E3 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Utilizzate questo topic per esprimere pareri sull'e3,e le varie conferenze.


    Per quanto mi riguarda sono un po' deluso perchè sto vedendo davvero pochi gameplay,e molti giochi che puntano al futuro,senza neanche aver fatto vedere le nuove console.
    In questo momento c'è in corso la conferenza Ubisoft e devo dire che mi sta piacendo.
    Piaciuto il "trailer" di Splintercell Blacklist,ma come già detto poco gameplay.
    Anche The Crew sembra promettere bene,speriamo che l'online funzioni in maniera corretta per permettere di sfruttare al massimo il gioco.

    E voi,cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Treason
     
    .

    User deleted


    Mamma mia the crew mi fa impazzire!
    poi il trailer di AC è stupendo :3,è vero che il gioco sta iniziando a stufare..ma tutti i trailer di AC sono fighissimi,per me hanno detto troppo poco di SC black list...ma comunque mi è piaciuta questa conferenza
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Poche novità...hanno presentato dei gran bei giochi, per carità, ma tutti con una super grafica e pochissima innovazione...fatta eccezione per qualche esclusiva xbox e per Tom Clancy's The Division....
    Watch Dogs e Assassins Creed 4 che portano un genere e un ambiente nuovo erano già stati presentati da tempo...speriamo sony non deluda
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Quindi, per riassumere gli aspetti fondamentali della conference Sony...

    Console a 399€, in uscita nel 2013 "this holiday season", quindi nessuna data specifica.
    Region free, confermato da Yoshida, che è uno dei pezzi grossi di Sony, quindi è attendibile.
    No DRM e possibilità di giocare offline senza limiti, i giochi usati funzionano.
    Purtroppo, per accedere alle funzionalità online, sarà necessario iscriversi al PS+ (questo è il punto più critico, in quanto "pagare per giocare online" mi piace molto, molto poco, nonostante il PS+ offra moltissima roba). Penso sia dovuto al fatto che si sono alleati con Gaikai per le funzionalità Cloud, eccetera. Il PS+ è comunque collegato al sistema, quindi più account usufruiscono dello stesso servizio.
    Il PSEYE non è obbligatorie come il Failnect, quindi niente telecamere che ti spiano.

    In conclusione, Sony ha già vinto la next-gen. La roba del PS+ è un problema però. Incerto sull'acquisto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    Se continuano ad offrire il servizio che offrono adesso (Giochi e sconti mensili) un pensierino ce lo si potrebbe fare,anche se sono piuttosto scettico.

    il prezzo mi sembra buono,in quanto per quando è stato per la ps3 era una botta di 699 €
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Ieri Microsoft aveva annunciato Killer Istinct per Xbox One. Oggi emerge un dettaglio mica male.

    CITAZIONE
    Destructoid confirmed in this Killer Instinct preview, that while the fighter is free to all, you have to pay individually for new and returning characters. That’s a payment per character, but the specific cost has not been confirmed, so don’t start worrying just yet, as they could be dirt cheap.

    Quindi, in pratica, il gioco è F2P, ma per sbloccare i personaggi, bisogna pagare. Solamente UN lottatore sarà gratis. E chi ci dice che gli altri personaggi saranno veramente "dirt cheap", conoscendo Microsoft?
    Bello, Microsoft fa risorgere una serie morta da tempo... solo per ucciderla di nuovo. CONGRATS.
     
    Top
    .
  7. ·Black
     
    .

    User deleted


    Avendo visto diversi E3 negli ultimi anni, posso affermare che (almeno per quel che mi riguarda) questo è uno degli E3 più interessanti in assoluto. Su Microsoft e XBOX One spreco quattro paroline, perchè tante ne bastano per parlare dell'evento: si sono concentrati sui giochi come avevano promesso, ma a parte l'Halo di turno, tra le esclusive che hanno presentato solo poche hanno attirato la mia attenzione, e sto parlando di Dead Rising 3, Quantum Break e Ryse, carino anche Titanfall, il resto mi è sembrato davvero troppo poco per contrastare le esclusive Sony. Per quanto riguarda la console, beh, stendiamo un velo pietoso, perchè poco e nulla si salva. Passando ad EA, invece, ho prestato particolare attenzione solo alla Demo multplayer di Battlefield 4, che è stata un qualcosa di epico, e al trailer d'annuncio di Mirror's Edge 2, anch'esso davvero bello. Per quanto riguarda Ubisoft, ho particolarmente apprezzato le nuove IP, entrambe davvero intriganti, mentre sono mi ha lasciato l'amaro in bocca non vedere nemmeno una Demo di Watch_Dogs e Assassin's Creed IV Black Flag, per i quali sono stati mostrati rispettivamente un trailer in CG trapelato diverse ore prima su Internet e due trailer, uno in CG e uno di gameplay. Di tutto rispetto anche gli altri giochi. Parlando invece di Sony, trovo che la conferenza dell'E3 sia stata LA conferenza dell'E3, senza se e senza ma. Il solo reveal di PS4 avrebbe tenuto testa all'intera conferenza Microsoft, dal momento che si era creato un hype enorme, ma Sony non si è accontentata. Sono state "droppate delle bombe" che definire "da urlo" sarebbe veramente poco. Titoli del calibro di Final Fantasy XV (ex Versus XIII), Kingdom Hearts III (ringraziando il cielo), i gameplay di Assassin's Creed IV Black Flag (peccato si sia bloccato sul finale) e di Watch_Dogs, e poi ancora il gameplay in esclusiva mondiale di Destiny e quello di Gran Turismo 6, le info sul prezzo della console (più che competitivo, direi), sull'usato non bloccato e connessione ad Internet non necessaria per giocare e chi più ne ha più ne metta.
    Insomma, un E3 incredibile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raze™ @ 11/6/2013, 14:06) 
    il prezzo mi sembra buono,in quanto per quando è stato per la ps3 era una botta di 699 €

    *599€

    Comunque microsoft nonostante tutti gli sforzi lo ha pigliato di lato dalla sony, che con 399$ (399€ in europa perchè ovviamente per loro $ = € :fgt: ), online non necessario, possibilità di usare giochi usati, e region-block free spazza via il cazzo di boxone.
    La nintendo invece ha fatto da tappezzeria, l'unica cosa veramente eccitante è stato megaman in SSB4 :fg:
     
    Top
    .
  9. ·Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 11/6/2013, 19:38) 
    *599€

    Comunque microsoft nonostante tutti gli sforzi lo ha pigliato di lato dalla sony, che con 399$ (399€ in europa perchè ovviamente per loro $ = € :fgt: ), online non necessario, possibilità di usare giochi usati, e region-block free spazza via il cazzo di boxone.
    La nintendo invece ha fatto da tappezzeria, l'unica cosa veramente eccitante è stato megaman in SSB4 :fg:

    C'è da dire, per correttezza, che anche Sony ha provveduto a fornire un online a pagamento per PS4, in unione a PlayStation Plus. Insomma, a 50 Euro l'anno ti porti a casa la possibilità di giocare su Internet, un catalogo di giochi gratis aggiornato ogni mese e diversi altri servizi accessori davvero interessanti.
    Ma poco conta, il solo fatto che non necessiti di Internet per funzionare e che non blocchi l'usato (disponibile anche un trailer che trolla la Microsoft, una vera chicca), assieme alle esclusive mostrate, rende la PS4 la vincitrice assoluta della console war, almeno per adesso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline

    tumblr_mo7ptbtmpR1r3xauuo1_500

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,117
    Location
    L'Aquila

    Status
    Offline
    La vera chicca è questa:
     
    Top
    .
10 replies since 10/6/2013, 23:35   109 views
  Share  
.