un pò di criterio...

chi sono i legit?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pòkémaniaco
     
    .

    User deleted


    Allora: nelle sezioni wi-fi "scambiamoci i codici” mi fa andare in bestia che i cosiddetti "meta-giocatori” (persone in possesso di giochi pòkémon scaricati su computer e soprattutto che ci giocano) scrivano spessissimo senza segnalarlo, e che noi "eticamente onesti e normali” giocatori su consolle ci tocca sempre a riscoprirsi errati i codici scritti, (perché la Nintendo, pur essendo costretta ad assegnare i codici anche ai giochi - hackerati per evitare casini, fa però - giustamente - distinzione con i giochi “naturali” su consolle e li mette su due binari paralleli bloccando i tentativi di congiunnzione tra i due mondi.
    Ecco, essendo attualmente indignato perché sul forum non si fa altrettanta distinguo vorrei proporre di mettere due nuove sezioni, dedicate ai meta players nella sezione wi-fi in "lotte” e "scambi”, o se c'é carenza di spazio accorparle, una per gli uni e una per gli altri.

    NON é possibile riporre le proprie speranze in persone che poi non possono soddisfarle.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Basta che scrivi nel titolo del tuo 3d: "solo giocatori con cartuccia originale".
    Nothing less, nothing more.
     
    Top
    .
  3. SinghDead.
     
    .

    User deleted


    Non ho capito nulla :fgt:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Sei sicuro? Io ho fatto scambi col r4 in gts con molte persone col gioco originale(ne sono certo anche perchè ho fatto scambi wifi anche tra la mia versione originale di nero 2 e la versione su r4)
     
    Top
    .
  5. -Light
     
    .

    User deleted


    Ma va, io non gioco su console e riesco a fare scambi e lotte tranquillamente anche su gts e abbinamento a caso con persone che probabilmente giocano su console e è sempre andato tutto bene. Non avrebbe alcun senso fare due sezioni per quelli con la console e quelli senza. Quando si è in wi-fi non si nota nessuna differenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 10/5/2013, 20:56) 
    Ma va, io non gioco su console e riesco a fare scambi e lotte tranquillamente anche su gts e abbinamento a caso con persone che probabilmente giocano su console e è sempre andato tutto bene. Non avrebbe alcun senso fare due sezioni per quelli con la console e quelli senza. Quando si è in wi-fi non si nota nessuna differenza

    Ma si, se riuscissero a distinguere queeli su emulatore o flashcard non sarebbero così gentili da dargli un binario alternativo: li bloccherebbero
     
    Top
    .
  7. -Light
     
    .

    User deleted


    Infatti... luca.b la mia risposta di prima era riferita alla domanda del topic, non alla tua :fgt:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 10/5/2013, 22:33) 
    Infatti... luca.b la mia risposta di prima era riferita alla domanda del topic, non alla tua :fgt:

    Si,si. Volevo intendere che hai perfettamente ragione nel dire che non riconoscono la cartuccia originale dalla flashcard perchè se no non creerebbero una gts parallela ma li bloccherebbero direttamente. Mi ero espresso male, scusa
     
    Top
    .
  9. -Light
     
    .

    User deleted


    Ok tranquillo era solo per capire meglio :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    In ogni caso è fattibilissimo sia il wi-fi tra r4 e scheda originale che quello tra desmume e r4/cartridge
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Siccome adesso abbiamo tutti confermato che si possano fare questi scambi mi viene una domanda sponanea: Come mai lui se inserisce un codice amico glielo rifiuta?
     
    Top
    .
  12. Pòkémaniaco
     
    .

    User deleted


    boh.
    sapete, l'ho scritto oggi in un momento di rabbia, che non riuscivo a segnare i codici, ma ora sono felicissimo perché ho imparato ad usare pokecheck dopo tante difficoltà anche grazie ad un altra utente che mi ha aiutato, perciò vado a dormire sereno e vi auguro buona serata e buona notte.
    Un bacione e a domani :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    New World

    Group
    Amministratore
    Posts
    14,051
    Location
    That's how it's done.

    Status
    Anonymous
    Posso chiudere.
     
    Top
    .
12 replies since 10/5/2013, 18:30   144 views
  Share  
.