Vorrei avere delle informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ŤAceť
     
    .

    User deleted


    Scusate,vorrei avere delle informazioni riguardo alle distribuzioni:
    - Si fanno ancora?perche ho visto che l'ultimo topic di distribuzioni risale a Marzo...
    - E' possibile avere pokčmon di distribuzioni passate?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Markz88- @ 16/5/2013, 11:33) 
    Sto preparando la nuova distribuzione. Stay tuned.

    Markz ci sta lavorando,per ottenere Pokémon delle vecchie distribuzioni sono disponibili i file pkmn da Pokecheck esempio,il box di Marzo,se non vuoi scaricarli da Pokecheck perché gli viene applicato il fiocco allora prova a scaricare i file .pkm e metterli su un sav o se non lo puoi fare chiedi questo favore a un amico,boh
     
    Top
    .
  3. ŤAceť
     
    .

    User deleted


    Grazie,solo che quando clicco su di essi (i pokemon nel box,intendo) non mi appaiono i vari tasti: "file .pkmn" "download tramite GTS" ecc. ,ma solo "controllo legalitŕ" e "torna alla lista"
    In piu ho il gioco originale,non li posso mettere su un sav....quindi sono obbligato a tenermeli con il fiocco (la cosa non mi disturba)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ŤAceť @ 30/5/2013, 14:43) 
    Grazie,solo che quando clicco su di essi (i pokemon nel box,intendo) non mi appaiono i vari tasti: "file .pkmn" "download tramite GTS" ecc. ,ma solo "controllo legalitŕ" e "torna alla lista"
    In piu ho il gioco originale,non li posso mettere su un sav....quindi sono obbligato a tenermeli con il fiocco (la cosa non mi disturba)

    Sono bloccati ma dato che ci sono vari cloni in giro per il pokecheck ti basterŕ cercarli con i filtri ;)
     
    Top
    .
  5. ŤAceť
     
    .

    User deleted


    Alcuni che mi interessano,sono unici.
    Per esempio non c'č nessun modo di ottenere meloetta evento della distribuzione di marzo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ŤAceť @ 30/5/2013, 14:54) 
    Alcuni che mi interessano,sono unici.
    Per esempio non c'č nessun modo di ottenere meloetta evento della distribuzione di marzo?

    Non piů dato che č chiusa,al massimo cerca sul foro qualcuno che li possiede
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Il procedimento č un po' complicato ma esiste. Scarichi il pgf di meloetta o del pokemon evento che vuoi. Questo č quello di meloetta. Crei una partita di pokemon sul computer col desmume e arrivi alla prima cittŕ col centro pokemon. INsericsci l'evento col pokemon mystery gift. COl pokegen estrai il file pkm di meloetta e lo carichi su pokecheck da pc
     
    Top
    .
  8. ŤAceť
     
    .

    User deleted


    Si,conosco diversi modi alternativi e complessi,ma volevo sapere se era possibile ottenrelo senza tanta "fatica"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Se vuoi te lo faccio io il sav pokemon e te lo metto io su pokecheck meloetta. Poi a te basta scaricarlo sul ds da pokecheck.
    Eccolo qua:https://www.pokecheck.org/?pk=4723674
    L'ho messo io, č al 100% evento originale, scricalo pure e fammi sapere se hai bisogno che faccia lo stesso con altri pokemon

    Edited by luca.b - 30/5/2013, 15:44
     
    Top
    .
  10. ŤAceť
     
    .

    User deleted


    Grazie,ma mi da comunque "non pubblico" e quindi non riescoa scaricarlo....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Prova ora, dovrei aver sistemato(il link č sempre il solito:https://www.pokecheck.org/?pk=4723674)
     
    Top
    .
  12. ŤAceť
     
    .

    User deleted


    Funziona benissimo,č perfetto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sono contento, se necessiti che ne metta altri su gts sono sempre a disposizione
    CIao
     
    Top
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa ancora una volta per questa mia assenza che dura ormai da un bel pň ma sono nel periodo esami. Tornerň tra voi a pieno ritmo tra luglio ed agosto.
     
    Top
    .
  15. roberto20002
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 30/5/2013, 16:15) 
    Sono contento, se necessiti che ne metta altri su gts sono sempre a disposizione
    CIao

    Puoi darmi il Gamestop Keldeo e il Plasma Genesect?
     
    Top
    .
17 replies since 30/5/2013, 13:34   421 views
  Share  
.