Qualche consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Apro questo topic per darvi un paio di consigli. Sono sottigliezze ma mi farebbe piacere dirveli
    1) Secondo me si potrebbe scorporare la sezione team rating(dedicata alla valutazione dei team) dalla sezione piů generale con guide, consigli su team da creare, sinergie, domande su iv ev e stab, insomma tutto quello che riguarda il battling ma non il team rating o i tornei. Infatti in realtŕ la sezione team rating dovrebbe essere dedicata solo al team rating per regolamento, ma in realtŕ ci mettono un po' di tutto proprio per la mancanza di una sezione piů generale(che si potrebbe chiamare ad es. Guide e Aiuti Di battling competitivo o qualcosa del genere). Ovviamente in questa sezione si metterebbe un avviso che dice: se volete postare i vostri team metteteli in team rating. IN questo modo sarebbe tutto piů ordinato e comprensibile

    Queste altre sono piccole osservazioni di poco conto ma le faccio lo stesso
    2) Da questa mattina un immagine in homepage č stata rimossa e rimane scritto: l'immagine č stata rimossa da tynpic, lo avrete notato anche voi perchč si vede, comunque ve lo dico risolto

    3) Nel regolamento della sezione team rating(che č un aggiunta al regolamento del forum) si dice di non uppare discussioni a distanza di piů di 24h, mentre in quello generale del forum dice non piů di 3 giorni. Forse converrebbe uniformare le date, perrchč non si capisce bene.


    Credo basta. Non sono assolutamente critiche e a parte quello della nuova sezione sono tutte ossrvazioni di poco conto.
    Ciao a tutti

    Edited by luca.b - 15/5/2013, 14:20
     
    Top
    .
  2. -Light
     
    .

    User deleted


    Oltre alle cose che hai detto bisognerebbe cancellare la sezione team central, visto che non sta avendo un grande successo
     
    Top
    .
  3. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    no proprio non serve a niente(scusate),si creano i team ma alla fine non si prende in considerazione,io direi di cancellarla

    per luca b,nella sezione team rating si possono postare solo i propri team e non delle domande sugli evs per esempio,e poi vabbe ci sono delle guide fatte dagli staff ma sono ben riconoscibili,non c e bisogno di creare un altra sezione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Pokemon @ 14/5/2013, 15:25) 
    no proprio non serve a niente(scusate),si creano i team ma alla fine non si prende in considerazione,io direi di cancellarla

    per luca b,nella sezione team rating si possono postare solo i propri team e non delle domande sugli evs per esempio,e poi vabbe ci sono delle guide fatte dagli staff ma sono ben riconoscibili,non c e bisogno di creare un altra sezione

    Secondo me si. Bisognerebbe togliere la sezione team central creandone una che contenga solo guide e dubbi vari, visto che non c'č e mi č capitato di voler fare domande del genere e non sapere dove metterle
     
    Top
    .
  5. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    be penso che dovresti farla in aiuti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    In effetti ho fatto cosě, perň nella sezione aiuti c'č scritto che andrebbero fatti solo domande su team di avventura, no battling competitivo. Secondo me ci starebbe bene una sezione del genere
     
    Top
    .
  7. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    mm forse hai ragione,dovrebbero spostare tute le guide del battling competitivo su questo nuovo topic(sempre se ci prendono in considerazione,scusate,e in questa sezione andranno postati solo delle domande riguardanti ad esempio evs,iv,ecc,sembrerebbe una buona idea ora che ci penso bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bene, vedo che qualcuno la pensa come me. Vediamo adesso cosa ne pensa lo staff
     
    Top
    .
  9. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 14/5/2013, 22:25) 
    Vediamo adesso cosa ne pensa lo staff

    tl;dr :mmm: No srly appena ho tempo leggo tutto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ok, grazie
     
    Top
    .
  11. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    non sarebbe male come idea singhdead
     
    Top
    .
  12. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    1) La sezione statistiche ha questo utilizzo
    3) lascia stare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SinghDead. @ 15/5/2013, 16:09) 
    1) La sezione statistiche ha questo utilizzo
    3) lascia stare

    Ok, quindi le domande di battling piů generali mi conviene metterle in statistiche? Perchč Punisher mi aveva detto in aiuti. Comunque grazie
     
    Top
    .
  14. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 15/5/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (SinghDead. @ 15/5/2013, 16:09) 
    1) La sezione statistiche ha questo utilizzo
    3) lascia stare

    Ok, quindi le domande di battling piů generali mi conviene metterle in statistiche? Perchč Punisher mi aveva detto in aiuti. Comunque grazie

    Evidentemente punisher non capisce un cazzo :fgt: Ma comunque la cosa č borderline, č importante che non ci sia pattume in team rating
     
    Top
    .
  15. Mr.Pokemon
     
    .

    User deleted


    povero puni ;) comunque anche io non capivo dove postare...
     
    Top
    .
14 replies since 13/5/2013, 21:42   354 views
  Share  
.