Problema con la connessione ad internet con Pokemon Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    44,699
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    Ieri ho comprato il mio nuovo 3DS con Pokemon versione Y

    Mi affretto a fare tutto il dovuto, connessione ad internet e sembra andare tutto ok
    Ho anche aggiunto con successo vari amici tramite il codice amico

    Ho perfino preso il torchic evento e mi sono connesso un paio di volte alla GTS

    MA quando provo a scambiare/duellare con amici online oppure a fare uno scambio prodigioso, mi esce questo dannato errore



    Sono irritato a dir poco, č da ieri sera che me lo fa
    Ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem ma NULLA
    la mia connessione non ha alcun tipo di protezione, cioe' praticamente ci puo' entrare chiunque (ma vivo in un posto abbastanza sperduto, quindi non mi preoccupo di parassiti o altro)

    Non ho mai avuto problemi a giocare online con qualsiasi altro gioco, che sia per ps3 o per ds
    Solo con pokemon

    E la cosa che mi da' piu fastidio č che a molti miei amici sembra connettersi, quindi non č un problema dei server

    il problema č della mia connessione? c'e' un modo per risolvere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Ho cancellato io il tuo "up" perchč č VIETATO uppare sotto i 3 giorni di tempo.

    Comunque, lo fa a un pň tutti. C'č a chi lo fa sempre, chi per nulla, chi un pň.
    E' solo un problema di intasamento di server. Mi č capitato poche volte e facendo una ricerca semplice, sono venuto a sapere che il problema č questo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    44,699
    Location
    Lightning Team

    Status
    Anonymous
    Ah scusami, mi ricordo che un paio di anni fa si poteva fare dopo 24 ore XD

    Comunque ho 'risolto', ora uso il cellulare come hotspot e da lě funziona senza problemi
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2013, 14:55   1099 views
  Share  
.