Aiuto Pokemon Storm Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Scusate, non so se č la sezione giusta ma mi sono appena iscritto e non sono molto esperto.
    Da qualche giorno ho iniziato a giocare a Pokemon Storm Silver, un hack rom di Soul Silver.
    C'č un punto della storia in cui bisogna liberare la Zona Safari dal Team Rocket. Arrivo al punto di battere Atena, la batto e una volta entrato nella Zona Safari, ci sono due reclute del Team Rocket che bloccano l'entrata dell'edificio e davanti a loro c'č Marisio. Se ci parlo mi dice "Get by my side" (la rom č in inglese) e poi basta.
    Forse c'č qualche problema con la rom ma non so piů come andare avanti.
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Qualchuno puň aiutarmi? :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    C'č nessuno?
    Se non č la sezione (o il forum) giusto per parlare di queste cose basta dirlo. :unsure:
     
    Top
    .
  4. -Light
     
    .

    User deleted


    Dato che č un hack rom dovresti chiedere aiuto a quello che l'ha creato oppure a qualcuno che ci ha giŕ giocato anche se ormai dubito che ne troverai qualcuno dato che non ti ha risposto ancora nessuno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline
    Ok grazie comunque (anche di aver risposto) :D
     
    Top
    .
  6. patriziorr
     
    .

    User deleted