Emulatore nds per android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Aggiornato nds4droid finalmente. Non ho potuto farlo prima perchè ho il telefono in attesa di riparazione e quindi non potevo fare il backup di nds4droid per il file d'installazione (.apk) di nds4droid.
     
    Top
    .
  2. markus988
     
    .

    User deleted


    Non se parla di scambiare pokemon in emulazione vero?
     
    Top
    .
  3. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markus988 @ 21/5/2013, 16:12) 
    Non se parla di scambiare pokemon in emulazione vero?

    purtroppo non so dirti, non ho trovato informazioni da nessuna parte...
     
    Top
    .
  4. markus988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («~Ryder~» @ 21/5/2013, 16:55) 
    CITAZIONE (markus988 @ 21/5/2013, 16:12) 
    Non se parla di scambiare pokemon in emulazione vero?

    purtroppo non so dirti, non ho trovato informazioni da nessuna parte...

    Faccio qualche prova allora nella gioranta di domani così vi faccio sapere :D

    Io onestamente è da parecchio che non sperimento ma ero rimasto che tra 2 emulatori (su PC) gli scambi non erano possibili mentre mi sembra che tra emu (PC) e nds si potesse fare, magari è lo stesso tra emu (android) e nds.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Ti confermo che tra emu pc si può, ma è un emulatore diverso da quello per cell
     
    Top
    .
  6. markus988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 21/5/2013, 22:14) 
    Ti confermo che tra emu pc si può, ma è un emulatore diverso da quello per cell

    Intendi sempre tra emulatore PC e nintendo ds fisico vero? Oppure tra 2 emulatori direttamente?

    Ad ogni modo sto avendo delle difficoltà a passare il file di salvataggio su android >.<
     
    Top
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markus988 @ 22/5/2013, 10:46) 
    CITAZIONE (luca.b @ 21/5/2013, 22:14) 
    Ti confermo che tra emu pc si può, ma è un emulatore diverso da quello per cell

    Intendi sempre tra emulatore PC e nintendo ds fisico vero? Oppure tra 2 emulatori direttamente?

    Ad ogni modo sto avendo delle difficoltà a passare il file di salvataggio su android >.<

    il salvataggio degli emulatori nds per android hanno l'estensione .dsv come desmume, credo. Se usi un emulatore per pc è meglio desmume se vuoi lo stesso salvataggio, poi è il miglior emulatore nds per pc secondo me. Se invece hai un file .sav prova a rinominarlo in .dsv, di solito funziona così
     
    Top
    .
  8. branza87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi ho un problema,ho un galaxy S4 e ho scaricato nds4droid e il gioco di pokemon soul silver...avvio il gioco e funziona benissimo,una volta arrivato alla torre della prima citta' sconfiggo tutti i lottatori e prima di uscire faccio salvataggio veloce (metodo che ho usato fino quel momento e che funzionava benissimo) e appena muovo qualche passo lo schermo diventa nero..ma il gioco non è bloccato se vado nello zaino funziona tutto e se mi attaccano i pokemon si vede di nuovo!!!allora ho provato a fare carica ma appena carica è di nuovo nero lo schermo allora dato che ero dentro la torre ho iniziato a camminare a vuoto finche non sono stato attaccato mi son fatto sconfiggere x tornare al centro pokemon e infatti son tornato li leggo la signorina che mi dice che mi rimette in sesto i pokemon etc ma lo schermo rimane sempre nero non capisco...se provo ad avviare una nuova partita funziona ripartendo da capo se ricarico da quel salvataggio la è nero lo schermo..ho provato a inserire i codici classici dell emulatore del pc ma non funzionano e nessuno parla di codici per android sto impazzendo a voi è capitato???non penso proprio sia un problema della rom!!
     
    Top
    .
  9. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (branza87 @ 28/5/2013, 11:11) 
    ciao a tutti ragazzi ho un problema,ho un galaxy S4 e ho scaricato nds4droid e il gioco di pokemon soul silver...avvio il gioco e funziona benissimo,una volta arrivato alla torre della prima citta' sconfiggo tutti i lottatori e prima di uscire faccio salvataggio veloce (metodo che ho usato fino quel momento e che funzionava benissimo) e appena muovo qualche passo lo schermo diventa nero..ma il gioco non è bloccato se vado nello zaino funziona tutto e se mi attaccano i pokemon si vede di nuovo!!!allora ho provato a fare carica ma appena carica è di nuovo nero lo schermo allora dato che ero dentro la torre ho iniziato a camminare a vuoto finche non sono stato attaccato mi son fatto sconfiggere x tornare al centro pokemon e infatti son tornato li leggo la signorina che mi dice che mi rimette in sesto i pokemon etc ma lo schermo rimane sempre nero non capisco...se provo ad avviare una nuova partita funziona ripartendo da capo se ricarico da quel salvataggio la è nero lo schermo..ho provato a inserire i codici classici dell emulatore del pc ma non funzionano e nessuno parla di codici per android sto impazzendo a voi è capitato???non penso proprio sia un problema della rom!!

    Non saprei, strano, forse hai disattivato il 3d render, magari hai selezionato su none cioè nessuno, prova a vedere nelle impostazioni. Il 3d renderer è importante, deve esserci attivato uno tra cui softrasterizer, opengl o quello che c'è, non deve essere selezionato su none altrimenti,credo solo la schermata superiore è nera...
     
    Top
    .
  10. Masterlollo23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 5/4/2013, 17:59) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 5/4/2013, 17:43) 
    si, beh già lo sono abbastanza potenti adesso. Non capisco come mai non si riesce a farli emulare bene, il ds non è poi una console per i giochi pesanti e con grafica bella come quelli sulla psp, wii ecc. Gli smartphone hanno un processore abbastanza grande che dovrebbero far emulare bene i giochi nds, molto più grande di quanto basta...

    Se non sviluppano bene gli emulatori è ovvio che un gioco non gira nemmeno su Note 2, e un buon emulatore ds non è che si sviluppa con uno schiocco di dita.

    hai ragione sai?io ho il galaxy note 2 non si direbbe che girano benissimo però si può giocare :asd:
     
    Top
    .
  11. AlePet
     
    .

    User deleted


    Non male , ma sul mio Galaxy note 10.1 va abbastanza bene !
     
    Top
    .
  12. dario barsanti
     
    .

    User deleted


    :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: a nds4droid come faccio a mettere la modalita' veloce?
     
    Top
    .
  13. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dario barsanti @ 5/6/2013, 14:47) 
    :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: a nds4droid come faccio a mettere la modalita' veloce?

    Non c'è, questa funzione, in poche parole, è possibile solo sui giochi gba, non su nds. Se vuoi velocizzare i giochi di pokemon trova dei action replay che velocizzano i passi, i dialoghi ecc.
     
    Top
    .
  14. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    dopo tanto tempo un aggiornamento di nds4droid, ma non è niente di che, nulla di importante
     
    Top
    .
  15. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master gioco @ 21/6/2013, 15:02) 
    se android era come il pc e si poteva cambiare velocità era molto meglio però visto ke nn è così vomiteremo ancora per la lentezza :sick: :fp: :paz: :fofo: :naz: :grub: :patpat: :huh: -_- :angry: :( :unsure: :wacko: :blink: :alienff: :ph34r:

    android come pc? un po' esagerato mi sembra :D eh si comunque chissà se un giorno si potrà giocare accettabilmente...
     
    Top
    .
78 replies since 3/4/2013, 20:57   127697 views
  Share  
.