Assassin's creed 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Enex
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente X
    Posts
    579

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ťAdmiral @ 28/12/2012, 17:13) 
    CITAZIONE (•Enex @ 28/12/2012, 17:06) 
    Ora non esageriamo, lool
    Detto questo, ho trovato la trama di questo gioco molto altalenante. Qualche momento figo, c'č, ma l'ho trovato piuttosto scialbo. Connor non č un granchč come personaggio, lool.
    Ah, e il finale č una merda.

    Non spoileratelo il finale vi prego!

    Per me č buono rispetto agli altri, anche per la storia etc... Per dire AC1 č stato una noia mortale.

    Rispetto agli altri AC, direi che forse č il meno riuscito. Ovviamente parto da ACII in poi, il primo non l'ho mai provato.
    Quindi, se paragonato al 2 o anche a Brotherhood e Revelations, direi che ACIII si trova qualche gradino al dě sotto, e posso elencare i vari motivi.
    Innanzitutto, Connor č un protagonista poco "risoluto", e sembra quasi si trovi negli eventi storici cosě per caso. Non c'č mai quell'impronta decisa che caratterizzava Ezio.
    Come ha detto Anah prima, il gioco č molto buggato. E i bug sono di quelli fastidiosi, che rompono abbondantemente i coglioni.
    La trama l'ho trovata piuttosto scialba, ispirata a tratti. Quella di Desmond, poi, č ridicola come al solito.
    Ci sono molte cose secondarie da fare, e spesso sono migliori della trama principale. Le Missioni Navali e le Missioni Corsari sono a mio parere la cosa piů divertente di tutto il gioco: le battaglie navali sono davvero ben fatte, e riescono a essere semplici e molto divertenti. Peccato che perň non siano molte.
    Per quanti riguarda il multiplayer, l'ho trovato buono. C'č anche una sorta di "trama" sotto, che non si sblocca in modo immediato.
    Se dovessi "dargli un voto", per me č sul 7. E' un buon gioco, che riesce a divertire in vari momenti, ma dŕ l'impressione di essere stato rilasciato troppo di fretta. Manca qualcosa.
     
    Top
    .
14 replies since 28/12/2012, 15:50   130 views
  Share  
.