[Free] Falling Balls

Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairy~
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    apro questa nuova discussioni per presentarvi il mio ultimo gioco appena pubblicato (pubblicato circa un oretta fa).
    Per chi ancora non lo sapesse sono un amante dei videogiochi, e da un po' di tempo mi diverto a crearne qualcuno. Comunque non voglio stare qui a farvi perdere tempo raccontandovi la mia vita, quindi vado subito al sodo! xD

    "Falling Balls" č un gioco molto semplice e intuitivo: dovrete evitare delle palle che cadono dal cielo cercando di sopravvivere il piů a lungo possibile. Come giŕ detto non sono un esperto programmatore, quindi non aspettatevi un gioco mozzafiato!

    Ecco a voi il link per il download (ovviamente GRATUITO) dallo store di Google Play:
    https://play.google.com/store/apps/details...w.Falling_Balls


    Spero che il gioco vi piaccia e che riesca a farvi divertire almeno per qualche minuto!




    Se volete darmi un aiuto con il mio progetto leggete il P.S. qua sotto:


    P.S.
    Se avete del tempo vi sarei molto grato se mi riuscite a commentare il gioco (naturalmente commenti positivi altrimenti lasciate stare tutto! xD) e a dare un voto di 5 stelle. In questo modo il gioco diventerŕ un pochino piů visibile e la media dei voti risulterŕ un po' piů alta, visto che sono sicuro che tra poco riceverŕ voti molto bassi! xD

    Grazie in anticipo a tutti!
     
    Top
    .
0 replies since 4/5/2013, 20:34   106 views
  Share  
.