Sindone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Apro questo topic per parlare di un argomento che approfondisco da qualche mese. Gli studi su di essa sono davvero affascinanti, invito chiunque a leggerli. Mi piacerebbe sapere delle vostre opinioni su questo telo che a mio parere costituisce un vero e proprio mistero.
    Prima che qualche coglione se la prenda a male e provi in qualche modo a trollare / flammare ci tengo a sottolineare che questa non deve assolutamente essere una discussione a carattere religioso, anzi vorrei una pacifica discussione sulle conoscienze attualmente a nostra disposizione. :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Uh, parlare di un panno sudato č davvero cosě interessante?
     
    Top
    .
  3. Admiral
     
    .

    User deleted


    Near impiccati.
     
    Top
    .
  4. Gecko
     
    .

    User deleted


    Non siamo sicuri nemmeno che sia autentico,quindi possiamo conoscere tutto cosi come niente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    18,385

    Status
    Anonymous
    Dai perň siete degli immigrati.
     
    Top
    .
  6. -Light
     
    .

    User deleted


    Le cose riguardanti Gesů sono tutte un mistero, non si saprŕ mai la veritŕ
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Un real mistery, un pň come lo gnomo con l'ascia o i lapislazzuli di pinketts
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Beh dai aspetta non partire subito col piede di guerra, io sono agnostico ma non disdegno chi ha fede sincera quelli che ti fanno inalberare sono gli ipocriti che dicono di essere credenti vanno a messa la domenica per farsi vedere belli e buoni dai compaesani e poi in casa o con le altre persone si comportano da animali, ma in ogni caso la discussione non era diretta su caratteri religiosi era per discutere di sto real mistery. Attendiamo il parere di marco berry
     
    Top
    .
  9. -Light
     
    .

    User deleted


    Io non ci vado mai in chiesa, ma ognuno fa quello che vuole, č la persona che decide se credere o no. Io ho fede in dio, ma per qualche strano motivo quando mi arrabbio do la colpa a lui e a volte incomincio a insultarlo. :fg:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Oh ragazzi, ho cancellato il commento perchč mi ero dimenticato che Near non voleva dar via ad una guerra religiosa ma voleva che restassimo in argomento. Metto sotto spoiler
    Ho smesso di credere a un bel po' di cose non appena misi piede fuori dalla chiesa ben 6 anni fa. Cioč dopo aver ricevuto la comunione.

    Mi irrito sempre non appena un cristiano o comunque un credente mi parla di fede. Mi irrito perchč mi sembra di parlare con degli Zombi. Gente senza un cervello, che non č capace di vedere in faccia la realtŕ e sbava davanti a quelli che vengono innalzati all'umanitŕ come "miracoli".

    Mi irrito perchč quando la gente viene operata e l'intervento va a buon fine il merito č di Padre Pio, della Madonna, di Gesů, ma mai dell'uomo che lotta per la vita e che si fa un culo cosě.

    Sinceramente questo mondo ecclesiastico mi da fastidio.

    La Sindone per me credo sia solo un lenzuolo sporco.


    CITAZIONE (-Light @ 30/3/2013, 14:59) 
    Io non ci vado mai in chiesa, ma ognuno fa quello che vuole, č la persona che decide se credere o no. Io ho fede in dio, ma per qualche strano motivo quando mi arrabbio do la colpa a lui e a volte incomincio a insultarlo. :fg:

    Succede anche a me, ogni tanto...
     
    Top
    .
  11. Gecko
     
    .

    User deleted


    Hai fede,non vai in chiesa,insulti il dio del quale hai fede.

    C'č qualcosa che non va in te ragazzo
     
    Top
    .
  12. -Light
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko @ 30/3/2013, 17:28) 
    Hai fede,non vai in chiesa,insulti il dio del quale hai fede.

    C'č qualcosa che non va in te ragazzo

    si lo so, č da un'po di tempo che me lo chiedo anche io :fgt:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    23,640

    Status
    Anonymous
    Anche se fosse autentica, l'impronta fosse legittima e le ferite corrispondessero al tipo di morte, vorrei ricordarvi che molti altri morirone per crocifissione.

    Vederci cristo č pretesa cristiana ed influenza gli studi stessi, quei pochi realmente imparziali hanno smontato piů volte teorie e domande sulla sua autenticitŕ.

    In conclusione, come praticamente tutti i ''misteri'' cristiani, ha ben poco di misterioso, solo fumo inutile.
     
    Top
    .
  14. frisu=asdatore
     
    .

    User deleted


    Credere in dio, hahahah che simpatici.
     
    Top
    .
  15. Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sas! @ 30/3/2013, 16:03) 
    Oh ragazzi, ho cancellato il commento perchč mi ero dimenticato che Near non voleva dar via ad una guerra religiosa ma voleva che restassimo in argomento. Metto sotto spoiler
    Ho smesso di credere a un bel po' di cose non appena misi piede fuori dalla chiesa ben 6 anni fa. Cioč dopo aver ricevuto la comunione.

    Mi irrito sempre non appena un cristiano o comunque un credente mi parla di fede. Mi irrito perchč mi sembra di parlare con degli Zombi. Gente senza un cervello, che non č capace di vedere in faccia la realtŕ e sbava davanti a quelli che vengono innalzati all'umanitŕ come "miracoli".

    Mi irrito perchč quando la gente viene operata e l'intervento va a buon fine il merito č di Padre Pio, della Madonna, di Gesů, ma mai dell'uomo che lotta per la vita e che si fa un culo cosě.

    Sinceramente questo mondo ecclesiastico mi da fastidio.

    La Sindone per me credo sia solo un lenzuolo sporco.


    CITAZIONE (-Light @ 30/3/2013, 14:59) 
    Io non ci vado mai in chiesa, ma ognuno fa quello che vuole, č la persona che decide se credere o no. Io ho fede in dio, ma per qualche strano motivo quando mi arrabbio do la colpa a lui e a volte incomincio a insultarlo. :fg:

    Succede anche a me, ogni tanto...

    Questo č un smerdone epico, bravo Sas :asd:
     
    Top
    .
15 replies since 29/3/2013, 23:23   179 views
  Share  
.