La ragazza fantasma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lessotan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho incontrato a luminopoli nel corso alto in un edificio (di quelli dove ci sta una ragazza alla reception) una ragazza fantasma.
    Sono salito al primo piano usando l'ascensore ed č apparsa dicendo qualcosa tipo:"Ah non sei tu il prescelto" poi fluttuando č sparita.
    Ho notato che uscendo da quel edificio proprio davanti cč un vicolo diverso dagli altri č senza uscita e alla fine cč un grande spiazzo, ma non ci č nulla.
    Sempre a luminopoli al hotel grand fior di quattrini al terzo piano cč una ragazza dello stesso tipo (la streghetta) che se ne sta vicino a una parete e vi dice"Fai silenzio non riesco a sentire l'ascensore"
    Come se non bastasse alla stazione treni di luminopoli se andate dietro all'ultimo tabellone degli orari cč una scritta che recita "Ho bisogno di aiuto ci vediamo nello stesso posto".
    La tizia che esce dall'ascensore,l'altra che cerca di capire quando si apre l'ascensore,la scritta misteriosa... io credo che siano tutte situazioni collegate e che quel fatidico posto sia proprio il vicolo davanti all'edificio nella quale la incontrate la prima volta.
    Magari un evento basato sull'ora?
    Oppure bisogna avere un certo pokemon in squadra
    O forse ancora un futuro evento sbloccabile tramite dono segreto...
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    E' la prima volta che ne sento D=
     
    Top
    .
  3. lessotan
     
    .

    User deleted


    Provare per credere anchio la prima volta che ne ho sentito parlare ero scettico d'altronde sono sempre girate false notizie di fantasmi nei giochi pokemon xD
    Ma poi ho provato e devo dire che mi ha incuriosito un sacco questa storia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Non ho detto che non ci credo! >_<
    Solo che non ne avevo mai sentito parlare fin'ora... ň_O
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    E' successo anche a me,boh :fgt:

    A me ha detto che non sono il prescelto o una cosa simile
     
    Top
    .
  6. SideSilent
     
    .

    User deleted


    si, anche a me... ha detto "fai silenzio, non riesco a sentire l'ascensore" o una cosa del genere... ma la scritta sul tabellone non ci ho fatto caso... dopo controllo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Si si l'ho incontrata anche io, tipetta molto inquietante :fifi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    secondo me se vai con yveltal e xerneas la prima volta che la nomini ti da qualcosa o fa qualcosa . forse ti da una delle megapietre .
     
    Top
    .
  9. FlareŤ
     
    .

    User deleted


    Successo pure a me ma nulla
     
    Top
    .
  10. lessotan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydreigon che mito @ 20/10/2013, 20:50) 
    secondo me se vai con yveltal e xerneas la prima volta che la nomini ti da qualcosa o fa qualcosa . forse ti da una delle megapietre .

    Avevo entrambi i pokemon al momento in squadra senza volerlo ma non č successo niente D:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    speravo !
     
    Top
    .
  12. paolA765
     
    .

    User deleted


    Non c'č solo un vicolo strano, ce ne sta un'altro li dove si trovano i due skiddo abbandonati... Poveri skiddo TnT
     
    Top
    .
  13. Wiilink92
     
    .

    User deleted


    Scena veramente inquietante XD.Penso sicuramente che tutti questi strani fatti si riferiscano ad un futuro evento su qualche pokemon leggendario.In realtŕ ci sono rumor che danno giŕ tipi e nomi di tre nuovi pokemon di cui uno psico/spettro(quindi riconducibile alla streghetta),ci sono anche prove della loro esistenza tramite gts.
    Basta che scrivete su google:
    Diancie,Volcanion o Hoopa

    Altra piccola cosa:in piazza gialla c'č una donna che dice che lě c'č un pokemon cratere,non mi sembra che fra i pokemon di sesta generazione conosciuti fino ad ora ci sia un cratere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    il pokemon cratere č heatran
     
    Top
    .
  15. Wiilink92
     
    .

    User deleted


    Puň darsi,ma il nome di uno di quei tre pokemon nuovi fa pensare che non sia heatran,comunque sono solo supposizioni,nintendo annuncerŕ prima o poi qualche pokemon con annesso evento.
     
    Top
    .
30 replies since 19/10/2013, 11:10   7081 views
  Share  
.