Pokčmon Z

Post per z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maguxxx
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic(nn so se nella sezione giusta)perchč penso(e spero) che tra nn molto uscirŕ anche pokčmon Z(vista la presenza di Zygarde, facendo 2+2), infatti cm in qualche gen. precedente di pokčmon spero che venga messa una rivincita cn la lega( Sn troppo facili da battere cavolo, sn delle mezze seghe), io ho questa impressione, ma sicuramente qualcuno prima di me avrŕ giŕ avuto dei presentimenti, quindi che dire.... via cn lo SPOILER(anche se č presto, spero che esca prima possibile, se uscirŕ).
     
    Top
    .
  2. Alexandre Pato
     
    .

    User deleted


    oppure il remake di qualche titolo in 3d , e sarebbe molto figo
     
    Top
    .
  3. Necrom0rph
     
    .

    User deleted


    Io onestamente, spero in quei benedetti remake di Rubino e Zaffiro di cui si vocifera da qualche anno...
     
    Top
    .
  4. maguxxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necrom0rph @ 3/11/2013, 12:22) 
    Io onestamente, spero in quei benedetti remake di Rubino e Zaffiro di cui si vocifera da qualche anno...

    Mah quelli forse piů avanti, spero prima in pokčmon z sinceramente...
     
    Top
    .
  5. Alexandre Pato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Necrom0rph @ 3/11/2013, 12:22) 
    Io onestamente, spero in quei benedetti remake di Rubino e Zaffiro di cui si vocifera da qualche anno...

    io ho giocato a Smeraldo che č stato il titolo che piů mi č piaciuto fra tutti i giochi pokemn e se ne facessero il remake in 3d sarei felicissimo di giocarci
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se la storia non si smentisce, tra poco piů di un annetto dovrebbe uscire un Pokémon Z, simile a Platino e a Smeraldo, e poi, tra circa due annetti, un remake di Rubino/Zaffiro/Smeraldo*
    *perché di rubino, zaffiro e smeraldo? Semplice, il primo remake che hanno fatto č stato della prima generazione, nel 2004, poi quello della seconda nel 2010, e quindi adesso toccherebbe a quello della terza :)
     
    Top
    .
  7. Wiilink92
     
    .

    User deleted


    Posto un pensiero personale:sono stati costretti a fare rosso fuoco e verde foglia e HG e SS,a causa della mancanza di compatibilitŕ tra le varie console che c'erano all'epoca.Quando uscirono rubino e zaffiro non si potevano prendere pokemon da oro e argento e da rosso,blu e giallo.Hanno fatto questi remake per sopperire a questa mancanza.Non ci sarebbe necessitŕ di un remake di rubino e zaffiro.Ovvio che poi se lo fanno sono piů contento e li compro di sicuro.Per me esce prima z oppure x2 e y2(a seconda di quanti soldi vuole fare nintendo XD),poi forse potremmo vedere qualche remake,ma io non ci conterei piů di tanto.
     
    Top
    .
  8. Madara Uchiha II
     
    .

    User deleted


    Io personalmente spero nell'uscita dei remake di Rubino e Zaffiro, sia perchč li ho sempre amati sia perche' facendo un remake di quei titoli con tutte le nuove innovazioni sarebbe molto redditizio :asd: . Piu' che altro li farei anche per portare anche la terza gen. su DS visto che ora č l'ultima gen. rimasta su game boy.
    Ero andato in estasi su nero2 quando avevo scoperto che si potevano risfidare i capipalestra di hoen e i campioni e sentendo pure le musiche ho avuto una botta di infazia :(
    Per finire spero che escano anche perche' sarebbe troppo banale e scontato far uscire Z dopo X e Y
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Solitamente, il terzo titolo dei giochi pokemon esce a 2 anni di distanza dai primi due...quindi credo che nel 2015 vedremo Pokemon Z, mentre nel lontano 2016 i tanto amati e desiderati remake di Rubino e Zaffiro....
    ...perň, chi si sarebbe aspetto Bianco 2 e Nero 2? Magari al posto di Z fanno i prequel di X e Y :asd:

    Invece, sono sicuro che i remake usciranno...il grosso del lavoro con modelli 3D, nuovi pokemon, nuove animazioni, nuove meccaniche ecc č giŕ stato fatto, basterebbe ricreare le mappe e i personaggi di Hoenn in 3D (con qualche aggiunta) e implementare la storia di R/Z...venderebbero milioni e milioni di copie (perchč tutti i fan dei pokemon aspettano questi remake e ne attirerebbe anche dei nuovi come č successo con xy) con "pochissimo" sforzo....dite che la game freak si lascia sfuggire un' opportunitŕ del genere?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    133
    Location
    A voi che cazzo ve ne fotte XD

    Status
    Offline
    Secondo me il remake lo faranno incluso in pokemon Z,dove si potrŕ visitare e battere tutte le leghe delle regioni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Io penso comunque che sia bellissimo fare tutte le regioni in un gioco, ma anche impossibile perché di regione in regione il livello dei pokemon dei capipalestra ecc. sale e quindi da kanto a kalos i pokémon arriverebbero almeno al livello 300
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ammesso che sia fattibile in questo fantomatico Z fare tutte le regioni, o anche solo Kalos e Hoen, come nuovo capitolo e remake contemporaneamente, sarebbero difficili da collegare, essendo Kalos ispirata alla Francia e Hoen una parte del Giappone.
    L'unica soluzione sarebbe "aggiungere" un aeroporto a Kalos con il quale volare a Hoen, o viceversa.
     
    Top
    .
11 replies since 3/11/2013, 11:11   1528 views
  Share  
.