Emulatore 3ds

ci ho provato xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Liuk3455
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi
    recentemente ho provato a cercare diversi emulatori per 3ds con la speranza di giocare finalmente ai nuovissimi giochi pokemon di 6 generazione. Una volta scaricati questi "emulatori" mi dava l'errore dei Bios che alquanto vedo nei diversi topic č un errore abbastanza comune.

    Il messaggio mi porta al download dei Bios ed č li che ci sono le diverse offerte o come vengono chiamate adesso le "survey" che impediscono il download. Dato che non avevo visto nessuno che diceva di aver provato a completarle (forse sapendo giŕ del risultato negativo) ho deciso almeno di provarci e dopo averlo fatto mi fa scaricare i Bios 3ds e una volta inserito il file Bios nella cartella dell'emulatore l'errore con mia sorpresa scompare facendomi apparire questa schermata in cui mi dice che i Bios sono stati inseriti

    Alla fine l'emulatore parte con le solite immagini di quando un nintendo 3ds viene accesso, all'inizio ero contentissimo, non me lo aspettavo minimamente. Ma poi dopo neanche 10 secondi ecco un'altro errore

    Stavolta l'errore non riguarda piů a file mancanti ma alla attivazione dell'emulatore
    Cliccando su SI si apre subito una piccola pagina con le solite survey. Avendo avuto quello che sembrava un successo con i Bios provo a completare anche questa volta le survey ma purtroppo senza alcun minimo risultato. Non si apre nessuna schermata di download o di un qualcosa che mi aiutasse a risolvere l'errore.
    Ho provato a cercare qualcosa in rete magari sui diversi forum americani o inglesi, e dei pochi topic che ho trovato tutti (anche avendo completato le survey come me) non hanno ottenuto risultati dimostrando al 100% che anche ottenendo i famosi Bios l'emulatore non parte, dimostrando con completa sicurezza che sono tutti dei fake.
    Mi dispiace perchč in quei 10 secondi di tempo mi aveva dato l'illusione di aver finalmente trovato un emulatore funzionante

    Anche se ero giŕ abbastanza sicuro del fallimento ho voluto cmq provarci perchč ero curioso di vedere cosa si celava dietro quelle dannatissime offerte che hanno fatto impazzire un gran numero di persone.
    Spero di non aver messo immagini troppo piccole.
    Alla fine non vi ho detto niente che nn sapevate giŕ xD
    Per fortuna le diverse offerte che mi si presentavano non erano altro che delle sorti di abbonamenti che erano abbastanza facili da disinstallare una volta finito, ho fatto una controllata con l'antivirus e apparte qualche errore non c'era niente di grave.

    Edited by -Liuk3455 - 27/10/2013, 00:13
     
    Top
    .
  2. rikyx02
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sono nella tua stessa posizione.. ho completato milioni e milioni di survery con la speranza di emulare questi dannatissimi giochi in 3d. purtroppo sono rimasto anchio a bocca asciutta e imploro, qualora qualcuno avesse un emulatore funzionante, di passarlo.
     
    Top
    .
  3. -Liuk3455
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non esiste ancora niente. Anche io come molti altri penso di aver visto quasi tutti i video su youtube in cui parlavano di emulatori 3ds ed erano tutti falsi e tutti portavano a survey. Bisognerŕ ancora aspettare.
     
    Top
    .
  4. manuel081
     
    .

    User deleted


    Io ho provato , finalmente mi parte!!!Se volete vi dico il link.......................... :woot: :yeah:
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manuel081 @ 7/12/2013, 19:28) 
    Io ho provato , finalmente mi parte!!!Se volete vi dico il link.......................... :woot: :yeah:

    Si, mi mandi il link per favore? voglio vederlo in azione dato che per creare un emulatore funzionante per il 3DS la console deve essere completamente "bucata" (Hackerata) e per quel che ne so... ancora siamo in alto mare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,830

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (manuel081 @ 7/12/2013, 19:28) 
    Io ho provato , finalmente mi parte!!!Se volete vi dico il link.......................... :woot: :yeah:

    come se fossi credibile (lol ti sei addirittura appena iscritto!)

    in da fogn
     
    Top
    .
  7. master1
     
    .

    User deleted


    mi sa che non celai il link
     
    Top
    .
6 replies since 26/10/2013, 22:16   4467 views
  Share  
.