Miglior anime 2013

L'attacco dei giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmes
     
    .

    User deleted


    Ragazzi chi di voi conosce l'anime di l'attacco dei giganti (il nome giappo non lo ricordo) .
    Se lo conosscete bene, altrimenti vi consiglio di andare a guardarvelo :)
    Piccola intro sulla trama del manga:
    Siamo 100 dopo la "quasi" estinzione dell'umanitŕ a causa dei giganti, colossi molto simili all'uomo che mangiano questi ultimi.
    Il personaggio principale, Eren, vedrŕ morire sua madre mangiata da un gigante e da lě giurerŕ di uccidere tutti i giganti.
    Questo anime molto probabilmente avrŕ il titolo di miglior anime 2013 ed ha giŕ avuto il titolo di miglior manga 2012.
    Quindi, non vi resta che guardarlo ed aspettare ogni domenica per i nuovi episodi, dato che per ora siamo arrivati all'ottavo episodio :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,508

    Status
    Offline
    Guardarlo dove?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Vi consiglio il manga.
     
    Top
    .
  4. ťAssassin_Panda
     
    .

    User deleted


    Per "guardarlo" basta cercare "Shingeki no Kyojin sub ita" e ne trovi milioni :fgt:
    Comunque, il manga č stato uno dei miei acquisti a Lucca, e sebbene la trama l'ho trovata appassionante , lo stile di disegno del Mangaka mi ha lasciata senza parole (l'Anatomia, questa sconosciuta!), quindi, seppur l'anime si sia fermato al 25 episodio in attesa di nuovi capitoli del manga, io lo preferisco alla versione cartacea, anche se seguo entrambi.
    Ci sono alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso quindi non lo definirei proprio l'anime/manga perfetto, ma č molto coinvolgente e lascia un forte impatto emotivo e i personaggi sono ben costruiti a livello caratteriale e comunque č pieno di colpi di scena e ti lascia quella suspence che non vedi l'ora che esca il prossimo capitolo/facciano la seconda serie.
    Rivaille 4 president :naz:
     
    Top
    .
3 replies since 28/5/2013, 16:04   226 views
  Share  
.