Spoiler XY UNOFFICAL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline


    Come detto da Leox in questo topic, da oggi varie copie di xy saranno disponibili per recensioni e commenti vari che fino al 12 ottobre invaderanno la rete di notizie.

    Apro questa discussione per raccogliere in un unico topic tutti gli spoiler che da oggi balzano nel web sui nuovi giochi.
    Onde evitare spiacevoli inconvenienti e sgraditi spoiler a chi vuole continuare a frequentare il forum ma non vuole sapere nulla di unofficial sui nuovi titoli dei pokemon.


    In conclusione, se trovate un pokemon, una mossa, un luogo o qualsiasi cosa che la Game Freak non ha pubblicato fin ora, siete pregati di pubblicarli, se proprio dovete, tra i commenti di questo topic.















    ....Ci si vede il 12 ottobre...


     
    Top
    .
  2. mricevuto
     
    .

    User deleted


    Vorrei informare che un italiana a cui č stato dato il gioco ha comunicato il nome delle 3 evo finali, e la presenza di un pokemon koala come quello visto in quel famoso frame dell'ultimo american trailer.

    Purtroppo sono da cell e non posso copia-incollare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Arrivano, Sempre da una cartuccia italiana, le immagini dell' interno e dell'esterno del centro Pokemon

    SMALLLARGErxoc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    dove trovate questi spoiler?

    996839_562971410423412_1243806162_n

    Melesert, č di tipo Terra/Normale e possiede due evoluzioni distinte a seconda del tipo di natura, potendo diventare sia un pokémon di tipo Terra/Psico che un pokémon di tipo Terra/Veleno. Č alto 0.80 m e pesa 30.3 kg.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    MA CHE FIGATA E' QUEL COSO

    http://images.4chan.org/vp/src/1380348231811.jpg


    salutate la chespin evo,not fake

    la metto cosě che č enorme sta foto

    Edited by Leo20~ - 28/9/2013, 22:05
     
    Top
    .
  6. mricevuto
     
    .

    User deleted


    ...
    ...
    ...
    Oh... Porco... Arceus... Č... Una...fottuta...figata!
    Avevo ragione a fidarmi di chespin <3

    Ps:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Quale sarebbe stŕ evo? Io non vedo nulla.
     
    Top
    .
  8. Sylar
     
    .

    User deleted


    Io su Pokemon Ultimate (Devo citare la fonte dato che ho completamente fatto copia e incolla) ho trovato questo

    I nomi delle Evoluzioni Finali degli Starters saranno: Chesknight, Kyubixen e Frogue.

    I primi cinque Capopalestra saranno rispettivamente di tipo :coleottero: , :folletto: , :elettro: , :lotta: e :acciaio:.

    Alexia, la giornalista che appare spesso nelle cittŕ movimentate per fare dei reportage su di te, successivamente ti sfiderŕ. La sfida potrŕ essere vista nei grandi schermi di Luminopoli.

    Ci potrebbe essere la presenza di un nuovo Pokčmon: Aquerial. Che sarŕ una fenice con delle ali bagnate e sarŕ di tipo :acqua: :volante:.

    Si parla anche di Koadly che sarebbe un incrocio tra un orso e un koala e sarŕ di tipo :folletto:. (Giŕ mostrato durante un trailer commerciale.)

    Gorem di tipo :terra: :erba: ed imparerŕ la mossa Mazzuolegno. (Che sia Oorotto?)

    Il Professor Platan e Master Calix, un uomo della cittŕ di Yantaropoli, stanno entrambi studiando le Mega-Evoluzioni e Master Calix vi darŕ un Riolu al 20 con la Lucarionite!

    Inoltre, un Capopalestra con una giacca blu e biondo (Clemont?), vi chiederŕ di esser portarlo da un altro Capopalestra con delle gemme nei suoi capelli (Lino?). Si pensa che siano migliori amici e il Capopalestra con le gemme nei capelli chiuderŕ la palestra per il tempo in cui sarŕ via.

    E per finire, ci potrebbe essere un ragazzo di nome Aero con un Pikachu e affermerŕ di averti visto in uno dei suoi sogni.
     
    Top
    .
  9. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    Trovato questo tra i commenti di un articolo su pokčjungle... Non mi piace :/

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    mi sa di fake.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Źriku. @ 28/9/2013, 23:37) 
    Quale sarebbe stŕ evo? Io non vedo nulla.

    http://images.4chan.org/vp/src/1380348231811.jpg

    Guarda bene :fgt:
     
    Top
    .
  12. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 29/9/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (Źriku. @ 28/9/2013, 23:37) 
    Quale sarebbe stŕ evo? Io non vedo nulla.

    http://images.4chan.org/vp/src/1380348231811.jpg

    Guarda bene :fgt:

    Ieri oltre a questa immagine c'č stato un leaker (diverso da quello che ha postato questa foto, mi sembra di aver capito) che ha disegnato la forma della terza evo di chespin UGUALE a questa, prima che venisse postata l'immagine.

    Per questo mi sembra legit.

    Ora perň la pagina fonte di quella foto č stata cancellata, quindi non posso confermare se siano effettivamente 2 autori a combaciare nella descrizione oppure uno solo che ha fatto sia disegno che foto... a me sembra verosimile come evo e come immagine.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo20~ @ 29/9/2013, 10:13) 

    Mi ripeto.
    Vedo solo il logo 4chan
    uJevqme
     
    Top
    .
  14. P o k é l o r y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Źriku. @ 29/9/2013, 10:56) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 29/9/2013, 10:13) 

    Mi ripeto.
    Vedo solo il logo 4chan
    uJevqme

    L'ho riuppata su imgur:
    https://i.imgur.com/FvQHdnF
     
    Top
    .
  15. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Menomale chi possedeva le copie da recezione doveva aspettare il 4 Ottobre
    comunque inserite tutto dentro a spoiler please xD

    non voglio sapere i "particolari" del gioco ma la tentazione c'č e lo spoiler mi ferma xD
     
    Top
    .
329 replies since 28/9/2013, 17:11   10120 views
  Share  
.