Pokémon Online - Guida e Download

Pokémon Online, il simulatore piů usato del mondo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Guida sull'utilizzo del simulatore di lotte online
    "Pokémon Online"



    immaginexgb


    -Prima di spiegare che cos'č il suddetto simulatore e come si usa siete invitati a scaricarlo da questo sito

    Una volta scaricato vi apparirŕ questa immagine: , e come cerchiato nello screen, dovrete clickare su "Teamuilder"

    -Una volta entrati nel teambuilder non dovrete fare altro che compilare le voci richieste, come nickname, avatar e roba varia, esattamente come in questa immagine:
    Una volta compilati i vari campi con nome, winning message, losing message e avatar clickate sul primo slot ed incominciate ad inserire le varie statistiche del vostro mostro tascabile come in quest'immagine: Fate cosě finché non avrete la vostra squadra composta dai sei mostriciattoli buildati ad hoc e clickatte su "Trainer Home" in alto a destra trainer

    -Una volta tornati nella trainer home vi troverete un'anteprima del vostro team, mi raccomando, non dimenticate di salvarlo! Per salvarlo non dovete far altro che clickare sul floppy disk: . Dategli un nome in modo tale che vi ricordiate da quali componenti sia composto quel team.

    Ora che avete buildato il vostro team sono sicura che lo vorrete provare, nulla di piů semplice, uscite premendo immaginesu "Close" e ritornerete nella schermata iniziale.
    Clickate immagineaab e vi ritroverete una lista dei server presenti, non dovete far altro che clickare due volte su uno di essi e vi ritroverete nel server.

    -Ora, č fondamentale scegliere la "tier" e il "metagame" e per farlo dovete clickare in alto a destra e spuntare la tier a cui volete giocare

    -Una volta fatto clickate immaginewc ed il server vi farŕ sfidare automaticamente contro un utente random che, come voi, ha clickato "find battle" in quel momento.

    Nel caso vogliate sfidare un utente specifico, come nel caso dei tornei, o semplicemente per fare una battle con qualcuno che conoscete, clickate con tasto sinistro sul nome dell'utente e clickate su "challenge" immagineiyc.

    Export to Text



    -Dunque, come dal regolamento della sezione "Team rating" siete invitati ad exportare (EtT)il vostro team e metterlo a rateare, in modo tale che non vi siano errori di trascrizione o typo (errori di battitura).
    -Per exportare il vostro team non dovete far altro che cliccare in alto a destra l'opzione "Team" e clickare su Export team:una volta clickato su "export team" vi uscirŕ una nuova finestra con il vostro team che potrete liberamente copiare e successivamente incollare.

    Import from Text



    -Spesso succede che tra battler si passano i propri team, sia per provarli, e perché no, sia per dare una mano ai meno esperti. Come fare? Esattamente come per exportarlo ma all'inverso.
    Vaporeon (F) @ Leftovers
    Trait: Water Absorb
    EVs: 252 HP / 240 Def / 16 SDef
    Calm Nature (+SDef, -Atk)
    - Wish
    - Scald
    - Baton Pass
    - Roar

    Qui per esempio ho exportato un Pokémon con EtT, voi potete importarlo seguendo la stessa procedura, ovvero, incollatelo nella finestra che vi si aprirŕ non appena avrete clickato su "Import team"



    Bene ragazzi, la guida č finita, andate in pace e ladderate abbestia sul server.
    Se avete altre domande postatele qui e ricordate di citare la fonte nel caso vi avvaliate di questa guida negli altri forum
    ;)

    Edited by •Stacy - 17/1/2013, 19:15
     
    Top
    .
  2. Gecko
     
    .

    User deleted


    Ottimo,cosi la gente capirŕ meglio
    Importantizzata
     
    Top
    .
  3. Ginnifer.
     
    .

    User deleted


    Perfetto, abbiamo risolto il problema del simulatore.
     
    Top
    .
  4. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Appena ho tempo ne faccio anche una su ShowDown :)
     
    Top
    .
  5. •Stacy
     
    .

    User deleted


    Aggiornato con EtT e ItT... me li ero completamente scordati.
     
    Top
    .
  6. LordVoldemortSSJ
     
    .

    User deleted


    Una domanda sola: ma i pokemon sono giŕ a livello 100?
     
    Top
    .
  7. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LordVoldemortSSJ @ 5/3/2013, 19:58) 
    Una domanda sola: ma i pokemon sono giŕ a livello 100?

    Si, l'unica cosa da decidere sono le mosse, gli evs e gli itt
     
    Top
    .
  8. LordVoldemortSSJ
     
    .

    User deleted


    Ma io ho fatto tutto e ho cliccato sul floppy disck per salvare ma adesso ho riaperto il gioco e non ho piů niente!! Come devo fare??!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Prova a caricare di nuovo il file del team che hai salvato precedentemente cliccando sull'icona adiacente a quella per salvare i team, in questo modo verrai indirizzato alla cartella in cui vengono salvati i file tp. (i team) e potrai caricare il file che desideri da quelli che hai giŕ creato
     
    Top
    .
  10. LordVoldemortSSJ
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ho risolto!
     
    Top
    .
  11. John_It@ly™
     
    .

    User deleted


    Ma č possibile creare piů profili sullo stesso PC?
     
    Top
    .
  12. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    č possibile cambiare nick quante volte si vuole, ma non si possono avere piů profili all'interno dello stesso pc.
     
    Top
    .
  13. •Stacy
     
    .

    User deleted


    E' sufficiente aprire piů volte PO e loggarsi sempre con un nick diverso.
    @Lordvoldemort: Sě, sono preimpostati al lvl 100 ma per esigenze varie puoi metterli al livello che vuoi.
     
    Top
    .
  14. metagross97
     
    .

    User deleted


    scusate avrei un problema sto cercando di mettere fulmindenti a un pokemon http://wiki.pokemoncentral.it/Tyranitar
    ma non mela da tra le mosse possibili come posso fare???
    http://prntscr.com/113y41
     
    Top
    .
  15. drago2000
     
    .

    User deleted


    Volevo domandare ma come si imposta il pokemon,non l'ho capito :(
     
    Top
    .
19 replies since 15/1/2013, 17:18   711 views
  Share  
.