Problema PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arthemesyis
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho un bel problemone da sottoporvi, e spero di arrivare presto ad una soluzione (che non sia spendere 140 euro per cambiare dei pezzi della play).
    Oggi stavo giocando online su GTA5, quando la schermata si č bloccata di colpo ed č crashato il gioco. Al riavvio della play, questa non ha dato segni di vita, o meglio, funziona ma non legge piů i giochi, nessun tipo di gioco. Ora la domande che mi sorge č: possibile che si sia rotta tutto su un colpo cosě? nel bel mezzo del game? oppure c'č un altro problema?
    ps: avevo appena fatto l'aggiornamento richiesto da GTA per poter giocare, ma non penso che dipenda da quello :fofo:
     
    Top
    .
  2. Gidan'
     
    .

    User deleted


    A me si era brasata proprio in mezzo al gioco, presentando il fantastico YLOD. Qui credo si sia rotto proprio il lettore, cercando su internet č successo anche ad altri durante la sessione di gioco, quindi č un fatto "normale".

    Per le soluzioni leggo in giro o la sostituzione del lettore (ma devi essere ovviamente capace di fare la sostituzione), passare per l'assistenza Sony (che costa poco meno rispetto all'acquisto di una ps3, nuova o usata che sia) o appunto l'acquisto di una Ps3.

    Comunque, prova a chiedere al Dottor Corfola (Pagina FB)
     
    Top
    .
  3. Arthemesyis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille dell'aiuto :) non ho piů niente da perdere ormai, credo che proverň a sistemarla io senza dover andare a spendere soldi per un'altra play 3, visto che oramai sta per uscire la 4.
    Spero di riuscire a far qualcosa per poterla sistemare -_-
     
    Top
    .
2 replies since 5/10/2013, 14:35   56 views
  Share  
.