dragon ball o one piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spakkoneable
     
    .

    User deleted


    quale anime tra dragon ball e one piece preferite?
    io voto
     
    Top
    .
  2. Pňkémaniaco
     
    .

    User deleted


    ma io voto dragonball!! non c'č storia né paragone.
    One Piece é troppo esagerato a dare superpoteri a destra e a manca, invece in Dragonball é piů giustificato dal fatto che il protagonista Goku é un extraterrestre MA allenato da un umano espertissimo in arti marziali (Muten).
    É TROPPO SUPERIORE! -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    16,017
    Location
    Dal Mondo delle Favole.

    Status
    Anonymous
    Ahi, mi piacciono molto entrambi, ma la mia scelta va a Dragon Ball <3
     
    Top
    .
  4. Pňkémaniaco
     
    .

    User deleted


    ah ah bravo! bro-fist :D
    siamo 2 a 1
     
    Top
    .
  5. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Quindi vediamo...Beh un pó tutti siamo cresciuti con Dragon ball, peró a me piace di piů One Piece č molto piů interessante( almeno per i miei gusti) 2-2 o.O <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pňkémaniaco @ 10/5/2013, 20:23) 
    ma io voto dragonball!! non c'č storia né paragone.
    One Piece é troppo esagerato a dare superpoteri a destra e a manca, invece in Dragonball é piů giustificato dal fatto che il protagonista Goku é un extraterrestre MA allenato da un umano espertissimo in arti marziali (Muten).
    É TROPPO SUPERIORE! -_-

    é chiaramente giustificato il fatto che un comune essere umano come videl impari a volare e sparare onde a destra e a manca nel giro di una settimana, troppo realistico no? :fp:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    Dragon Piece.
    Oppure One Ball.

    ...
    Ok, seriamente, Dragon Ball (anche perché č l'unico che conosco per bene, ehm).

    CITAZIONE (•Punisher @ 17/5/2013, 18:55) 
    CITAZIONE (Pňkémaniaco @ 10/5/2013, 20:23) 
    ma io voto dragonball!! non c'č storia né paragone.
    One Piece é troppo esagerato a dare superpoteri a destra e a manca, invece in Dragonball é piů giustificato dal fatto che il protagonista Goku é un extraterrestre MA allenato da un umano espertissimo in arti marziali (Muten).
    É TROPPO SUPERIORE! -_-

    é chiaramente giustificato il fatto che un comune essere umano come videl impari a volare e sparare onde a destra e a manca nel giro di una settimana, troppo realistico no? :fp:

    Il bello č che quasi tutti i personaggi principali di Dragon Ball (umani o extraterrestri che siano) possono svolazzare, lanciare sfere di energia, recuperarsi da ferite quasi mortali, ecc.
    Il fattore "realismo" in Dragon Ball č praticamente assente (e non lo considero un difetto, anzě).
     
    Top
    .
  8. xllMajorl™
     
    .

    User deleted


    Bello anche Hunter x Hunter :)
     
    Top
    .
  9. Pňkémaniaco
     
    .

    User deleted


    punisher guarda che quello di cui parli tu é dragon ball gt ed é una CAGATA IMMENSA, una serie completamente sconnessa da quella dell' autore, perché fatta solo su anime.
    Io, fan di dragon ball e dragon ball z, mi dissocio e anzi prendo le distanze dalla serie gt e la reputo indegna d'esistere, secondo me ha rovinato gli eventuali sequel della 2a saga. Se un giorno incontrassi l' autore voglio chiedergli perché ha dato l'autorizzazione a sviluppare il cartone.
    :fp:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pňkémaniaco @ 25/5/2013, 11:14) 
    Se un giorno incontrassi l' autore voglio chiedergli perché ha dato l'autorizzazione a sviluppare il cartone.

    Soldi?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    LOL videl č un personaggio di dragonball z mio caro esperto di dragon ball :fp: hai tirato fuori un discorso che non c'entra nulla
     
    Top
    .
  12. Pňkémaniaco
     
    .

    User deleted


    ehm.. :fp:

    vabbé, siamo 3 a 2 per dragon ball :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Tiri fuori il discorso "realismo" nel confronto tra 2 shonen, mi sa che non ti č nemmeno chiaro che genere stai leggendo :fgt: poi il discorso dragon ball>everything else č la tipica affermazione del dragon ball fag
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Punisher @ 25/5/2013, 11:24) 
    LOL videl č un personaggio di dragonball z mio caro esperto di dragon ball :fp: hai tirato fuori un discorso che non c'entra nulla

    Non avrei saputo dire di meglio. Well done, friend.
     
    Top
    .
  15. Pňkémaniaco
     
    .

    User deleted


    wei, avete qualcosa contro i fanatici di dragonball?
    io ho solo segnalato che secondo me one piece ha un soggetto troppo esagerato riguardo i superpoteri, infatti per me sarebbe perfetto senza, con uno solo al cattivone di turno.
    I superpoteri sono una cosa importante nella tradizione della fumettistica, bisogna meritarseli, non che ti mangi un bombolone striato e all'improvviso sei supeman, non ci riesce a stare, é esagerato.
    poi videl NON c'é in z, č un invenzione dell' anime gt, hai toppato :yeah:
     
    Top
    .
26 replies since 26/2/2013, 18:01   462 views
  Share  
.