Emulatore nds per android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Latios @ 6/4/2013, 17:28) 
    CITAZIONE («~Ryder~» @ 5/4/2013, 20:13) 
    Comunque volevo aggiungere che molte rom girano abbastanza bene. Sono quelle di pokemon che sono pesanti, forse le più pesanti rom tra tutte. Spero che un giorno potrò giocare in modo accettabile a pokemon nero 2 :)

    Già... Ti confesso che io passo molto più tempo su Rosso fuoco emulato sul cellulare che su Bianco 2 su console....

    Va be, anche io gioco più a pokemon per gba che per nds. Rosso fuoco in confronto a bianco 2 è un capolavoro !
     
    Top
    .
  2. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca.b @ 6/4/2013, 17:40) 
    CITAZIONE (Latios @ 6/4/2013, 17:28) 
    Già... Ti confesso che io passo molto più tempo su Rosso fuoco emulato sul cellulare che su Bianco 2 su console....

    Va be, anche io gioco più a pokemon per gba che per nds. Rosso fuoco in confronto a bianco 2 è un capolavoro !

    Vale anche per me. Io avrò ricominciato smeraldo un milione di volte mentre io giochi come bianco/nero 2 appena completato il gioco mi sono rotto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light @ 6/4/2013, 21:52) 
    CITAZIONE (luca.b @ 6/4/2013, 17:40) 
    Va be, anche io gioco più a pokemon per gba che per nds. Rosso fuoco in confronto a bianco 2 è un capolavoro !

    Vale anche per me. Io avrò ricominciato smeraldo un milione di volte mentre io giochi come bianco/nero 2 appena completato il gioco mi sono rotto.

    Smeraldo poi è un capolavoro. è stato il momento di massimo splendore dei giochi pokemon, dopo il quale è iniziato il declino. Speriamo che la seta possa migliorare un po' la situazione. Comunque non vado oltre per non andare off topic, ma quando si parla dei vecchi giochi pokemon mi piace tantissomo e mi dilungo volentieri :),
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Per non andare offtopic allora dico semplicemente che gli emulatori Android per nds a mio parere fanno schifo e sinceramente non mi interessa niente se continuano a rendergli (di quel poco) miglori con gli aggiornamenti. A me quando gli usavo mi si laggava sempre e da quel momento gli ho sempre odiati.
     
    Top
    .
  5. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Light @ 6/4/2013, 22:27) 
    Per non andare offtopic allora dico semplicemente che gli emulatori Android per nds a mio parere fanno schifo e sinceramente non mi interessa niente se continuano a rendergli (di quel poco) miglori con gli aggiornamenti. A me quando gli usavo mi si laggava sempre e da quel momento gli ho sempre odiati.

    beh anche a me fanno schifo sinceramente, ma se miglioreranno fino al punto di avere una velocità decente allora mi piaceranno e ci giocherò a nero 2 sul mio cell dato che non ho più il 3ds. Comunque spero che faranno un remake di pokemon rubino e zaffiro, deve esserci prima o poi, sono i giochi con la miglior generazione e regione secondo me, non so come dire... sono stati la prima cosa che gli altri non hanno mai avuto... mi avrete capito :). Beh ovviamente sarebbe smeraldo il migliore, ma non possono fare il remake del terzo titolo... però quando fanno i remake mettono le cose che sono state aggiunte o cambiate nel terzo e vecchio titolo
     
    Top
    .
  6. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    aggiornato
     
    Top
    .
  7. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Aggiornato ancora. Nds4droid l'hanno aggiornato molto ultimamente :fg: ^_^
     
    Top
    .
  8. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    nds4droid lo stanno migliorando davvero... lo aggiornano quasi ogni giorno ^_^
     
    Top
    .
  10. Latios
     
    .

    User deleted


    Ok, quando posso lo riprovo ^_^
     
    Top
    .
  11. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Latios @ 18/4/2013, 21:11) 
    Ok, quando posso lo riprovo ^_^

    a me però crasha, vabbè io aspetto un aggiornamento più in avanti, sai che c'è gente che dice che adirittura pokemon oro cuore va quasi in modo accettabile... beh guarda che se hai un tablet o un galaxy note oppure un telefono con schermo grande e processore alto ti vanno quasi alla velocità normale se non accettabile. I giochi di pokemon sono pesanti, se provi altri invece vanno meglio, beh ovviamente non tutti
     
    Top
    .
  12. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento. Ho tolto l'emulatore dsoid perchè ormai nds4droid l'ha superato e non lo aggiornavano più da tanto stranamente. Se ci sarà un nuovo aggiornamento di quel emulatore lo rimetterò forse.
     
    Top
    .
  13. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    ancora una nuova versione di nds4droid! :)

    Edited by «~Ryder~» - 2/5/2013, 18:35
     
    Top
    .
  14. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    aggiunto di nuovo dsoid con un nuovo aggiornamento di oggi che l'ha reso più veloce :)
     
    Top
    .
  15. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Ieri non ho potuto aggiornare il topic e l'ho fatto oggi, comunque, una nuova versione per ogni emulatore
     
    Top
    .
78 replies since 3/4/2013, 20:57   127697 views
  Share  
.