pokemon soul silver per galaxy S4

nds4droid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. branza87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi ho un problema,ho un galaxy S4 e ho scaricato nds4droid e il gioco di pokemon soul silver...avvio il gioco e funziona benissimo,una volta arrivato alla torre della prima citta' sconfiggo tutti i lottatori e prima di uscire faccio salvataggio veloce (metodo che ho usato fino quel momento e che funzionava benissimo) e appena muovo qualche passo lo schermo diventa nero..ma il gioco non č bloccato se vado nello zaino funziona tutto e se mi attaccano i pokemon si vede di nuovo!!!allora ho provato a fare carica ma appena carica č di nuovo nero lo schermo allora dato che ero dentro la torre ho iniziato a camminare a vuoto finche non sono stato attaccato mi son fatto sconfiggere x tornare al centro pokemon e infatti son tornato li leggo la signorina che mi dice che mi rimette in sesto i pokemon etc ma lo schermo rimane sempre nero non capisco...se provo ad avviare una nuova partita funziona ripartendo da capo se ricarico da quel salvataggio la č nero lo schermo..ho provato a inserire i codici classici dell emulatore del pc ma non funzionano e nessuno parla di codici per android sto impazzendo a voi č capitato???non penso proprio sia un problema della rom!!
     
    Top
    .
0 replies since 28/5/2013, 10:14   643 views
  Share  
.