Tornei tematici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Vorrei proporre un suggerimento per rendere i tornei piů interessanti anche per utenze che normalmente non si iscriverebbero ai comuni tornei BW. Ora l'idea potrebbe sembrare molto un'idiozia, ma ho pensato che l'aggiunta di tornei a tema sarebbe interessante, un esempio sarebbe un torneo tema starter o tema eeveelution (giŕ visto nel wi-fi) o anche un mono-type, sembrano molto bambinesche come trovate ma secondo me si rivelerebbe interessante buildare un team per un torneo fuori dagli schemi delle tier (ovviamente sempre tenendo conto delle banlist, delle clauses e degli items)
     
    Top
    .
  2. .:HeraSweep:.
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male!! Io lo approvo :]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Non sono affatto "bambinesche", in quanto giŕ ci avevamo pensato di fare tornei Mono-type, Fully Evolved, LC ecc... solo che per il momento preferiamo fare tornei standard OU per invogliare piů utenti a giocare nel metodo piů usato, piů avanti li faremo di sicuro ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    4,163

    Status
    Anonymous
    molte volte č seccante prepararsi i team appositi per quei tipi di tornei, almeno per me
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zenkai' @ 28/1/2013, 21:03) 
    molte volte č seccante prepararsi i team appositi per quei tipi di tornei, almeno per me

    Tra l'altro nei monotype i Draghi domineranno.

    Per non parlare del Water spam sotto rain
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mafreel @ 28/1/2013, 21:29) 
    CITAZIONE (Zenkai' @ 28/1/2013, 21:03) 
    molte volte č seccante prepararsi i team appositi per quei tipi di tornei, almeno per me

    Tra l'altro nei monotype i Draghi domineranno.

    Per non parlare del Water spam sotto rain

    Ovviamente in quei casi ci saranno regole aggiuntive :fgt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Io piů che tornei monotype comunque pensavo a tornei tematici tipo solo starter, solo evoluzioni di eevee, magari anche un torneo NU non guasterebbe, un torneo solo terza generazione, un torneo trio leggendario eccetera. Questi sono interessanti a mio avviso
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    5,033

    Status
    Anonymous
    Lo so, perň prima preferisco che gli utenti novizi di PO si facciano le ossa con la tier OU.
     
    Top
    .
  9. mafreel
     
    .

    User deleted


    Perchč non facciamo invece tornei in VGC?

    E' divertente, č figo, si fanno lotte doppie, č fico ed č un metagame dove la maggior parte dei leggendari sono bannati o comunque se ne vedono pochi. Ed č fico. :fgt:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mafreel @ 5/2/2013, 19:45) 
    Perchč non facciamo invece tornei in VGC?

    E' divertente, č figo, si fanno lotte doppie, č fico ed č un metagame dove la maggior parte dei leggendari sono bannati o comunque se ne vedono pochi. Ed č fico. :fgt:

    Almeno qui non ci saranno rage quitters o codardi con snow cloack+double team. Rodo ancora per l'ultimo VGC, ho visto cose immonde
     
    Top
    .
9 replies since 25/1/2013, 12:40   177 views
  Share  
.