Cose da sapere sui Cheat/Legit/Legal Hack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fede.96 @ 26/5/2013, 12:14) 
    CITAZIONE (Leo20~ @ 26/5/2013, 12:06) 
    se il pokerus č cheat č ovvio che diventi cheat,te ne accorgi quando prende il pokerus dal compagno cheat,nel global battle union entra qualsiasi cagata

    Si, ma lo saprei solo io....come fanno gli altri ad accorgersene?? Dov'č ke non potrei usare questo pokemon??

    Beh č come allenare con le caramelle un pokémon,lo sai solo te,lo puoi usare ovunque č solo che per lo meno a me da fastidio avere il pokerus truccato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 26/5/2013, 12:18) 
    CITAZIONE (Fede.96 @ 26/5/2013, 12:14) 
    Si, ma lo saprei solo io....come fanno gli altri ad accorgersene?? Dov'č ke non potrei usare questo pokemon??

    Beh č come allenare con le caramelle un pokémon,lo sai solo te,lo puoi usare ovunque č solo che per lo meno a me da fastidio avere il pokerus truccato

    Ho capito grazie mille per il chiarimento :)
     
    Top
    .
  3. supersupersnivy97
     
    .

    User deleted


    io ho pokemon fatti con pokesav scambiabili alla gts perché ho messo cose plausibili :fifi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    3,884

    Status
    Anonymous
    Se uso il pokégen per caricare gli eventi.pgf , il pokémon che otterrň sarŕ legit?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    Penso sarŕ un legal hack, ma non sono sicura.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fire @ 15/9/2013, 03:36) 
    Se uso il pokégen per caricare gli eventi.pgf , il pokémon che otterrň sarŕ legit?

    Assolutamente legit a patto che utilizzi il file pgf della stessa lingua della rom,altrimenti viene riconosciuto come cheat puro

    Il legal hack č l'editare file .pkm o crearli da 0 facendoli sembrare legit,qui invece stai solo inserendo il file che permette di ottenere il pokémon in modo assolutamente legale.
     
    Top
    .
  7. -Gouenji
     
    .

    User deleted


    In alcuni casi abbiamo dei Pokémon con l'abilitŕ nascosta solo di esemplare maschile e dunque non ereditabile dal piccolo.
    Moon_Ball_Heavy_Ball_Park_Ball_battle_II-1 3.1 Se usassimo un Pokémon con abilitŕ nascosta non ancora esistente femmina,il nascituro che eredita l'abilitŕ sarebbe cheat.




    Le regole sopra citate non sono valide a partire dalla sesta gen!
    Genesect, Reshiram e Zekrom possono avere la forma shiny, inoltre secondo me sarebbe piů importante sottolineare il rapporto Ball e HA.

    Edited by -Gouenji - 23/7/2016, 20:21
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2013, 10:04   2177 views
  Share  
.