Pokémon Central [Pokémon Sole e Luna, APP Pokémon GO, Download Rom Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Soluzione Completa]

  1. Nuovo Mewtwo

    By Derick il 7 April 2013
     
    192 Comments   2,952 Views
    .
    La nota trasmissione giapponese Pokemon Smash ha presentato, confermando tutti i rumor dei passati giorni, un nuovo pokemon, molto somigliante a Mewtwo, per la prossima generazione di Pokemon...Stando a pokemon.com il nuovo pokemon č connesso col vecchio leggendario di prima generazione, ma non dovrebbe essere una sua forma alternativa.
    E' da dire che anche le forme alternative di Kyurem, al momento della presentazione, sono state chiamate "nuovi pokemon" e no "nuove forme"...ciň potrebbe lasciare qualche dubbio sul suo effettivo status....per ora č etichettato, in maniera ufficiosa, come possibile "mewthree"


    MEWTHREE (?)



    img4_2


    Nel video sottostante sembra utilizzare mosse come Psiconda, Focalcolpo, Bora, e Palla Ombra



    img4_3



    Edited by Sas! - 7/4/2013, 18:31
      Share  
     
    .
Comments
  1. Mushiska
     
    .

    User deleted


    Te lo dico subito, non č una nuova forma di mewtwo, ma č in parentela con mew e mewtwo...

    Fonte: www.pokemon.com/pokemonxy/it-it

    Sicuramente nel gioco/anime lo butteranno come "Esperimento mal riuscito" o cose cosi lol
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Sistemato il primo messaggio :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    OMG FIGO FIGO FIGOOO :pippa:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    12,849
    Location
    Sacra Spada Team.

    Status
    Anonymous
    figo figo sta grandissima ceppa eh, č orrendo rispetto a m2 dio santo fino a ora sta gen mi stava piacendo ma mi sa lascero proprio del tutto il gioco in se per 3ds dopo aver visto sta merda... ha snaturizzato tutto ciň che c'era di figo di mewtwo che almeno nella forma originale č il mio secondo pike leg. preferito >__>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Haou-shoku™ @ 7/4/2013, 02:23) 
    figo figo sta grandissima ceppa eh, č orrendo rispetto a m2 dio santo fino a ora sta gen mi stava piacendo ma mi sa lascero proprio del tutto il gioco in se per 3ds dopo aver visto sta merda... ha snaturizzato tutto ciň che c'era di figo di mewtwo che almeno nella forma originale č il mio secondo pike leg. preferito >__>

    Ehm fino ad ora hai visto esattamente 5 pokemon compreso questo, e ovviamente tutto il gioco č una merda perché m3 ti fa cagare? vabbé problemi tuoi anche se in ogni caso giudicare un titolo prematuramente senza alcun criterio di valutazione mi sembra alquanto inappropriato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Location
    Palermo, Sicilia

    Status
    Offline
    Non č malaccio. Non sarŕ una nuova forma di Mewtwo, ma piuttosto un "terzo" Pokémon creato artificialmente della famiglia Mew. Secondo me ci sarŕ un nuovo trio, ovvero il "Trio Genetico"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Minerbio (BO)

    Status
    Offline
    Separatamente da Yveltal e Xerneas perň perchč con quei due non c'azzecca nulla m_chan
     
    Top
    .
  8. infernus-shinigami
     
    .

    User deleted


    Fighissimo soltanto che non capisco le ultime due mosse del video
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non č bruttissimo, certo, non č ai livelli di Mewtwo. Per quanto riguarda il suo rapporto con m2 puň sembrare una forma baby, ma di un leggendario non ci sono mai state forme baby, e quindi mi fa pensare a un nuovo pokemon, che deriva dal dna di mewtwo
     
    Top
    .
  10. -Light
     
    .

    User deleted


    Non si azzarderebbero mai a fare una forma baby (almeno lo spero) di un leggendario, probabilmente sarŕ una forma alternativa a mewtwo oppure un pkmn con quasi le stesse caratteristiche.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 7/4/2013, 09:37) 
    Non si azzarderebbero mai a fare una forma baby (almeno lo spero) di un leggendario, probabilmente sarŕ una forma alternativa a mewtwo oppure un pkmn con quasi le stesse caratteristiche.

    č quello che spero anche io, perň negli ultimi anni stanno facendo cose impensabili al tempo della prima gen(come le fusioni di kyurem o le forme di rotom) e quindi non si sa mai
     
    Top
    .
  12. Defteros
     
    .

    User deleted


    a me Mewtwo faceva cagare pure prima, quindi non mi fŕ ne caldo ne freddo.


    tanto, essendo un leggendario, finirŕ a marcire nei box come tutti gli altri.
     
    Top
    .
  13. -Light
     
    .

    User deleted


    č sicuro, non č una forma baby o alternatia di mewtwo. Lo dice il sito ufficiale pokemon.

    ecco la citazione:
    CITAZIONE
    Il mistero intorno a Pokémon X e Pokémon Y continua a infittirsi con la rivelazione di un Pokémon dalle sembianze vagamente familiari! Il suo aspetto č molto simile a quello del potente Pokémon leggendario Mewtwo, ma non identico…
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Newsposter
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    E' inutile dire che č una merda...se questo Mewthree sarebbe stato presentato nella prima generazione, e il vecchio Mewtwo ieri, avreste detto le stesse identiche cose...

    ....comunque, come avete detto voi, sembra una forma primordiale di mewtwo, a metŕ strada tra lui e mew, quindi dubito fortemente che una sua forma alternativa lo faccia rimpicciolire o addirittura ringiovanire...certo abbiamo visto le fusioni di kyurem quindi possiamo aspettarci di tutto...
     
    Top
    .
192 replies since 7/4/2013, 00:18   2,952 views
  Share  
.