ci sono sempre distribuzioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto20002
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se ci sono sempre distribuzioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    adesso markz è impegnato col mmorpg, inoltre d'estate ci sono sempre pochi utenti che ne possono usufruire causa vacanze. Comunque sto provando a capire come si facciano e se riuscirò proverò a farne una( che non ci pensi markz che è molto più esperto di me in argomento)
     
    Top
    .
  3. PhoenicusSilente
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei interessato alle distribuzioni. Come faremo a sapere quando ci saranno?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Se non le farà markz NOn so quando le farò e se riuscirò a farle, intanto finchè non mi riparano il pc non potrò occuparmene, inoltre devo vedere se riuscirò a farle perchè non ho mai provato. Se riuscirò vedrai il topic delle distro di luglio in distribuzione pokemon. Comunque se non le vedi o vuoi essere avvisato se le farò ti manderò un mp
    ciao
     
    Top
    .
  5. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 17/7/2013, 12:28) 
    Se non le farà markz NOn so quando le farò e se riuscirò a farle, intanto finchè non mi riparano il pc non potrò occuparmene, inoltre devo vedere se riuscirò a farle perchè non ho mai provato. Se riuscirò vedrai il topic delle distro di luglio in distribuzione pokemon. Comunque se non le vedi o vuoi essere avvisato se le farò ti manderò un mp
    ciao

    Scusami ma ho un accordo con gli admin per le distribuzioni e riprenderanno. Quindi ti prego di non far nulla e lasciar fare a me come accordato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    e quando riprenderanno ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,128
    Location
    Confini Dell' Universo

    Status
    Offline
    pokenet non c'è più? perchè non va mai ?
     
    Top
    .
  8. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hydreigon che mito @ 17/7/2013, 13:08) 
    pokenet non c'è più? perchè non va mai ?

    Non va mai??
    Fino a 2 giorni fa abbiamo fatto un test

    https://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=53589328
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Markz88- @ 17/7/2013, 12:50) 
    CITAZIONE (luca.b @ 17/7/2013, 12:28) 
    Se non le farà markz NOn so quando le farò e se riuscirò a farle, intanto finchè non mi riparano il pc non potrò occuparmene, inoltre devo vedere se riuscirò a farle perchè non ho mai provato. Se riuscirò vedrai il topic delle distro di luglio in distribuzione pokemon. Comunque se non le vedi o vuoi essere avvisato se le farò ti manderò un mp
    ciao

    Scusami ma ho un accordo con gli admin per le distribuzioni e riprenderanno. Quindi ti prego di non far nulla e lasciar fare a me come accordato.

    ok, io lo facevo solo per darti una mano, ma se le fai tu è meglio perchè in queste cose sei molto più esperto di me
     
    Top
    .
8 replies since 15/7/2013, 21:16   219 views
  Share  
.