emulatore 3ds

trovato emulatore 3ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola235
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho trovato un emulatore per nintendo 3ds ve lo giuro l' ho scaricato e funziona ma ho un problema per far partire i giochi ci vuole la rom-bios che prima si poteva scaricare liberamente ma la nintendo lo ha scoperto e ora i file si possono scaricare ma per la bios ora bisogna rispondere a un sondaggio io ve lo giuro su chi volete che l' ho visto fungere a casa di un amico mio perpiacere chi lo volesse fare e poi riuppare la bios su un altro sito sara stimato da tutti questo è il link per il download dei file http://3dsemulator.org/ per la bios e quindi per il sondaggio qui: http://3dsemulator.org/bios.html poi per chi nn crede alle mie parole c'è anche un video dimostrativo : www.youtube.com/watch?v=jtxjTU3ns-c grazie a chi lo vuole provare
    p.s. nn so se i link sono spam ma se lo sono potete anche cancellare la discussione
     
    Top
    .
  2. Thor.
     
    .

    User deleted


    sto scaricando l'emulatore. non ho ben capito il problema delle rom
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    204,508
    Location
    Mondello, Palermo.

    Status
    Anonymous
    Thor, dacci una conferma se l'emulatore funziona 100%...
    Apparte che io le rom 3ds non le ho mai viste ...
     
    Top
    .
  4. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Non esistono emulatori per 3ds è un fake -__-
     
    Top
    .
  5. ByS93
     
    .

    User deleted


    Fullmetal non è un fake. Certo, non è nemmeno un emulatore funzionante al 100% quindi possiamo tranquillamente affermare che è una beta che supporta uno o forse due giochi (Mario Kart ad esempio). Ma se già volessimo provare il nuovo Layton (mannaggia a Barabba che l'hanno fatto solo per 3DS) allora già non riusciremmo più a giocare
     
    Top
    .
  6. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Si, ma è una cazzata.
    Da quel che ho letto non tutti i pc potranno supportare questo emulatore e poi il bios, da quel che ho visto, sembra inesistente.
    Quindi bha, nonquoto1lc1wc1
     
    Top
    .
  7. nicola235
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi giuro che funge manca solo la bios se qualcuno la può mettere ho trovare andrebbe bene e poi l ho postato dell' per layton per il resto nn mi interessa

    Poi comunque e solo una beta poi ci sarà l ufficiale manca solo la bios poi per le Rom ce ne solo poche quindi se l emulatore funge abbiamo fatto passi da gigante
     
    Top
    .
  8. ByS93
     
    .

    User deleted


    Mi mancherà il Professore :'(
     
    Top
    .
  9. nicola235
     
    .

    User deleted


    raga importante ho scoperto una cosa sul bios:Gli sviluppatori dell'emulatore ci informano sul fatto che la Nintendo ha scovato un membro del loro team e ha chiesto l'immediata rimozione dei file presenti sul sito. I file ci sono ancora, ma non è più possibile da qualche giorno scaricare liberamente il BIOS, ma bisogna compilare un form e richiederlo per email.
    Questo significa che prima di giocare potreste dover aspettare delle ore o in certi casi anche il giorno seguente.
    ripeto che il sito è 3dsemulator.org qualcuno puo farlo visto che io nn posso vi giuro nn rischiate virus anche perchè io l' emulatore l' ho visto funzionare con i miei occhi con mario kart 7 quindi superato questo problema dovremmo aspettare un aggiornamento dell' emulatore per giocare a layton perpiacere tutto questo lo farei io ma nn posso perchè sono con l' e-mail di mio padre e nn mi fa fare niente solo registrarmi a qualche sito
    EDIT:
    ragazzi ho scoperto come ricevere la bios tramite e-mail andate su questo link:
    http://3dsemulatorx.com/bios.html e seguite i passaggi e poi sulla vostra e-mail riceverete la bios io nn l'ho provato perchè purtroppo nn posseggo una mia e-mail personale ma chiunque lo voglia fare è libero:mio cugino l' ha fatto ed ha detto che funziona con mario kart 7!! ragazzi chi voglia provare è libero pero poi perpiacere chi lo va potrebbe uppare il bios cosi che tutti lo possano avere grazie in anticipo per una rom 3ds:ho trovato solo super pokemon rumble ma è solo per provare andate qui :http://depositfiles.com/files/v4rs0nh6p?redirect

    Edited by nicola235 - 26/11/2012, 17:54
     
    Top
    .
  10. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicola235 @ 26/11/2012, 17:24) 
    raga importante ho scoperto una cosa sul bios:Gli sviluppatori dell'emulatore ci informano sul fatto che la Nintendo ha scovato un membro del loro team e ha chiesto l'immediata rimozione dei file presenti sul sito. I file ci sono ancora, ma non è più possibile da qualche giorno scaricare liberamente il BIOS, ma bisogna compilare un form e richiederlo per email.
    Questo significa che prima di giocare potreste dover aspettare delle ore o in certi casi anche il giorno seguente.
    ripeto che il sito è 3dsemulator.org qualcuno puo farlo visto che io nn posso vi giuro nn rischiate virus anche perchè io l' emulatore l' ho visto funzionare con i miei occhi con mario kart 7 quindi superato questo problema dovremmo aspettare un aggiornamento dell' emulatore per giocare a layton perpiacere tutto questo lo farei io ma nn posso perchè sono con l' e-mail di mio padre e nn mi fa fare niente solo registrarmi a qualche sito

    Hai almeno questi requisiti ? Altrimenti è inutile che te lo scarichi:

    Windows/Mac OS
    * CPU: Dual Core 2.0GHz or equivalent processor
    * RAM: 2 GB
    * HDD: 10+ GB(mainly for ROMS)

    Recommended(will play 50/60 fps)

    * OS: Windows 7/Vista/XP/Mac OS (32 or 64 bit)
    * CPU: Quad-core Intel or AMD CPU
    * RAM: 4 GB
    * HDD: 10+ GB
    * Videocard: 1 GB Graphics Memory

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Make sense, you say?
    Oh, but what fun is there in making sense?

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,355

    Status
    Offline
    Ehi psst. Io un idea ce l'avrei.
    ...
    COMPRATEVI UN FOTTUTO 3DS
     
    Top
    .
  12. nicola235
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fullmetal™ @ 26/11/2012, 17:30) 
    CITAZIONE (nicola235 @ 26/11/2012, 17:24) 
    raga importante ho scoperto una cosa sul bios:Gli sviluppatori dell'emulatore ci informano sul fatto che la Nintendo ha scovato un membro del loro team e ha chiesto l'immediata rimozione dei file presenti sul sito. I file ci sono ancora, ma non è più possibile da qualche giorno scaricare liberamente il BIOS, ma bisogna compilare un form e richiederlo per email.
    Questo significa che prima di giocare potreste dover aspettare delle ore o in certi casi anche il giorno seguente.
    ripeto che il sito è 3dsemulator.org qualcuno puo farlo visto che io nn posso vi giuro nn rischiate virus anche perchè io l' emulatore l' ho visto funzionare con i miei occhi con mario kart 7 quindi superato questo problema dovremmo aspettare un aggiornamento dell' emulatore per giocare a layton perpiacere tutto questo lo farei io ma nn posso perchè sono con l' e-mail di mio padre e nn mi fa fare niente solo registrarmi a qualche sito

    Hai almeno questi requisiti ? Altrimenti è inutile che te lo scarichi:

    Windows/Mac OS
    * CPU: Dual Core 2.0GHz or equivalent processor
    * RAM: 2 GB
    * HDD: 10+ GB(mainly for ROMS)

    Recommended(will play 50/60 fps)

    * OS: Windows 7/Vista/XP/Mac OS (32 or 64 bit)
    * CPU: Quad-core Intel or AMD CPU
    * RAM: 4 GB
    * HDD: 10+ GB
    * Videocard: 1 GB Graphics Memory


    si ce li ho altrimenti perchè sto cercando disperatamente di farlo funzionare se qualcuno mi vuole aiutare please

    CITAZIONE (Marcotti @ 26/11/2012, 17:40) 
    Ehi psst. Io un idea ce l'avrei.
    ...
    COMPRATEVI UN FOTTUTO 3DS

    purtroppo nn siamo tutti ricchi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Se ti serve io provo a scaricarlo e upparlo
     
    Top
    .
  14. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcotti @ 26/11/2012, 17:40) 
    Ehi psst. Io un idea ce l'avrei.
    ...
    COMPRATEVI UN FOTTUTO 3DS

    gif
    Luca non ti scomodare è inutile se manca il Bios

    Edited by Fullmetal™ - 26/11/2012, 18:10
     
    Top
    .
  15. nicola235
     
    .

    User deleted


    si grazie mille poi provo tutto io e vi faccio sapere se funge te ne sarei grato luca
     
    Top
    .
176 replies since 25/11/2012, 11:28   73764 views
  Share  
.