Supporto RNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Qua vi aiuto per abusare,non chiedete con troppa fretta,si fa tutto con la calma. Potete fare anche domande sull'RNG in generale o su dubbi che avete su abusi di tutti i generi.

    Edited by Leo20~ - 15/8/2013, 19:58
     
    Top
    .
  2. SideSilent
     
    .

    User deleted


    Leo non ho ben capito una cosa... io ho su RNG un IV Frame 4 quindi devo fare 128 passi con 4 pokemon in squadra no?
     
    Top
    .
  3. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Ok,con calma,come hai detto tu (anche perché non mi serve istantaneamente,sono in vacanza ) mi servirebbe, giusto se puoi,sapere come abusare/mettere shiny/etc.. Su console Faccina_che_piange2

    CITAZIONE (SideSilent @ 15/8/2013, 19:44) 
    Leo non ho ben capito una cosa... io ho su RNG un IV Frame 4 quindi devo fare 128 passi con 4 pokemon in squadra no?

    Io penso di aver capito che avanza del n. di pkmn in squadra ogni 128 passi.se il frame iniziale č 0 allora sě. :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 15/8/2013, 19:44) 
    Leo non ho ben capito una cosa... io ho su RNG un IV Frame 4 quindi devo fare 128 passi con 4 pokemon in squadra no?

    Nope,siccome l'IV Frame parte a 1 devi fare 128 passi con 3 Pokémon in squadra per raggiungere 4

    No empoleon ho scritto che 0 = 1 (anche 3 = 1),quando avvii il gioco l'IV Frame č sempre 1

    Ripeto che spesso non sono 128 passi precisi,comunque quando ti avanza lo puoi vedere quindi non c'č problema,di solito sono anche meno passi


    Comunque per abusare su console devi prima trovare i parametri,che gioco usi?
     
    Top
    .
  5. SideSilent
     
    .

    User deleted


    ecco perché quel maledetto non me veniva :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SideSilent @ 15/8/2013, 20:02) 
    ecco perché quel maledetto non me veniva :lol:

    :patpat:

    Sono contento :)
     
    Top
    .
  7. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 15/8/2013, 19:53) 
    CITAZIONE (SideSilent @ 15/8/2013, 19:44) 
    Leo non ho ben capito una cosa... io ho su RNG un IV Frame 4 quindi devo fare 128 passi con 4 pokemon in squadra no?

    Nope,siccome l'IV Frame parte a 1 devi fare 128 passi con 3 Pokémon in squadra per raggiungere 4

    No empoleon ho scritto che 0 = 1 (anche 3 = 1),quando avvii il gioco l'IV Frame č sempre 1

    Ripeto che spesso non sono 128 passi precisi,comunque quando ti avanza lo puoi vedere quindi non c'č problema,di solito sono anche meno passi


    Comunque per abusare su console devi prima trovare i parametri,che gioco usi?

    La mia connessione era andata a farsi benedire,ho visto ora il messaggio :fg: comunque io uso Bianco 2,e ho dsi XL.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Empoleon'99 @ 15/8/2013, 23:31) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 15/8/2013, 19:53) 
    Nope,siccome l'IV Frame parte a 1 devi fare 128 passi con 3 Pokémon in squadra per raggiungere 4

    No empoleon ho scritto che 0 = 1 (anche 3 = 1),quando avvii il gioco l'IV Frame č sempre 1

    Ripeto che spesso non sono 128 passi precisi,comunque quando ti avanza lo puoi vedere quindi non c'č problema,di solito sono anche meno passi


    Comunque per abusare su console devi prima trovare i parametri,che gioco usi?

    La mia connessione era andata a farsi benedire,ho visto ora il messaggio :fg: comunque io uso Bianco 2,e ho dsi XL.

    Uuhm,non sono sicuro ma potrebbe essere uno di quei modelli che non sono supportati dall'RNG,in ogni caso ti spiego tutto domani per ora procurati un Pokémon con profumino e mettiti in una zolla d'erba alla ad Austropoli,dove si trova Eevee,erba normale non quella scura ok?
     
    Top
    .
  9. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ora faccio.
    A me sembra che sia supportato(devo averlo letto da qualche parte) ma che il c-gear rende tutto piů complicato.
    Comunque per ora aspetto domani e mi metto in squadra il fighissimo Amoongus :yeah: :yeah:
    Buonanotte ^_^

    Edited by Empoleon'99 - 16/8/2013, 12:56
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Empoleon sincronizza l'orario del ds con un orologio esterno,anche quello del pc,sincronizza bene
     
    Top
    .
  11. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Con quello del telefono va bene ? Č l'orario di Internet(fuso orario automatico)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Empoleon'99 @ 16/8/2013, 13:35) 
    Con quello del telefono va bene ? Č l'orario di Internet(fuso orario automatico)

    basta che scatti il minuto in contemporanea sul ds e cell
     
    Top
    .
  13. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Fatto !

    No ho sbagliato, sul ds arriva un sec dopo >:(

    Un secondo ora controllo se scattano insieme

    Ok ora stanno sincronizzati

    Al 100%­
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Empoleon'99 @ 16/8/2013, 13:59) 
    Fatto !

    No ho sbagliato, sul ds arriva un sec dopo >:(

    Un secondo ora controllo se scattano insieme

    Ok ora stanno sincronizzati

    Al 100%

    L'orologio con cui č soncronizzato ti mostra i secondi spero D:

    altrimenti appena scatta il minuto avvia il gioco,senza muoverti (non attivare il c-gear fai profumino e cattura il selvatico,devi vedere che ivs ha,l'rng tramite un tool trova il seed e quindi i parametri)
     
    Top
    .
  15. Empoleon'99
     
    .

    User deleted


    Non ho capito,una volta catturato il pokemon devo usare un tool dell' rng immettendo le statistiche del pkm?

    Ok penso di aver capito,perň ora sto in aeroporto e non posso usare il pc.stasera alle 8 circa ci sei ?

    O anche piů tardi
     
    Top
    .
71 replies since 15/8/2013, 15:30   1640 views
  Share  
.