Gioco gratis su e store 3dsxl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ragazzi questa č la discussione piů importante che apro da quando sono entrato a far parte di questo forum vi prego di aiutarmi con i vostri consigli. Oggi mi sono finalmente deciso ad acquistare un 3ds xl al gamestop e so che fino al 13 di gennaio se non sbaglio č in vigore una promozione sull'e-store nintendo che mi permette di scaricare gratis un gioco per il mio 3ds. La domanda come avrete giŕ capito č: quale scarico??? sono parecchio indeciso sulla scelta, premetto subito che non seguo la saga di professor layton e (ora mi becco una valanga di insulti) non ho mai giocato a zelda quindi non sono familiare con la saga. Secondo voi qual'é un gioco che vale davvero in questo periodo?? Importantizzate se volete, spero di aver scelto la sezione giusta per parlarne
     
    Top
    .
  2. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    A te che genere piace? E segui qualche saga in particolare?
     
    Top
    .
  3. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    Io ti avrei consiglato Zelda
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Io sono un amante di rpg (se non si era capito fan accanito di FF) e su nintendo finora ho giocato a ben poche cose: pokemon (pearl, heartgold, black, white 2), nintendogs (non insultatemi a me era piaciuto), animal crossing, final fantasy 3 e 4, pokemon conquest, pokemon mistery dungeon explorers of sky, new supermario bros, kingdom hearts 358\2 days, e poi credo basta.
     
    Top
    .
  5. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    Theatrhythm Final Fantasy per 3ds? oppure buttati su Kingdom hearts
    Ho dimenticato Final Fantasy 3D. Direi che č perfetto per te

    Edited by SEmPliceMenTe Io - 5/1/2013, 22:53
     
    Top
    .
  6. Liukdonald
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SEmPliceMenTe Io @ 5/1/2013, 22:51) 
    Theatrhythm Final Fantasy per 3ds? oppure buttati su Kingdom hearts

    Vero mi ero scordato di Kingdom hearts, anche quello č un bel gioco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    ho guardato su wiki cos'é theatrhythm e sembrerebbe un dissidia per 3ds. Sbaglio?
     
    Top
    .
  8. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADBpunisher91 @ 5/1/2013, 22:55) 
    ho guardato su wiki cos'é theatrhythm e sembrerebbe un dissidia per 3ds. Sbaglio?

    No scusa sono io che ho sbagliato con i giochi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Guarda che non puoi scaricare qualsiasi gioco 3DS, la promozione vale per questi giochi:
    – Super Mario 3D Land
    – Nintendo presenta: New Style Boutique
    – New Art Academy
    – Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!
    – Il professor Layton e la maschera dei miracoli
    Tra tutti ti consiglio Mario 3D Land o Layton 5, pure io ho usufruito dell'offerta e mi sono scaricato Layton.

    Poi FF Theatrithm o come si scrive č un gioco musicale, non un classico RPG o un picchiaduro come Dissidia. Te lo consiglio solo se sei un vero amante di FF e della colonna sonora di tutti i giochi della serie.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Final fantasy 3D? ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare nulla a riguardo...mi metti un link con una piccola spiegazione del gameplay magari?

    Grazie per la delucidazione marcotti pensavo valesse per piů giochi, allora mi prendo supermario. Comunque si, sono un fan accanito della serie e dell'OST quindi mi vado a documentare bene a proposito. Grazie mille ancora a tutti! :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Figurati, comunque Final Fantasy 3D non esiste, deve aver sbagliato a scrivere.
    Un gioco che ti consiglio tantissimo č Kid Icarus Uprising, sicuramente il miglior titolo per 3DS fin'ora.
     
    Top
    .
  12. SEmPliceMenTe Io
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ADBpunisher91 @ 5/1/2013, 23:07) 
    Final fantasy 3D? ho provato a cercare su google ma non riesco a trovare nulla a riguardo...mi metti un link con una piccola spiegazione del gameplay magari?

    Grazie per la delucidazione marcotti pensavo valesse per piů giochi, allora mi prendo supermario. Comunque si, sono un fan accanito della serie e dell'OST quindi mi vado a documentare bene a proposito. Grazie mille ancora a tutti! :)

    Mio Dio ma che cazzo mi sono bevuta? Scusa ho visto una stupidata, mi dispiace a volte sono proprio rincoglio*ita, ma concordo con Marcotti e ti assicuro da buona fan che il professor Layton č una saga che vale la pena seguire.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,983

    Status
    Offline
    Ok grazie mille ora vado a documentarmi anche su questo
     
    Top
    .
12 replies since 5/1/2013, 22:35   120 views
  Share  
.