Nintendo 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    ragazzi due domande, anche se non so se č la sezione giusta xD

    1) ho acquistato il 3ds da poco per giocare a X. Ma la prima carica quando tempo deve durare? io appena si č spenta la lucina arancione l'ho tolto per un tot di circa 4 ore.
    Ora giocandoci nel giro di 3 ore circa si scarica (considerando perň che ho attivo internet notifiche, wiriless ecc..) č normale?

    2) come faccio a vedere il mio codice amico e a registrarmi nel global link con la cartuccia X?

    Grazie :D
     
    Top
    .
  2. Alexandre Pato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsalino.93 @ 20/10/2013, 19:40) 
    ragazzi due domande, anche se non so se č la sezione giusta xD

    1) ho acquistato il 3ds da poco per giocare a X. Ma la prima carica quando tempo deve durare? io appena si č spenta la lucina arancione l'ho tolto per un tot di circa 4 ore.
    Ora giocandoci nel giro di 3 ore circa si scarica (considerando perň che ho attivo internet notifiche, wiriless ecc..) č normale?

    2) come faccio a vedere il mio codice amico e a registrarmi nel global link con la cartuccia X?

    Grazie :D

    1) hai fatto bene tranquillo, anche la durata č appsto ;)
    2) il codice amico lo trovi nella home cliccando in alto sulla faccina sorridente quadrata si apre la lista amici trovi li il tuo codice
    Global link devi fare da pc ma non ricordo come

    ;)
     
    Top
    .
  3. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    a te quanto dura la carica ds?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    La carica del 3ds a me dura 5/6....prova a inserire il risparmio energetico che trovi nella home in alto a sinistra. Comunque tre ore per un 3ds nuovo mi sembra pochino .-.
     
    Top
    .
  5. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    mmh, e quindi che faccio? xD sarŕ perchč la prima volta nn l'ho caricato per 12 ore?
     
    Top
    .
  6. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marsalino.93 @ 21/10/2013, 19:26) 
    mmh, e quindi che faccio? xD sarŕ perchč la prima volta nn l'ho caricato per 12 ore?

    Yup, hai fatto male secondo me a non averlo caricato per bene all'inizio, adesso prova a scaricarlo completamente, propio finché non si accende piů ed ricarica tutta la notte
     
    Top
    .
  7. marsalino.93
     
    .

    User deleted


    si č scaricato giŕ tutto e l'ho messo a caricare. lo lascio tutta la notte quindi?
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2013, 18:40   133 views
  Share  
.