Pokèmon DP Lotte Galattiche

La 12 stagione dei pokèmon in download qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyfonta04
     
    .

    User deleted


    Ehilà ragazzi di pokèmon central oggi i propongo la 12 stagione dei pokèmon ovvero Lotte Galattiche...so che è già su youtube ma la qualità non è delle migliori a parte qualche puntata...allora ecco a voi le puntate muxate da me (a parte le prime 5 [anche se la 6 è presa da youtube la ho dovuta muxare per via dell'audio sfasato])

    Puntate dalla 1 alla 10

    http://filecloud.io/v58lc6hf

    Puntate dalla 11 alla 15

    In arrivo...

    Puntate dalla 16 alla 20

    In arrivo...

    Puntate dalla 21 alla 25

    In arrivo...

    Puntate dalla 26 alla 30

    In arrivo...

    Puntate dalla 31 alla 35

    In arrivo...

    Puntate dalla 36 alla 40

    In arrivo...

    Puntate dalla 41 alla 45

    In arrivo...

    Puntate dalla 46 alla 52

    In arrivo...




    Caricherò 5 episodi alla settimana (salto settimana scorsa e la prossima perchè sarò via) perchè 10 richiedevano troppo tempo
    Gli episodi sono in formato .mp4 ogni 5 episodi (a parte il primo pack che ne contiene 10) compressi in un file .zip
    Ora non vi resta che scaricare estrarre le puntate e gustarvele

    P.S : Se c'è qualche errore ditemelo che aggiusto io..è la prima volta che muxo qualcosa perciò andateci piano

    Grazie


    danyfonta04

    Edited by danyfonta04 - 7/8/2013, 12:27
    Attached Image
    20130726_140136-1-1

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Grazie per il mux e per le puntate! Sono raw a 720p? a una cosa! se vuoi le prossime puntate mettile su mega che su filecloud e piu facile che i file vengano rimossi!
     
    Top
    .
  3. danyfonta04
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 26/7/2013, 11:05) 
    Grazie per il mux e per le puntate! Sono raw a 720p? a una cosa! se vuoi le prossime puntate mettile su mega che su filecloud e piu facile che i file vengano rimossi!

    Grazie per il consiglio...ma non ho voglia di creare un account con mega e poi filecloud scarica molto velocemente...comunque le raw sono quelle americane e per ora ho muxato solo le prime 21 e sono in 640x480
     
    Top
    .
2 replies since 26/7/2013, 09:59   147 views
  Share  
.