notizie sconcertanti circolano in internet sulla regione di kanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lugia2001
     
    .

    User deleted


    Little surge continua a ripetermi che e' sopravvissuto a una guerra cosi' ho indagato su internet indovina indovinello girano voci che a kanto ci sia stata una guerra in cui i pokemon facevano la parte dell'arma cosi si spiegherebbero tantissime cose l'assenza di uomini di mezza eta' l'assenza del padre del protagonista e il cimitero di lavandonia





    Che dite e' finita qui negativo perche' a quanto pare c'e' un collegamento mew e ditto e si fra mr.occhioni e caramellina al lampone un po troppe somiglianze stesso colore nella forma shiny abilita' tramite la mossa trasformazione di assumere le sembianze di qualunque pokemon di poter imparare qualunque mossa
    PER LA SERIE BAZZICANDO SU INTERNET ...... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  2. Mushiska
     
    .

    User deleted


    pippe mentali over 9000
     
    Top
    .
  3. espeon X umbreon
     
    .

    User deleted


    ta-dan! c-i-m-i-t-e-r-o d-i l-a-v-a-n-d-o-n-i-aaaaaaaaaaaaa!!!!! dio santo me lo sono sognata stanotte lavandonia ei non sto scherzando e non dico menzogne lo sognata stanotte cavolo (un giorno fa, ore 12:30, notte.) pensavo di essermela tolta dalla mente quella "cosa" infame e invece č ritornata nei miei incubi dopo un altro incubo di un mese fa. tremendo. ma comunque non importa, parliamo piuttosto di sta cosa. Ma little surge continua a ripetertelo???ma come ha fatto, visto che la "guerra" č stata fata tanti anni fa????? ora cerco anche io su internet, poi ti faccio sapere anche io.

    non sempre quello che si dice su internet č vero. tipo lavandonia. ho visto in un sito: cavolate a 3000!!! e si vedeva anche. Credo che sia una cavolata, non trovando niente su wikipedia, adesso cerco in altri siti. Se sono balle, te lo faccio sapere.
     
    Top
    .
  4. espeon X umbreon
     
    .

    User deleted


    ok, ecco le notizie che ho trovato( perdonami se troppo lungo il testo)
    "Buongiorno a tutti miei cari lettori! L’argomento che voglio proporvi oggi, č una delle piů particolari e delicate congetture inerenti il colorato, allegro e felice Mondo Pokémon, che tinge di nero la storia dei suoi abitanti: si parla della guerra (alla quale fa riferimento Lt. Surge prima di essere sfidato in Rosso, Blu, Verde, RossoFuoco e VerdeFoglia) che ci sarebbe stata nel Mondo Pokémon (probabilmente solo a Kanto) , poco prima degli avvenimenti della Prima Generazione.
    Questa peculiare teoria – che ricordo, non č altro che una mera congettura ipotizzata dal fandom – nasce dalla constatazione di una quasi totale assenza di uomini adulti nella Kanto della Prima Generazione. Se ricordiamo, infatti, la nostra primissima avventura in Rosso e Blu (oppure la nostra ri-avventura nei rispettivi remake), noteremo che nella regione di Kanto vi č un’alta concentrazione di donne, anziani e bambini (la mamma del giocatore, le infermiere, il vecchietto che ti insegna la cattura, il guardiano della Zona Safari, i vari Pigliamosche, Pupe e Bulli) e una grave mancanza di uomini adulti (i pochi presenti occupano posti istituzionali come Professori, Capipalestra o Super4).
    La spiegazione sarebbe quindi quella che questi uomini adulti siano periti in una guerra, che potrebbe essere appunto quella di cui parla il Capopalestra Lt. Surge (non a caso si tratta di un tenente dell’esercito – Lt sta per lieutenant, tenente, appunto).
    La celeberrima frase che pronuncia il tenente Surge (questa č presa da Rosso Fuoco e Verde Foglia) č la seguente:

    “Ehi, tu! Cosa fai qui? Non ce la farai a vincere, puoi contarci! Devi sapere che i POKéMON elettrici mi hanno salvato in guerra! Hanno paralizzato i miei nemici! Proprio quello che succederŕ a te!”
    La generazione di Rosso e Blu (e quindi Ash, Gary, e gli altri protagonisti dell’anime) sembrerebbe la prima a vivere in pace, e la storia di un conflitto bellico avvenuto poco prima il loro viaggio come allenatori spiegherebbe, tragicamente, anche l’assenza dei loro padri.

    Vi ricordo, come sempre, che tutto ciň č solo una semplice congettura/ipotesi scaturita da un’attentissima (forse anche troppo) analisi sulla storia del Mondo Pokémon, e che quindi nulla di tutto ciň č neanche lontanamente confermato."
    quindi tutto ciň, non č confermato, č un ipotesi, quindi non č una "notizia sconcertante" perchč non č confermato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Sposto in OT che č meglio =)
     
    Top
    .
  6. lugia2001
     
    .

    User deleted


    Visitate questo indirizzo pokemonmillennium.progaming.it/articoli/188/la-bibleoteca-dell antico-chateau-la-coda-di-wobbuffet-!

    Da li potrete risalire alla notizia in questione 4hb574
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lugia2001 @ 2/6/2013, 20:33) 
    Visitate questo indirizzo pokemonmillennium.progaming.it/articoli/188/la-bibleoteca-dell antico-chateau-la-coda-di-wobbuffet-!

    Da li potrete risalire alla notizia in questione (IMG:http://oi41.tinypic.com/4hb574.jpg)

    Non spammare altri forum pokemon, please
     
    Top
    .
  8. lugia2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (espeon X umbreon @ 2/6/2013, 09:07) 
    ta-dan! c-i-m-i-t-e-r-o d-i l-a-v-a-n-d-o-n-i-aaaaaaaaaaaaa!!!!! dio santo me lo sono sognata stanotte lavandonia ei non sto scherzando e non dico menzogne lo sognata stanotte cavolo (un giorno fa, ore 12:30, notte.) pensavo di essermela tolta dalla mente quella "cosa" infame e invece č ritornata nei miei incubi dopo un altro incubo di un mese fa. tremendo. ma comunque non importa, parliamo piuttosto di sta cosa. Ma little surge continua a ripetertelo???ma come ha fatto, visto che la "guerra" č stata fata tanti anni fa????? ora cerco anche io su internet, poi ti faccio sapere anche io.

    non sempre quello che si dice su internet č vero. tipo lavandonia. ho visto in un sito: cavolate a 3000!!! e si vedeva anche. Credo che sia una cavolata, non trovando niente su wikipedia, adesso cerco in altri siti. Se sono balle, te lo faccio sapere.

    Hai sognato il cimitero di lavandonia allora un avvertimento non comprare platino P o D perche' c'e la torre memoria a quel punto se no non te svegli piu' :sese: :sese: :sese: :sese: :fgt:

    Ok non spammo :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mushiska @ 2/6/2013, 02:11) 
    pippe mentali over 9000

    Vegeta_rompe_il_proprio_rilevatore


    Mah,tutti sti uomini che girano per il gioco si hanno solo dalla 4/5 generazione (tranne R/Z/S non si sa quale sia tuo padre e la madre continua a non avere un letto) secondo me ci potrebbe essere un collegamento oppure sono solo parole. Pokémon Rosso e Blu sono una bozza,non era concepita nemmeno la sessualitŕ dei Pokémon,si dovevano ancora inventare tante cose e apportare tante modifiche.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Ehm non vorrei sconvolgervi, ma la Lt. all'inizio del nome di Surge non significa little, ma lieutenant (tenente) :fg:
     
    Top
    .
  11. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 3/6/2013, 00:11) 
    Ehm non vorrei sconvolgervi, ma la Lt. all'inizio del nome di Surge non significa little, ma lieutenant (tenente) :fg:

    Questo č ancora piů scioccante di quella volta che ho scoperto che la bocca di diglett č in realtŕ il suo naso :fg:
     
    Top
    .
  12. Defteros
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 3/6/2013, 00:11) 
    Ehm non vorrei sconvolgervi, ma la Lt. all'inizio del nome di Surge non significa little, ma lieutenant (tenente) :fg:

    tumblr_inline_mnte13bPM81qz4rgp
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Little Surge.
    Che cazzo č, Surge in versione mini?
     
    Top
    .
  14. Mushiska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Enex @ 3/6/2013, 15:26) 
    Little Surge.
    Che cazzo č, Surge in versione mini?

    Micro Surge
     
    Top
    .
  15. lugia2001
     
    .

    User deleted


    Scoperto qualcosa mfr_lol
     
    Top
    .
72 replies since 1/6/2013, 23:57   1067 views
  Share  
.