Rom funzionanti in passato,ora non piů

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Toldone91
     
    .

    User deleted


    salve,come da titolo ho scaricato una decina se non di piů di rom di giochi che un pň di tempo fa giŕ avevo,un esempio posso farvelo con hotel dusk 215 e big brain academy,solo che adesso li ho riscaricati,ma la mia r4 (r4 plus con sito di riferimento r4.ndsl.cc) non li rileva compatibili,niente icona,e se li apro resta schermo bianco,l'unica cosa che ho cambiato č la scheda SD che prima era da 2 GB e ora ho una da 8...ho giŕ provato a scaricare diverse rom,ma non cambia,idee?grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Io sapevo che la R4 non legge le Micro SD da 4gb o piů, forse č quello :fgt:

    Prova a vedere su google se č cosě.
     
    Top
    .
  3. Toldone91
     
    .

    User deleted


    eh perň le altre rom me le legge tranquillamente,boh :\ io purtroppo ho cambiato scheda SD perchč la mia vecchia scheda ha il filesystem danneggiato e non riesco a ripristinarlo con nessuno programma...
    ho provato a formattare anche con SD formatter ma mi dice che č protetta da scrittura :\
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Prova a riscaricarti i file dal sito del tuo R4 e vedi che succede
     
    Top
    .
  5. Toldone91
     
    .

    User deleted


    ed ecco che spunta l'ennesimo problema....
    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=55399931
    EDIT:la vecchia SD era da 4,non da 2,e in caso nessuno ha qualche consiglio per provare a riprenderla?perchč i file riesco a recuperarli grazie a hetman partition recovery,perň a formattarla non riesco in nessun modo...idee?
     
    Top
    .
4 replies since 25/10/2013, 23:30   74 views
  Share  
.