Qualcuno ci gioca ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crikkyen
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, non so se č la sezione giusta :P
    Volevo sapere se qualcuno di voi ancora ci gioca, ho battuto da poco la lega e ora vorrei dedicarmi al poxčdex (mi sto allenando per ash anche u.u) cerco qualcuno che mi possa aiutare in questo visto che nella GTS per un chikorita vogliono mew!! ma dove si č visto?? Naturalmente mi bastano i dati, quindi se volete mandate e io rimando subito indietro... Fatemi sapere cosi magari ci mettiamo d'accordo :D (se č la sezione sbagliata ditemelo pure che cambio :P)
     
    Top
    .
  2. -Light-
     
    .

    User deleted


    č solo per prendere per i fondelli la gente, alcuni mettono degli scambi praticamente impossibili da fare. č tutta una fregatura.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Light- @ 10/3/2013, 22:59) 
    č solo per prendere per i fondelli la gente, alcuni mettono degli scambi praticamente impossibili da fare. č tutta una fregatura.

    non č che č una fregatura, lo fanno per effettuare il processo di sdoppiamento tramite GTS e propongono scambi impossibili per fare in modo che il pokemon soggetto al processo ovvero quello offerto non venga scambiato e quindi perso durante questo trucchetto
     
    Top
    .
  4. -Light-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Punisher @ 10/3/2013, 23:51) 
    CITAZIONE (-Light- @ 10/3/2013, 22:59) 
    č solo per prendere per i fondelli la gente, alcuni mettono degli scambi praticamente impossibili da fare. č tutta una fregatura.

    non č che č una fregatura, lo fanno per effettuare il processo di sdoppiamento tramite GTS e propongono scambi impossibili per fare in modo che il pokemon soggetto al processo ovvero quello offerto non venga scambiato e quindi perso durante questo trucchetto

    giusto, non č sbagliato come ragionamento
     
    Top
    .
  5. Crikkyen
     
    .

    User deleted


    E come cavolo fanno? D:
    ps: voi avete giocate ancora a heart gold?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bisogna spegnere mentre dice salvataggio in corso non spegnere. Ti sconsiglio di farlo, io facendo un trucco simile su smeraldo ho danneggiato il sav č ho dovuto riniziare. Se proprio vuoi sdoppiarli ti conviene farlo con pokecheck, che č piů sicuro
     
    Top
    .
  7. Crikkyen
     
    .

    User deleted


    Non mi interessa sdoppiare i pokčmon :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Ciao, volevo suggerirti di postare la stessa discussione nella sezione piů adatta, vale a dire questa o questa a seconda dei Pokčmon che cerchi o scambi

    Se il pokčmon che cerchi č legit, cioč non ottenuto tramite trucchi, allora usa la prima sezione, viceversa se ne cerchi uno non originale.
    Spero di esserti stato d'aiuto, se non capisci bene non esitare a chiedere ^^
     
    Top
    .
  9. Crikkyen
     
    .

    User deleted


    Ciao... In pratica non cerco pokčmon cerco solo qualcuno che ancora ci giochi per poi scambiare o lottare :P mi hanno contattato alcuni in privato ;) spero si faccia avanti qualcun altro
     
    Top
    .
  10. philip
     
    .

    User deleted


    ciao io gioco ancora, se vuoi fare duelli il mio codice amico č 0219 1974 8644, mi dai il tuo??
     
    Top
    .
  11. Francy XD
     
    .

    User deleted


    Sono Francy XD! Nel gioco mi chiamo Will e il mio codice amico č: 5072 3977 3248

    P.S. Io cho un Chikorita. Se qualcuno lo vuole mi accontento di un Pokemon qualsiasi in cambio. :)

    Io gioco ancora a Pokemon Heart Gold.
     
    Top
    .
10 replies since 9/3/2013, 21:03   240 views
  Share  
.