Aiuto Pokemon Storm Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Scusate, non so se č la sezione giusta ma mi sono appena iscritto e non sono molto esperto.
    Da qualche giorno ho iniziato a giocare a Pokemon Storm Silver, un hack rom di Soul Silver.
    C'č un punto della storia in cui bisogna liberare la Zona Safari dal Team Rocket. Arrivo al punto di battere Atena, la batto e una volta entrato nella Zona Safari, ci sono due reclute del Team Rocket che bloccano l'entrata dell'edificio e davanti a loro c'č Marisio. Se ci parlo mi dice "Get by my side" (la rom č in inglese) e poi basta.
    Forse c'č qualche problema con la rom ma non so piů come andare avanti.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Qualchuno puň aiutarmi? :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    C'č nessuno?
    Se non č la sezione (o il forum) giusto per parlare di queste cose basta dirlo. :unsure:
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Dato che č un hack rom dovresti chiedere aiuto a quello che l'ha creato oppure a qualcuno che ci ha giŕ giocato anche se ormai dubito che ne troverai qualcuno dato che non ti ha risposto ancora nessuno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ok grazie comunque (anche di aver risposto) :D
     
    Top
    .
  6. patriziorr
     
    .

    User deleted


    salve ho un problema vorrei sapere xk pokemon nero 2 e bianco 2 nn mi fanno fare nuovo gioco...mi spiego parte la schermata schiaccio start e poi esce scritto nuovo gioco schiaccio start e nn mi fa entrare..mi fa scendere solo giu e sopra mi potreste dare una mano ho WinDs Pro li ho scaricati tt gli emulatori..ma nn funziona
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (patriziorr @ 18/3/2013, 23:24) 
    salve ho un problema vorrei sapere xk pokemon nero 2 e bianco 2 nn mi fanno fare nuovo gioco...mi spiego parte la schermata schiaccio start e poi esce scritto nuovo gioco schiaccio start e nn mi fa entrare..mi fa scendere solo giu e sopra mi potreste dare una mano ho WinDs Pro li ho scaricati tt gli emulatori..ma nn funziona

    Sezione sbagliata e topic sbagliato, leggi il regolamento prima di postare grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Certo che con tutte le visite che sono state fatte nessuno aveva qualche suggerimento.
    Vabbč non importa.

    P.S.:non voleva essere una critica, ma solo una constatazaione. Non avevo intenzione di offendere nessuno. ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Vabbč siccome non risponde nessuno chiunque passi di qua che sia in grado di farlo, chiuda il topic :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ok risolto il problema.
    La versione non era quella completa XD :D

    Potete chiudere.
     
    Top
    .
9 replies since 12/3/2013, 17:00   252 views
  Share  
.