Omofobia & shibe doge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SideSilent
     
    .

    User deleted


    -cut-
    per colpa di deficienti

    Edited by SideSilent - 4/12/2013, 23:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Finché esisteranno le religioni ed i loro insegnamenti esisterà anche l'omofobia, purtroppo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Io evito di commentare =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Questo thread prenderà una brutta piega.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Never trust a hug, It's just a way to hide your face.

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    DOV'è DEFTEROS.

    DOVE SONO LE SUE GIF.
     
    Top
    .
  6. Gecko
     
    .

    User deleted


    I gay che si suicidano per qualche insulto o pestaggio sono tristissimi,davvero molto.
    Comunque sono d'accordo con quello che hai scritto più o meno,e non ti preoccupare che l'omofobia esisterà 4ever xd (almeno fino a quando non esisteranno più pregiudizi,cioè mai)
     
    Top
    .
  7. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Si chiuderà se lo prenderà...

    su via, una discussione in modo civile la sapremo fare ^_^
    (spero)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sono omofobo, e ne vado pure fiero. Volete sapere perché? ve lo spiego subito!
    L'essere omosessuali va contro l'igiene (vedi: sesso anale, rischi), la natura e la normalità.
    Sì esatto, normalità in grassetto perché, fino a prova contraria, un individuo VIVE per riprodursi, siamo ANIMALI, è questo il nostro modus vivendi. Quindi l'essere gay/lesbica e schifezze varie va contro la normalità e la natura, punto e basta! E poi intendiamoci..se tutti fossimo così allora entro 80 anni la nostra specie non esisterà più, o no? :)

    Fosse per me proibirei qualsiasi atteggiamento omosessuale in pubblico.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se tutti fossimo così allora entro 80 anni la nostra specie non esisterà più, o no?

    Solita frase trita e ritrita.

    CITAZIONE
    L'essere omosessuali va contro l'igiene (vedi: sesso anale, rischi)

    Anche gli eterosessuali praticano il sesso anale, ed è una pratica comune se non preferita da molte coppie per evitare gravidanze indesiderate (pur dovendo comunque usare precauzioni per evitare il passaggio di malattie veneree).
    Quali rischi poi? Specifica.

    CITAZIONE
    Quindi l'essere gay/lesbica e schifezze varie va contro la normalità e la natura

    Ti faccio notare che esistono comportamenti omosessuali anche nel resto del regno animale.
     
    Top
    .
  10. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 20:40) 
    Sono omofobo, e ne vado pure fiero. Volete sapere perché? ve lo spiego subito!
    L'essere omosessuali va contro l'igiene (vedi: sesso anale, rischi), la natura e la normalità.
    Sì esatto, normalità in grassetto perché, fino a prova contraria, un individuo VIVE per riprodursi, siamo ANIMALI, è questo il nostro modus vivendi. Quindi l'essere gay/lesbica e schifezze varie va contro la normalità e la natura, punto e basta! E poi intendiamoci..se tutti fossimo così allora entro 80 anni la nostra specie non esisterà più, o no? :)

    Fosse per me proibirei qualsiasi atteggiamento omosessuale in pubblico.

    Scusa ma ce lo chiedi come lo fanno? :P no perché magari anche loro conoscono la durex :idiot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Solita frase trita e ritrita.

    l'unica cosa che hai da dire su quella frase? ahahah forse perché è vera?

    CITAZIONE
    Anche gli eterosessuali praticano il sesso anale

    infatti ce l'ho anche con loro ;)

    CITAZIONE
    Ti faccio notare che esistono comportamenti omosessuali anche nel resto del regno animale.

    e quindi? Gli animali hanno un'intelligenza diversa dalla nostra. Secondo il tuo ragionamento io dovrei andare in giro a pisciare su ogni angoletto, tanto lo fanno pure gli animali, che male c'è?


    Non sono estremista eh, non è che sia contento se un omosessuale muore. E sono anche convinto che sia un po' una malattia/fissa mentale, che con un poco di impegno da parte del diretto interessato e di un bravo psicologo si potrebbe superare.
     
    Top
    .
  12. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 22:13) 
    e quindi? Gli animali hanno un'intelligenza diversa dalla nostra. Secondo il tuo ragionamento io dovrei andare in giro a pisciare su ogni angoletto, tanto lo fanno pure gli animali, che male c'è?


    Non sono estremista eh, non è che sia contento se un omosessuale muore. E sono anche convinto che sia un po' una malattia/fissa mentale, che con un poco di impegno da parte del diretto interessato e di un bravo psicologo si potrebbe superare.

    e quindi penso sia superfluo dire cosa sia Naturale e non... dato che anche la Natura lo fa... intelligenza a parte

    ma vabbè rispetto la tua decisione ma non per questo la condivido :sese:

    Edited by SideSilent - 4/11/2013, 22:25
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A Blaze ma come fai a dire che si può superare,come fosse una malattia...E poi JJ non dice che se un cane caga per strada lo puoi fare,dice solo che non è niente di eccezionale/satanico/contro natura/perverso/quellochecazzotipare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Secondo me è una malattia, e pure una grave. :fg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 22:13) 
    CITAZIONE
    Solita frase trita e ritrita.

    l'unica cosa che hai da dire su quella frase? ahahah forse perché è vera?

    Mi dispiace, ma i "se" non hanno una valenza né scientifica, né sociale.
    Se Mussolini non si fosse alleato con Hitler sarebbe stata un'Italia diversa.
    Sono i classici ragionamenti di persone che sperano una realtà diversa da quella in cui vivono ora, perché insoddisfatti.
    Di concreto esiste il fatto che è impossibile che Mussolini non si allei con Hitler (perché sono entrambi morti), così come è impossibile che 7 e passa miliardi di persone siano contemporaneamente omosessuali.

    E comunque volendo esiste la fecondazione assistita.
    Sono numerose le coppie omosessuali che hanno figli propri, pur non riproducendosi tramite il sesso.
    E tu qui mi dirai "ah, pensa bello crescere un figlio che quando gli chiedono che lavoro fa il padre lui risponde ho due mamme".
    Sì, sarebbe stupendo. Meglio avere due genitori omosessuali che amano il proprio figlio e gli spiegano il perché della loro natura che due genitori eterosessuali che magari ammazzano di bastonate i figli o gli fanno le peggio cose.

    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 22:13) 
    CITAZIONE
    Anche gli eterosessuali praticano il sesso anale

    infatti ce l'ho anche con loro ;)

    Allora specificalo la prossima volta.

    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 22:13) 
    CITAZIONE
    Ti faccio notare che esistono comportamenti omosessuali anche nel resto del regno animale.

    e quindi? Gli animali hanno un'intelligenza diversa dalla nostra. Secondo il tuo ragionamento io dovrei andare in giro a pisciare su ogni angoletto, tanto lo fanno pure gli animali, che male c'è?

    L'intelligenza è la stessa dei neonati.
    Un neonato (così come un animale) è guidato dall'istinto, non ragiona.
    Gli scappa da pisciare? Piscia, ovunque, stessa cosa se gli scappa da cagare.
    Crescendo negli anni, il neonato acquista la capacità di giudizio e la comprensione, l'animale (purtroppo) ottiene solo la comprensione, dato che gli animali possono essere addestrati a fare/non fare certe cose ma rimangono comunque "vittime" dell'istinto. Noi no, tranne in certi casi.
    In parole povere, non puoi paragonare le abitudini comuni (bisogni ecc) di un essere privo di capacità di giudizio (animale, guidato dall'istinto) con quelle di un essere che dispone di quest'abilità (uomo, guidato dalla ragione).

    CITAZIONE (Blaze @ 4/11/2013, 22:13) 
    Non sono estremista eh, non è che sia contento se un omosessuale muore. E sono anche convinto che sia un po' una malattia/fissa mentale, che con un poco di impegno da parte del diretto interessato e di un bravo psicologo si potrebbe superare.

    Sono dell'idea che l'omosessualità non è una malattia, ma una condizione fisiologica (e non patologica, come la descrivi tu).

    - 1994 - L’APA, American Psychiatric Association rilascia una scheda informativa sulle terapie riparative che dice che “non ci sono pubblicazioni scientifiche a sostegno dell’efficacia di ‘terapia riparativa’ come un trattamento per cambiare l’orientamento sessuale”. L’APA pubblica anche un opuscolo intitolato “Risposte alle vostre domande su orientamento sessuale e omosessualità”. Nell’opuscolo è ribadita la condanna alle terapie riparative: “l’omosessualità non è una malattia mentale e non vi è alcuna ragione scientifica per tentare la conversione di lesbiche o omosessuali"


    Non so quello in cui tu credi, ma io credo nella scienza, in ciò che è reale e veramente esiste. E questa è scienza, caro mio.
     
    Top
    .
305 replies since 4/11/2013, 19:12   3423 views
  Share  
.