consiglio su come iniziare X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho preso ieri pokemon x e devo dire che mi sta piacendo davvero tanto sto cercando di formare un team iniziale, ora sono nel bosco novartopoli e ho catturato tutti i pokemon che si possono incontrare fin qui...vorrei iniziare con almeno 3 pokemon...nella squadra ho froakie al livello 12 poi ho preso il torchic che ti davano con dono segreto che devo ancora ritirare e poi ho pensato di allenarmi pansage che ne dite come inizio puo andare? Aspetto risposte grazie ciao :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Il gioco di per se non é molto difficile quindi io ti consiglieri di lasciare torchic nel box e di allenaro con calma alla fine del gioco in modo da evitare distribuzioni di evs a caso.
    Se lo vuoi proprio in squadra io preferirei fare un uovo e tenere quello evento nel box poi fai tu c:
    Se non sai cosa sono le evs chiedi pure^^
     
    Top
    .
  3. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    Si ma non me ne sono mai inteso molto se potete apiegarmi sarebbe meglio :) poi volevo sapere allora una buona base di team da costruire attorno al mio froakie qual č? Ho appena battuto la prima palestra e ho pansage, torchic e froakie al 15 in squadra piů tutti i pokemon che si trovavano fino a questo punto nel box...tolgo torchic e chi metto? Poi chi altro potrei aggiungere? Aspetto risposte grazie :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Le evs sono in totale 510 e sono punti che possono essere distribuiti in ogni statistica per un massimo di 252 l' una. Ogni 4 evs aumenta quella statistica di un punto. Ogni pokemon dopo essere stato battuto ti da un 1 o 2 evs in una statistica precisa (es patrat da 1 evs in attacco e boldor 1 in difesa).Usando il pokerus e strumenti come i crescicappa e vigorstrumenti aumenti e velocizzi la quantita di evs presi.In 6° gen puoi evsare in un gioco di cui perň non so parlarti :c
    Per la tua squadra ti consiglio flabebe poi tra poco potrai segliere uno starter di kanto e piů avanti riceverai un lucario, anche fletchig č ottimo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Meglio crepare che tradire!

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,765
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quello che vuole sottolineare Master shiny č che durante l'avventura si trovano e ti regalano tanti pokčmon fighi. Se non capisci bene lo sfruttamento delle EVs e degli IVs lascia perdere a quel torchic e allenalo normalmente, sarebbe meglio secondo me.
    Qui trovi alcune guide interessanti a riguardo, leggile con calma: https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=26484109
    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=18964887

    Tornando al discorso della tua squadra, anch'io ho preso Froakie come pokémon iniziale e sono finito per avere questa squadra che, nonostante la dominanza del fuoco, non aveva problemi con nessuno:
    Talonflame
    Greninja
    Charizard
    Lucario
    Blaziken
    Tyrantrum

    Blaziken, essendo frutto di una distribuzione, sale di livello veramente molto velocemente!
     
    Top
    .
  6. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambi per le risposte :)

    Allora per quanto riguarda gli evs meglio che per il momento lascio perdere prima voglio finire il gioco e poi vedo :) per quanto riguarda la squadra partendo sempre dalla base di froakie potrei sostituire pansage con flabebe e poi riporre torchic e magari allenare fletchinge poi? :)
     
    Top
    .
  7. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono arrivato al punto che non so cosa scegliere....la mia squadra č composta da frogadier al 17, combusken al 17, charmander al 13 e fletchinder al 17 come vedete ci sono troppi tipo fuoco e non va bene dovendo scegliere tra charmander e combusken cosa mi consigliate di scegliere? E poi ho molti altri pokemon quasi tutti quellli che si trovano fin qui...sono al percorso 5 ho appena ricevuto charmander e lo sto allenando... chi mi consigliate di aggiungere? Aspetto risposte grazie :)
     
    Top
    .
  8. QuartoZ
     
    .

    User deleted


    Nessuno sa aiutarmi? :(
     
    Top
    .
7 replies since 21/10/2013, 09:26   229 views
  Share  
.