PO su android . AIUUUUTOOO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ieratico
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti . Ho scaricato PO su android ma nn so cosa devo fare : mi dice trainer name e server address in cui devo inserire qualcosa MA COSA "!!!!!! Chi l ha scaricato su android potrebbe dirmi come ha fatto ??? Vi prego aiutoooooo . Grazie a chi mi da consigli moltooo utili .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Per usare PO su android devi importare il file tp. contenente il team che hai intenzione di usare e immettere l'indirizzo del server a cui vuoi accedere oltre che ad un nickname compatibile. Lascia stare PO per android e prova showdown, lagga ma almeno funziona :fgt:
     
    Top
    .
  3. ieratico
     
    .

    User deleted


    Ho provato po su android xk volevo partecipare al torneo di jj metal tanto per perdere ma va be addio po . Grazie per l informazione.( solo per sapere la seziobe della mia domanda era corretta o come sempre ho sbagliato ???)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    In realtŕ la sezione corretta sarebbe quella in cui ho appena spostato il topic, comunque non importa tranquillo. Per quanto riguarda PO puoi sempre provare a scaricarlo su pc per provarlo non c'é solo per android eh
     
    Top
    .
  5. ieratico
     
    .

    User deleted


    Si si lo so ma io uso solo il telefono sia per scrivere che per lottare online ( router) . Per il computer nn ho l abbonamento a internet ( telecom ecc.....) ma uso una chiavetta che dopo 1000 mb devo ricaricarla di 10€ per altri 1000 mb e nn dispongo di cosí tanti soldi per scaricare tutto e usarlo . In caso riesca a scaricarlo lo vedrete se mi iscrivo alla gara. Grazie ancora . Ps nn apro mai nella sezione giusta e nn mi accorgo neanche se me la spostano in un altra . Quanto sono nabbo ( nel senzo di incapace e nn nel vero senzo di nabbiziositâ)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ma va non ti preoccupare anch'io all'inizio sbagliavo. Comunque neanche io ho la linea fissa a casa, ogni cosa che faccio sia sul foro che su PO la faccio usando il mio telefono come router wi-fi e fidati che PO non consuma granché in termini di traffico in un'ora ti brucerŕ massimo 2 mb e il programma in sé pesa sui 30 mb quindi tranquillo che riesci a tenerlo. Io ho 1 gb al mese e tra foro PO skype e altre cose riesco sempre a farmelo bastare
     
    Top
    .
  7. ieratico
     
    .

    User deleted


    Adesso x chiedere 2 3 cose sul compu devo aprire un topic su pc e emulatori giusto ???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Correct. E ti ripeto non preoccuparti se sbagli sezione i moderatori ci stanno per spostarla
     
    Top
    .
  9. ieratico
     
    .

    User deleted


    Va bene ora la apro
     
    Top
    .
8 replies since 16/4/2013, 13:10   91 views
  Share  
.