Cose da sapere sui Cheat/Legit/Legal Hack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Costituzione dei Cheat/Legit/Legal Hack



    Pok_Ball_Love_Ball_battle_II 1.0 Un Pokémon é considerato cheat quando ha caratteristiche impossibili,quali EVs oltre i 510,luoghi di cattura o Poké Ball/mosse improbabili eccetera.
    Pok_Ball_Love_Ball_battle_II 1.1 Un Pokémon legit č dunque l'opposto,esso avrŕ tutte caratteristiche plausibili.



    Ultra_Ball_Friend_Ball_battle_II 2.0 Un Pokémon creato da PokeGen/PokeSav con caratteristiche plausibili non puň essere considerato né cheat né legit,si tratta di un Legal Hack.
    Ultra_Ball_Friend_Ball_battle_II 2.1 Si definisce Legal Hack tutto ciň che č creato correttamente* con programmi esterni.
    *correttamente - In questo caso intendiamo corretto in base ai parametri dei giochi.
    Ultra_Ball_Friend_Ball_battle_II 2.2 Questi Pokémon non sono spesso distinguibili dai legit in 5a Generazione,nella 4a e 3a vi sono difficoltŕ nell'editare IVs e sono quindi molti meno.



    Moon_Ball_Heavy_Ball_Park_Ball_battle_II-1 3.0 Un Pokémon che nasce da due genitori cheat č sempre* legit in quanto non c'č un'influenza dei genitori sul piccolo oltre l'ereditare delle IVs.
    *sempre - In alcuni casi abbiamo dei Pokémon con l'abilitŕ nascosta solo di esemplare maschile e dunque non ereditabile dal piccolo.
    Moon_Ball_Heavy_Ball_Park_Ball_battle_II-1 3.1 Se usassimo un Pokémon con abilitŕ nascosta non ancora esistente femmina,il nascituro che eredita l'abilitŕ sarebbe cheat.
    Moon_Ball_Heavy_Ball_Park_Ball_battle_II-1 3.2 Se nascesse un Pokémon da madre con abilitŕ impossibile e questa non venisse trasmessa,il piccolo č legit.



    XDGoD_zps888bceea 4.0 Un Pokémon non č cheat se allenato con Caramelle Rare,questo per due motivi.
    XDGoD_zps888bceea 4.1 Gli strumenti non influiscono sulla legalitŕ di un Pokémon a meno che non abbia strumenti base assegnati.
    XDGoD_zps888bceea 4.2 Per assurdo č tecnicamente possibile che un giocatore possegga abbastanza Caramelle Rare da poter allenare al massimo un Pokémon,inoltre non č dimostrabile che esso le abbia utilizzate.
    XDGoD_zps888bceea 4.3 Un Pokémon al 100 con meno di 510 EVs non č necessariamente cheat poiché esistono Pokémon che forniscono enormi bonus di Exp Point e anche perché teoricamente esistono le bacche correttive che eliminano EVs.Spesso sono Pokémon orridi caramellati privi di EVs.



    Level_Ball_battle_II 5.0 I Pokémon che non hanno una forma shiny disponibile,quali Zekrom,Reshiram,Victini,Keldeo e Genesect* sono ottenibili tramite dei cheats che tolgono il ''blocco shiny'',cosě facendo saranno comunque cheat dato che sono impossibili normalmente nei giochi.
    *Genesect a Luglio uscirŕ in forma cromatica con un evento Wi-Fi dal Giappone.






    Vietata copia intera o parziale senza avrelo chiesto,si ringrazia Dragon69 per i mini spirtes.Il topic sarŕ aggiornato nel caso abbia dimenticato qualcosa

    Edited by Leo20~ - 28/5/2013, 20:31
     
    Top
    .
  2. -Light Y
     
    .

    User deleted


    Ma non c'e giŕ una guida sui pokemon legit e cheat
     
    Top
    .
  3. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Bella guida. Mi sono tolto qualche dubbio :) su un pó di cose.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Light Y @ 25/5/2013, 11:25) 
    Ma non c'e giŕ una guida sui pokemon legit e cheat

    La cosa č molto diversa,qui si danno definizioni e poi anche se ne avessimo giŕ una (che poi quel topic su gli scambi cheat non č uguale) cosa ti cambia? :fg:

    CITAZIONE (xllMajorl™ @ 25/5/2013, 11:28) 
    Bella guida. Mi sono tolto qualche dubbio :) su un pó di cose.

    Grande ;D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bella guida. Complimenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 25/5/2013, 13:57) 
    Bella guida. Complimenti

    Grazie luca ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Bella guida.
    Ho due domande su cui ho ancora dei dubbi:
    1) un pokemon infettato dal pokerus da uno cheat risulta manomosso..in che categoria rientra ed e possibile rimediare?
    2)Ho pokemon bianco e ho catturato un mincino legit e lo ho scambiato a libecciopoli per un basculin...se uso il trucco per catturare i pokemon altrui cinccino tornera ad essere legit esattamente come prima?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Anche a me č venuta una domanda, č molto strana e non so se mi potrai rispondere io ci provo. Se io facessi il pomeg barry glitch su smeraldo e facessi evolvere il pokemon nell' uovo e schiudessi quindi una seconda o terza fase a lv 5 se lo passo su 5 generazione risulta cheat?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luca.b @ 25/5/2013, 20:13) 
    Anche a me č venuta una domanda, č molto strana e non so se mi potrai rispondere io ci provo. Se io facessi il pomeg barry glitch su smeraldo e facessi evolvere il pokemon nell' uovo e schiudessi quindi una seconda o terza fase a lv 5 se lo passo su 5 generazione risulta cheat?

    Pok_Ball_Love_Ball_battle_II 1.0 Un Pokémon é considerato cheat quando ha caratteristiche impossibili,quali EVs oltre i 510,luoghi di cattura o Poké Ball/mosse improbabili eccetera.

    Si č impossibile avere un evo al 5 a eccetto ninetales,cinccino e altri


    CITAZIONE (Master shiny @ 25/5/2013, 20:08) 
    Bella guida.
    Ho due domande su cui ho ancora dei dubbi:
    1) un pokemon infettato dal pokerus da uno cheat risulta manomosso..in che categoria rientra ed e possibile rimediare?
    2)Ho pokemon bianco e ho catturato un mincino legit e lo ho scambiato a libecciopoli per un basculin...se uso il trucco per catturare i pokemon altrui cinccino tornera ad essere legit esattamente come prima?

    1) Dipende se intendi che il pokerus č cittato o il pokemon infettato legalmente č cheat,se tu hai un pokemon con il pokerus cheat ed esso viene trasmesso ad un altro sarŕ cheat e non avrai modo di riparare questa piccola cosa,anche se alla fine non si riscontrano problemi o impossibilitŕ ad usare questi pokémon in wifi (vabbč passa tutto lŕ)
    2) Non capisco che intendi :fgt:
    3) grazie per i complimenti ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    1) Si grazie intendevo il pokerus cittato
    2)Durante il gioco e possibile fare degli scambi in alcune citta ..ad libecciopoli c era una persona che voleva un mincino in cambio di un basculin, io lo ho catturato e poi scambiato..ora e possibile sfidare il mio pokemon evoluto e allenato da lui (non lo ancora fatto).. La mia domanda e se riccatturo il mio pokemon con dei trucchi sarŕ legit come prima?
    3)Prego
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Master shiny @ 26/5/2013, 11:28) 
    1) Si grazie intendevo il pokerus cittato
    2)Durante il gioco e possibile fare degli scambi in alcune citta ..ad libecciopoli c era una persona che voleva un mincino in cambio di un basculin, io lo ho catturato e poi scambiato..ora e possibile sfidare il mio pokemon evoluto e allenato da lui (non lo ancora fatto).. La mia domanda e se riccatturo il mio pokemon con dei trucchi sarŕ legit come prima?
    3)Prego

    No non puoi proprio sfidare quell'allenatore ma suppongo che se per assurdo potessi,il pokemon rubato sarebbe cheat in quanto prenderebbe il luogo di cattura a Libecciopoli,cosa impossibile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Si si e possibile risfidarlo..peccato pensavo che luogo di cattura, giorno e tutto il resto rimanessero invariate essendo stato catturato da me
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    Scusa ma un pokemon legit che ha preso il pokerus da un pokemon cheat come si fa ad accorgersene che č diventato cheat?? C'č un modo dato che alla wifi lo fanno usare??
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fede.96 @ 26/5/2013, 11:51) 
    Scusa ma un pokemon legit che ha preso il pokerus da un pokemon cheat come si fa ad accorgersene che č diventato cheat?? C'č un modo dato che alla wifi lo fanno usare??

    se il pokerus č cheat č ovvio che diventi cheat,te ne accorgi quando prende il pokerus dal compagno cheat,nel global battle union entra qualsiasi cagata
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 26/5/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (Fede.96 @ 26/5/2013, 11:51) 
    Scusa ma un pokemon legit che ha preso il pokerus da un pokemon cheat come si fa ad accorgersene che č diventato cheat?? C'č un modo dato che alla wifi lo fanno usare??

    se il pokerus č cheat č ovvio che diventi cheat,te ne accorgi quando prende il pokerus dal compagno cheat,nel global battle union entra qualsiasi cagata

    Si, ma lo saprei solo io....come fanno gli altri ad accorgersene?? Dov'č ke non potrei usare questo pokemon??
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2013, 10:04   2177 views
  Share  
.