Vi é piaciuto il film Kyurem e il solenne spadaccino?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No!
    45.45%
    5
  • Si!
    36.36%
    4
  • Che Schifo!
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

Vi é piaciuto il film Kyurem e il solenne spadaccino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    A me No!
     
    Top
    .
  2. -Light
     
    .

    User deleted


    Insomma...non è stata una meraviglia :fgt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Diciamo che ce ne sono stati senz'altro di migliori; credo che il tutto sia dovuto a una trama detta già all'inizio del film che già non poteva contare sull'avvincente. Forse risente anche della completa assenza di altre persone(compare solo l'infermiera Joy, due ragazzini che combattono in lontananza, qualche persona che passa alla stazione e la venditrice di cestini) e della staticità dei luoghi.
    In ogni caso, non è male, non lo boccerei completamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non è una schifezza però ho preferito altri film. Soprattutto non mi piacciono i nuovi film perchè iris e spighetto sono antipatici, mentre misty e brock erano mitici.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    No, infatti è stato bello; non è un film da buttare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Il peggior film Pokémon, senza dubbio
    e dire che gli ultimi sono dtati uno peggio dell'altro, perciò è una doppia bruttura xD

    primo, mancanza di plot: questi 4 spadaccini sono così inutili e messi in mezzo al pokédex così forzatamente, che non hanno nemmeno un backtracking decente... Sono 4 tizi che aiutano i pokémon e gli uomini combattendo le ingiustizie, ok...Poi? Non puoi fre un film solo su questo! Visto che combattono le ingiustizie (e la loro abilità è Giustizia!!) Metteteci un bel cattivone che vuole distruggere un habitat naturale un qualcosa, invece che fanno? La prova per diventare Juunin, emh, solenne spadaccino, mah!

    secondo, durata: ok, mi è calato il sonno durante il film e non vedevo l'ora che finisse, ma poi... è finito subito! Cioè ho cronometrato ed è durato 53 minuti, scandaloso, visto che di quei 53 minuti una dozzina se ne vanno tra musichetta iniziale e finale

    terzo, prologo: si, lui è ash e sta combattendo non si sa il perché contro un druddigon in un non si sa quale stadio... Basta! Iniziano sempre così i film squallidi! Quelli carini invece iniziano con la rpesentazione del mondo dei pokémon e dei mari e dei monti pullulanti di vita... in entrambi i casi ripetitività continua, e qui non vale il detto ripetita juvant, perché semmai scassam!

    quarto, mancanza, anzi totale assenza di gente: si nota soprattutto in città che ci sono solo due ragazzini che fanno combattere i lroo pokémon alle 3 di notte. Arriva una mandria di Cryoghonal in città, seguiti da un certo pokémon leggendario di nome Kyurem che devasta ogni cosa e non c'è un anima che scappa o almeno dice "figa, un drago!" Se li sono dimenticati gli esseri umani?

    quinto, iris: non sopporto proprio i personaggi femminili di pokémon, un po' mi stava simpatica misty perché la prima, ma poi tra vera e lucinda è stata una tragedia... iris le batte tutte, inutile inutile, fastidiosa ed inutile ed ha avuto un'idea geniale! Rubiamo un dirigibile da un museo, cosa vuoi che succeda? E' un pezzo da museo varrà solo pochi miliardi ed io non so guidare ed un drago mi sta inseguendo... Brilliant!

    sesto, la finta tensione: dovrebbe mettere tensione? Credo che il film di Mr Bean tenga più sulle spine lo spettatore di questo aborto. Iris dice a kyurem "sorry, siamo solo noi due qui sopra, tehehe!" e si sfracella col dirigibile su un'imprecisata zona dell'imprecisata foresta vicino l'imprecisata città.... morirà? sopravviverà? o mio dio!
    E kyurem batte tutti "keldeo, m'hai detto una bugia, brutto fijo de na mignotta, ora te scanno!" ed incomincia questo sensato inseguimento con sottofondo musicale del benny hill show

    settimo, keldeo: ne ho già parlato della bruttezza di questi 4 tizi, ma mentre gli altri sono inutili e brutti, lui è inutile, brutto, pony e pure frocio! nella sua forma "risoluta" (LOL) gli spunta un cerchietto in testa, mancava il rossetto sulle labbra e lo smalto sugli zoccoli, peccato

    ottavo, kyurem che si trasforma liberamente: lo so che da un film pokémon, specie da qualche anno a sta parte, non dovrei aspettarmi molta coerenza, ma cristo, almeno una cosa così ovvia del fatto che kyurem senza l'intervento del Gene Cuneo non può variare il suo DNA? Invece in sto film cambia e scambia forma a suo piacimento, perché può, lui può e lo fa. Punto. Cazzo, è il più forte pokémon drago dell'universo, certo che può. E poi nei giochi c'entra gechis del team plasma, è uno scazzo metterlo nel film, saltiamo sta parte e rendiamolo un potere innato, perché, ripetiamolo, lui può!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quarto, mancanza, anzi totale assenza di gente: si nota soprattutto in città che ci sono solo due ragazzini che fanno combattere i lroo pokémon alle 3 di notte. Arriva una mandria di Cryoghonal in città, seguiti da un certo pokémon leggendario di nome Kyurem che devasta ogni cosa e non c'è un anima che scappa o almeno dice "figa, un drago!" Se li sono dimenticati gli esseri umani?

    Stessa cosa che avevo notato io.

    Quanto al resto, io non sono così critico; a me i quattro solenni spadaccini, piacciono, non da farmi impazzire, ma li accetto senza problemi; sono d'accordo con te sul fatto che potevano sviluppare meglio la trama e la storia dietro i quattro; creare un po' più di mistero, tensione; insomma, potevano fare una trama come si deve.
    In ogni caso, ho visto di peggio nella cinematografia; non l'ho trovato nemmeno così tanto noioso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 25/4/2013, 23:36) 
    settimo, keldeo: ne ho già parlato della bruttezza di questi 4 tizi, ma mentre gli altri sono inutili e brutti, lui è inutile, brutto, pony e pure frocio! nella sua forma "risoluta" (LOL) gli spunta un cerchietto in testa, mancava il rossetto sulle labbra e lo smalto sugli zoccoli, peccato

    :rotfl: :rotfl: quoto, mi hai fatto ridere a morte xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    lieto di avervi fatto fare quattro risate...

    il film di victini quando lo fanno invece? Non dovevano farlo oggi?
    Bho, io non c'ho capito niente... in teoria fino al 1° maggio dovrebbero mandare in onda diversi film fino a quello di giratina (andando in ritroso), ma... quando?!?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 27/4/2013, 01:04) 
    lieto di avervi fatto fare quattro risate...

    il film di victini quando lo fanno invece? Non dovevano farlo oggi?
    Bho, io non c'ho capito niente... in teoria fino al 1° maggio dovrebbero mandare in onda diversi film fino a quello di giratina (andando in ritroso), ma... quando?!?

    LE date non le so, però se vuoi qua sto mettendo i film dei pokemon, e ci sono quasi tutti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    7,611
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Oggi alle 11:10 ci sarà: "Il re delle illusioni: Zoroark".
    Riepeteranno alle 17:25: "Kyurem e il solenne spadaccino".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    quindi orari sparsi, non sempre alle 18.15, peccato

    comunque era per vederli coi miei fratelli, in TV è un'altra cosa rispetto al PC
     
    Top
    .
  13. LuXrAi!
     
    .

    User deleted


    Si mi è piaciuto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,122
    Location
    giove

    Status
    Offline
    si, ammetto che gli altri film sono stati molto più belli, ma questo non fa poi così schifo (a parte le varie cose già precisate da Bran Stark)
     
    Top
    .
  15. danyfonta04
     
    .

    User deleted


    Abbastanza...non troppo ma neanche troppo poco...forse dura poco e,come già detto da molta gente, mancano i personaggi aiutanti e antagonisti...va bhe da 1 a 10 : 6
     
    Top
    .
14 replies since 25/4/2013, 18:52   352 views
  Share  
.