[Wii]AIUTOWIIPLEASE[Wii]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lightness
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi,SONO TORNATO,ma con dei problemi sorti.
    Praticamente č da 3 anni che posseggo una Nintendo Wii (BIANCA SENZA NESSUNA MODIFICA)e ....oggi....dopo poche ore di gioco CALL OF DUTY MW3 il giorno prima,ho notato che la mia Wii non legge piů dischi.
    Mi dice :'' IMPOSSIBILE LEGGERE DISCO,PER INFORMAZIONI CONSULTA IL MANUALE DELLE ISTRUZIONE WII'' o qualcosa del genere ( non a parole esatte ma il problema č quello) . NON PENSO CHE DIPENDA DAI MIEI GIOCHI DATO CHE HANNO POCHISSIMI GRAFFI E INOLTRE HO TESTATO ANCHE UN GIOCO APPENA COMPRATO.
    Ho consultato google notando che con il KIT DI PULIZIA LENTI WII un ragazzo č riuscito a riparare la propia console.( POSTO LINK SE VOLETE)
    NON SAPREI COSA FARE ( SE COMPRARE QUESTO KIT DI CUI NON TROVO SITI CHE LO VENDANO D: OPPURE FARE AFFIDAMENTO A QUALCHE VOSTRO CONSIGLIO E APRIRE LA CONSOLE).
    A voi la parola !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Sposto in consoles e videogames.
    Ma giocare a CoD sulla wii non era uno strumento di tortura in afghanistan?Devi essere un vero masochista, a quanto pare la povera console ha preferito suicidarsi.

    Scherzi a parte, lascia stare i kit di pulizia che non servono a una mazza, ti da un errore di qualche numero? Nel sito della nintendo c'č scritto cosa fare in certe situazioni.
     
    Top
    .
  3. Lightness
     
    .

    User deleted


    NESSUN ERRORE,DICE SEMPLICEMENTE L'OMONIMA FRASE
     
    Top
    .
  4. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    Cerca info su internet. Se non ti soddisfa portalo in un negozio per capire il problema.
     
    Top
    .
  5. Lightness
     
    .

    User deleted


    .....giŕ fatto.....ma i soliti risultati, LENTE DI PULIZIA O ASSISTENZA.
     
    Top
    .
  6. ťAdmiral
     
    .

    User deleted


    Allora chiama/vai in assistenza.
     
    Top
    .
  7. Lightness
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  8. Ginnifer Goodwin
     
    .

    User deleted


    io ho avuto lo stesso problema con ssbb e naruto unsg per ps3. Hai presente il detersivo(?) per pulire i vetri?
    Io ho usato quello, l'ho applicato su uno straccio e ho pulito per bene
     
    Top
    .
  9. Lightness
     
    .

    User deleted


    uddio O.O grazie comumque ho comprato la lente da ebay,di domenica ,occhiali ,tempo e la riparo grazie a tuttti ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,104
    Location
    Da dove meno te l'aspetti.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lightness @ 25/1/2013, 20:06) 
    uddio O.O grazie comumque ho comprato la lente da ebay,di domenica ,occhiali ,tempo e la riparo grazie a tuttti ^^

    C'č qualcosa che non ho capito in questa frase, ti consiglio anche di evitare di scrivere tutto maiuscolo (riferito a post precedenti).
    Ti avviso che c'č anche la triste possibilitŕ che l'unitŕ ottica sia rotta e se lo č son cazzi, costerebbe cosě tanto ripararla che faresti prima a comprarla nuova.
     
    Top
    .
9 replies since 7/12/2012, 17:55   241 views
  Share  
.