Problema micro sd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakazuki.
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate il disturbo, ho una r4 funzionante ma senza una microsd che funziona e siccome le microsd che si trovano nel mercato attuale non sono piů "usabili" nella mia R4 sto impazzendo!!
    In pratica giorni fa stavo giocando a bianco 2 quando ho salvato la partita, fin qui tutto bene, tuttavia il gioco s'č bloccato mentre stava salvando.
    Un po' arrabbiato ho spento e riacceso il ds tuttavia č rimasto con la scritta "Loading..." per ore e ore
    Allora ho rimosso la micro sd (che č una kingston da 2 gb) e ho provato ad inserirla al pc con l'adattatore, ma non me la leggeva, mantenendo la calma ho chiesto ad un mio amico la sua microsd temporaneamente per vedere se il problema era l'adattatore o la stessa sd, l'adattatore funzionava benissimo, e il problema risiedeva nella sd.
    Ho cercato su internet varie soluzioni per questa cosa ma ogni "software" che scaricavo necessitava che la sd venisse letta dal computer, cosa impossibile.
    E ora sto qua amareggiato dopo aver perso sě e no 17 box di pokemon forti da usare online e casomai trasferire a pokemon x con la pokebanca
    Vi prego, sapete se ci sta una soluzione per riprendere i miei dati o casomai far funzionare di nuovo la scheda sd? Sono disperato :bib: :patpat:
    Edit: scusate ho sbagliato sezione (avevo letto che l'ultimo utente che aveva aperto un topic qua aveva anche lui un problema con la sd), potreste spostare in quella delle flashcard per favore?
     
    Top
    .
  2. Sakazuki.
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. ByS93
     
    .

    User deleted


    Sparo a caso: č formattata in FAT32?
     
    Top
    .
  4. Nicola liccardo
     
    .

    User deleted


    bhe... ByS93.. mi sa che si č impiccato dalla disperzione per aver perso i suoi dati... abbiamo risposto troppo tardi..
     
    Top
    .
3 replies since 27/10/2013, 16:25   107 views
  Share  
.