Grand Theft Auto V

Ps3-Xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Admiral
     
    .

    User deleted


    Grand Theft Auto V



    gta5_vid


    Piattaforme: Ps3-Xbox360
    Data di uscita (Italia): Primavera 2013




    CITAZIONE
    Oggi, siamo orgogliosi di annunciare che Grand Theft Auto V verrà rilasciato in contemporanea mondiale nella primavera del 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Sviluppato da Rockstar North, team creatore della serie, Grand Theft Auto V prende luogo in una re-inventata California del Sud contemporanea, nel più grande e rigoglioso mondo di gioco che abbiamo mai creato, nella grande ed affollata città di Los Santos e per diverse miglia - dalle cime delle montagne alle profondità dell'oceano.

    A partire dal 5 Novembre 2012, Grand Theft Auto V sarà disponibile ovunque per i pre-ordini e i fan potranno aspettarsi diverse nuove informazioni, le quali verranno rese note durante il mese di Novembre.

    A breve, verranno rilasciate le versioni wallpaper scaricabili dell'artwork pubblicato assieme alla notizia.




    Screenshot








    Trailer (Primo e secondo)




    Video


    Video

     
    Top
    .
  2. • King of Happy Meal •
     
    .

    User deleted


    Se lo fanno come Dio comanda, sarà il miglior VG di questa generazione. :Q _
     
    Top
    .
  3. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• King of Happy Meal • @ 27/12/2012, 19:00) 
    Se lo fanno come Dio comanda, sarà il miglior VG di questa generazione. :Q _

    Di sicuro sarà una cosa ben fatta, Gta 4 del 2008 è stato una merda per dirti sotto vari fattori.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:22) 
    CITAZIONE (• King of Happy Meal • @ 27/12/2012, 19:00) 
    Se lo fanno come Dio comanda, sarà il miglior VG di questa generazione. :Q _

    Di sicuro sarà una cosa ben fatta, Gta 4 del 2008 è stato una merda per dirti sotto vari fattori.

    Yep. Il quarto è stato proprio uno schifo.
    Comunque questo, preferivo lo chiamassero San Andreas 2 =D
     
    Top
    .
  5. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 27/12/2012, 20:34) 
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:22) 
    Di sicuro sarà una cosa ben fatta, Gta 4 del 2008 è stato una merda per dirti sotto vari fattori.

    Yep. Il quarto è stato proprio uno schifo.
    Comunque questo, preferivo lo chiamassero San Andreas 2 =D

    Non lo hanno fatto perchè non è come San Andreas, è simile, hanno rimesso chicche che c'erano in quel capitolo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:39) 
    Non lo hanno fatto perchè non è come San Andreas, è simile, hanno rimesso chicche che c'erano in quel capitolo.

    Si lo sò. =D
    E' solo che, avendolo riambientato in alcune zone come S.A., mi sarebbe piaciuto così xD
    Sai, forse il capitolo migliore sviluppato e mi sono invasato di brutto! Era solo per dire, btw =P
     
    Top
    .
  7. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 27/12/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:39) 
    Non lo hanno fatto perchè non è come San Andreas, è simile, hanno rimesso chicche che c'erano in quel capitolo.

    Si lo sò. =D
    E' solo che, avendolo riambientato in alcune zone come S.A., mi sarebbe piaciuto così xD
    Sai, forse il capitolo migliore sviluppato e mi sono invasato di brutto! Era solo per dire, btw =P

    Sarà a me è piaciuto anche Vice city e Liberty city stories, San Andreas è stato il top.
    Ho capito ciò che intendevi, anche a me sarebbe piaciuto un San Andrea con grafica Hd etc... ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:50) 
    Sarà a me è piaciuto anche Vice city e Liberty city stories, San Andreas è stato il top.
    Ho capito ciò che intendevi, anche a me sarebbe piaciuto un San Andrea con grafica Hd etc... ;)

    Con ciò non volevo dire che gli altri titoli non li abbia giocati o piaciuti, anzi. Sono tutti quanti spettacolari =D
    Fai conto che ho reinstallato gta2 da poco! xD
    Ancora la vecchissima vista dall'alto. S-P-E-T-T-A-C-O-L-O-A-S-S-O-L-U-T-O ! ! !
     
    Top
    .
  9. »Admiral
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 27/12/2012, 20:55) 
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:50) 
    Sarà a me è piaciuto anche Vice city e Liberty city stories, San Andreas è stato il top.
    Ho capito ciò che intendevi, anche a me sarebbe piaciuto un San Andrea con grafica Hd etc... ;)

    Con ciò non volevo dire che gli altri titoli non li abbia giocati o piaciuti, anzi. Sono tutti quanti spettacolari =D
    Fai conto che ho reinstallato gta2 da poco! xD
    Ancora la vecchissima vista dall'alto. S-P-E-T-T-A-C-O-L-O-A-S-S-O-L-U-T-O ! ! !

    Tipo chinatown wars, però ti dico, mai provato gta 2.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Admiral @ 27/12/2012, 20:58) 
    Tipo chinatown wars, però ti dico, mai provato gta 2.

    Esatto. DEVI provarlo.
    E' la base per tutti gli altri. Anche gta london merita (praticamente uguale al 2).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    Guardate, io sono uno che non ama molto GTA, però il San Andreas è stato uno dei giochi su cui ho speso più ore in assoluto, cazzeggiando qua e la.
    Se il cinque si limitasse ad essere una versione con grafica pompata del SA, lo comprerei comunque, visto che dopo la cocente delusione del 4 ho stretto le chiappe con questo annuncio.

    Vedremo cosa faranno, purtroppo solo sapere che sarà ambientato in San Andreas non mi basta, anche se è un ottimo punto di partenza
     
    Top
    .
  12. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    Sapevate che il gioco è ambientato tutto in un grandissimo Los Santos? Niente San Fierro e Las Venturas purtroppo :\
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Utente X
    Posts
    16,583

    Status
    Anonymous
    Mi basta per andare a vedere la piazza da dove è iniziato tutto in SA =)
     
    Top
    .
  14. «~Ryder~»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬riku. @ 17/7/2013, 19:58) 
    Mi basta per andare a vedere la piazza da dove è iniziato tutto in SA =)

    Su wikipedia c'è scritto questo:
    Il gioco sarà ambientato a San Andreas, nella città di Los Santos (ispirata alla Contea di Los Angeles), la campagna e il deserto attorno. Rispetto a quella presente su Grand Theft Auto: San Andreas, la città è stata completamente ricreata e resa molto più grande e più fedele alla sua controparte reale. Si tratta di una mappa che comprende spiagge, coste, vigneti, campagne, aree selvagge, la zona del Monte Chiliad completamente esplorabile, la regione di Salton Sea, una base militare e ovviamente la zona suburbana e il centro cittadino di Los Santos. Sarà anche possibile esplorare l'ambiente subacqueo e grande importanza è data allo spazio anche in verticale, con diversi piani esplorabili in altezza. L'anteprima mondiale di Game Informer ha rilevato che l'ambientazione del gioco è più grande di quella di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto IV e San Andreas messi assieme; dalle prime informazioni trapela che il territorio di GTA V possa arrivare a una dimensione di oltre 200 Km quadrati.
     
    Top
    .
13 replies since 27/12/2012, 17:50   145 views
  Share  
.