Eventi .sav

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti! :B):
    Sono sempre io che per l'ennesima volta vi chiedo se qualcuno mi puň dare la lista (ed eventualmente il download) degli eventi di Pokčmon Nero/Bianco 2
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Questa č la lista di tutti gli eventi di V gen su BW/B2W2 italiano,se hai una flash card,puoi scaricare i file .pgf e applcarli al sav con questa piccola guida.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio molto, ma si possono mettere anche su emulatore?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Certo,basta che tu possa editare il salvataggio ed utilizzarlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Sempre con il pokesav vero?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Juve4ever @ 6/9/2013, 12:35) 
    Sempre con il pokesav vero?

    *Pokégen,comunque sě,tu editi il sav,poi se lo usi su emulatore o flashcard č la stessa cosa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  8. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Leo ma quando si usano programmi con Pokegen /pokesav per mettere eventi i pokemon sono legit? xk ho visto alcuni pokemon che nel controllo legalitá(su pokecheck) diceva Occassione speciale sconosciuta oppure altri messaggi legati al evento. Cheat or Legal?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 7/9/2013, 00:09) 
    Leo ma quando si usano programmi con Pokegen /pokesav per mettere eventi i pokemon sono legit? xk ho visto alcuni pokemon che nel controllo legalitá(su pokecheck) diceva Occassione speciale sconosciuta oppure altri messaggi legati al evento. Cheat or Legal?

    Il controllo legalitŕ di Pokécheck ha molte falle,in questo caso le motivazioni sono due :

    - Pokécheck non č aggiornato sul Pokémon evento e non lo riconosce come tale ma come cheat.
    - Il Pokémon č un evento di gioco di una nazionalitŕ specifica ed č stato preso in una rom di un'altra lingua.
     
    Top
    .
  10. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    mm capito. Poi di recente ho rigiocato a RS gba nel Android e quando ho completato il game come sempre ho usato il codice per andare a prendere gli eventi di Lugia,Mew ecc. dopo ero curioso se erano cheat li ho trasferiti dal pc al nds e li ho caricati sul pokecheck e boom completamente legit ... neanche un minimo errore why? alla fine ho usato i codici.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 7/9/2013, 00:22) 
    mm capito. Poi di recente ho rigiocato a RS gba nel Android e quando ho completato il game come sempre ho usato il codice per andare a prendere gli eventi di Lugia,Mew ecc. dopo ero curioso se erano cheat li ho trasferiti dal pc al nds e li ho caricati sul pokecheck e boom completamente legit ... neanche un minimo errore why? alla fine ho usato i codici.

    Lugia e Mew su RS non ci sono,comunque leggi questo (anche se l'hai giŕ letto). Hai usato il codice per andare nel luogo,la cattura č legittima non hai intaccato il Pokémon.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,252
    Location
    Dietro di Te!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leo20~ @ 7/9/2013, 12:05) 
    Lugia e Mew su RS non ci sono,comunque leggi questo (anche se l'hai giŕ letto). Hai usato il codice per andare nel luogo,la cattura č legittima non hai intaccato il Pokémon.

    Ma quindi se io ad esempio uso i trucchi per catturare i Pokčmon degli allenatori, oppure faccio comparire Arceus selvatico in qualsiasi posto non sono considerati Cheat?
     
    Top
    .
  13. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juve4ever @ 7/9/2013, 12:09) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 7/9/2013, 12:05) 
    Lugia e Mew su RS non ci sono,comunque leggi questo (anche se l'hai giŕ letto). Hai usato il codice per andare nel luogo,la cattura č legittima non hai intaccato il Pokémon.

    Ma quindi se io ad esempio uso i trucchi per catturare i Pokčmon degli allenatori, oppure faccio comparire Arceus selvatico in qualsiasi posto non sono considerati Cheat?

    No non c'entra se fai comparire pokemon con vodici o AR sono cheat, esempio se fai comparire arceus nei percorsi e cheat perche non lo potrai mai trovare in giro tranne negli eventi.Ah Leo vero ho sbagliato Mew non ce in RS ma Lugia e Ho-oh ci sono al Monte Cordone x guarda https://www.pokecheck.org/?pk=5887975

    Ah poi sono legit i pokemon anche se rifai l'evento io ho provato tanto tempo fa con Cobalio catturato la prima poi ho cercato il codice per ri-fare l'incontro e https://www.pokecheck.org/?pk=5973220 :) pero non so se e con tutti i pokemon cosi ma penso di si.
     
    Top
    .
12 replies since 5/9/2013, 19:04   272 views
  Share  
.