e fanno pagliacciate tipo i Gay pride come è stato già detto in precedenza allora no :P
    Se se ne stanno per i fatti loro è OK, tra l'altro anche io che sono etero non mi piace mostrarlo in pubblico (sbaciucchiamenti vari, abbracci infiniti e coccolosi), al massimo stiamo mano nella mano mentre passeggiamo :)
    Perchè secondo ME *ci tengo a scriverlo in maiuscolo* è ridicolo sbaciucchiarsi in pubblico, davvero. Se ami una persona lo fai in privato e non lo vai sbandierando ai quattro venti.
    CHIUDO questa piccola parentesi che ho aperto; volevo solo fare un piccolo esempio, spero sia stata abbastanza chiara al riguardo e non sorgano "discussioni per sbagliata interpretazione".
    Detto questo: PEACE AND LOVE A TUTTI! (pisellove). ;);)
     
    Top
    .
  6. Defteros
     
    .

    User deleted


    pisellone.

    no wait.

    per carità ognuno pensa quello che vuole riguardo le effusioni in pubblico.
    al mio ragazzo non piacciono e lo mettono a disagio.
    a me non dispiacerebbero, non ci vedo niente di male, ma mi adeguo comunque. in fondo non devo dimostrare niente a nessuno.
     
    Top
    .
  7. ~SandUnicorno®
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 6/11/2013, 19:39) 
    pisellone.

    no wait.

    per carità ognuno pensa quello che vuole riguardo le effusioni in pubblico.
    al mio ragazzo non piacciono e lo mettono a disagio.
    a me non dispiacerebbero, non ci vedo niente di male, ma mi adeguo comunque. in fondo non devo dimostrare niente a nessuno.

    Appunto, è soggettivo :D
    Pisellone :fifi: :fifi: lol
     
    Top
    .
  8. Defteros
     
    .

    User deleted


    si, ok. ma non è questo il problema di cui si discute.
     
    Top
    .
  9. ~SandUnicorno®
     
    .

    User deleted


    lo so, la mia era una parentesi sul fatto che non mi piace quando alcuni gay fanno parate "sfarzose"
    Non sono omofoba, mi piace se stanno insieme due che si amano. Che però lo ostentano in pubblico appositamente perchè vogliono ostentare no, non me gusta.
    Questo era quello che volevo scrivere prima, forse non l'ho fatto capire. *mi dileguo* :D

    che poi, ci tengo a precisare...le persone che conosco per fortuna la pensano più o meno come me, basta non ostentare, altrimenti da un pò fastidio. Come ogni cosa d'altro canto. :D

    Dovesse capitarmi un giorno di incontrare una persona omofoba gli chiederei qual è il problema.
    Siccome io non me ne faccio, non riesco a capire cosa frulli nella testa degli omofobi. Mah........
    Sarà colpa della società? Del "falso perbenismo", di paura?
    Non è una malattia, mica ti contagiano.
    Caspita come sono complicati gli omofobi. Più di noi donne! ;)
     
    Top
    .
  10. Gecko
     
    .

    User deleted


    Non so dove defteros trovi la forza di rispondere a certe puttanate
     
    Top
    .
  11. Defteros
     
    .

    User deleted


    è il mio chakra che è troppo potente.
     
    Top
    .
  12. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Defteros @ 6/11/2013, 19:03) 
    p.s: trovo esilarante inoltre come tu continui a ribadire il fatto che ti piace la vagina.
    perchè non ce ne frega un cazzo, sinceramente. detto una volta, non che che 3 righe dopo diventi omosessuale.

    Swag
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Defteros @ 6/11/2013, 20:33) 
    è il mio chakra che è troppo potente.

     
    Top
    .
  14. newst
     
    .

    User deleted


    META PERCHE' MI NOMINI, sono giorni che cerco di capire perché mi fischino le orecchie.
    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 20:40) 
    Sì esatto, normalità in grassetto perché, fino a prova contraria, un individuo VIVE per riprodursi, siamo ANIMALI, è questo il nostro modus vivendi. Quindi l'essere gay/lesbica e schifezze varie va contro la normalità e la natura, punto e basta!

    Figliolo, secondo questo ragionamento quello contro natura sei tu, e non dovresti fare più sesso a meno che non ti venga la brillante idea di diventare padre. Immagino che così si verrebbe a creare un paradosso e smetteresti di esistere.


    Dalla bibbia secondo Giobbe Covatta si evince infatti:
    "In qualità di ambasciatore della parola del Signore, Mosè si attenne strettamente alle regole da lui stenografate. E siccome era scritto "Non fornicare", ma era permesso generare figli, ecco che Mosè generò un numero impressionante di figli. E questi figli a loro volta generarono una quantità inverosimile di figli maschi e ogni tanto anche femmine, e così via"

    Riguardo all'essere animali non ti si può che dar ragione però.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Figliolo, secondo questo ragionamento quello contro natura sei tu, e non dovresti fare più sesso a meno che non ti venga la brillante idea di diventare padre. Immagino che così si verrebbe a creare un paradosso e smetteresti di esistere.

    il mio "vivere per riprodursi" non è riferito alla bibbia bensì alla natura, al essere umano: è vero, non faccio sesso per riprodurmi, ma almeno faccio una cosa normale di cui un uomo ne sente bisogno, a differenza di buttarlo dentro un ano, che non serve a ricevere cazzi bensì a cagare. :)

    CITAZIONE (Defteros @ 6/11/2013, 19:39) 
    al mio ragazzo non piacciono e lo mettono a disagio.
    a me non dispiacerebbero, non ci vedo niente di male, ma mi adeguo comunque. in fondo non devo dimostrare niente a nessuno.

    ma per carità, ma perché dovete bloccare la crescita ai ragazzini? Cioè un ragazzino di 3-4 anni che vede una cosa del genere potrebbe pure pensare che è una cosa normale e provarci anche lui, sai che guaio?
     
    Top
    .
305 replies since 4/11/2013, 19:12   3423 views
  Share  
.