Tipi piů adatti per una squadra equilibrata.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e buone feste! Dopo un po' di tempo torno a scrivere nel forum, chiedendo consiglio sempre ai piů esperti del sottoscritto. Ho da poco cominciato Soul Silver ed ho questa squadra:
    Feraligatr
    Ampharos
    Krabby

    Il granchio lo uso solo per le MN, infatti conto di arrivare alla lega con soli 4, massimo 5 pokemon utili. Ecco il punto cardine del topic: Sono indeciso su quali altri pokemon catturare per rendere il mio team piů equilibrato possibile. Sono in ballottaggio lo Psico, il Volante, il Drago ed il Fuoco. Potrei risolvere il problema Volante-Psico prendendo Lugia, ma entrambi i tipi coprono soltanto una piccola fetta degli avversari che potrei incontrare ( Erba, Coleot., Lotta...) Mi consigliate di prendere un Volante ed un Drago in modo da insegnare Lanciafiamme a quest'ultimo oppure di allenare un Fuoco e prendere uno Psico? So che con entrambe le strategie sarei abbastanza coperto ( almeno secondo i miei calcoli :asd: ) ma vorrei sapere qual č la piů vantaggiosa.

    Grazie in anticipo per le risposte!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    Ti consiglio come drago-volante Dragonite, Salamence oppure 6 vuoi un leggendario c'č Rayquaza
    Oppure psico-drago c'č o Latios o Latias decidi te. ;)
     
    Top
    .
  3. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Sono a Mogania, qualcuno reperibile durante il gioco? :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    Scusa quante medaglie hai?

    Cmq 6 vui dragonite devi catturare undratini che si trova nella cittŕ dell'ottava palestra.Per latios o latias dipende se hai oro trovi latias se hai argento trovi latios.Per prendere Rayquaza devi avere groudon e kiogre
     
    Top
    .
  5. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Oggi conto di vincere la 7a palestra. Avevo pensato al Dratini che mi hai detto tu, ma in rete ho letto che ci mette moltissimo a salire di livello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    Civitavecchia RM

    Status
    Offline
    Tutte cavolate io lo ho allenato facilmente e saliva facilmente di livello
     
    Top
    .
  7. ¤$till¤ 2.0
     
    .

    User deleted


    Ah ok, allora ci proverň, grazie mille :D
     
    Top
    .
6 replies since 29/12/2012, 17:17   380 views
  Share  
.