Guida al PokeRadar Completa

D/P/Pt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Guida al PokeRadar pokeradar[D/P/Pt]


    Occorrenti
    1. Pokeradar e applicazione 20 del pokekron :sese:
    2. Pokemon forte con mosse con tanti PP per uccidere molti pokemon :fgt: (prendetene uno al di sopra del 50 in D/P e al di sopra del 60 in Pt perché potremmo imbatterci in Zapdos,Cresselia,Mesprit e vari se non li avete catturati,meglio non rischiare)
    3. Tantissimi Repellenti Max Repellente_Max_Sprite_Zaino e molte Ball strafighe premierball per prendere i nostri shiny (Se non avete i abbastanza soldi in questi tempi di crisi,c'č una miniguida sul fondo per guadagnarli :fifi: )
    4. Pazienza,pazienza e pazienza :fgt:



    Impariamo a riconoscere le Patch/Zolle
    MrYH : Zolla lenta,vi si trovano i pokemon del luogo,quelli in comparse massicce e solo nel giardino trofeo troviamo anche il pokemon che il padrone dice che ha incontrato.

    MrZE : Zolla veloce,vi si trovano i pokemon del luogo,quelli in comparse massicce piů i pokemon esclusivi del pokeradar

    Ms0l : Zolla Shiny,c'č un pokemon shiny all'interno :idiot:


    Iniziamo
    Scegliamoci uno spiazzo d'erba grande (deve coprire quasi tutto lo schermo) , assegniamo il pokeradar ad Y , apriamo l'applicazione 20 , usiamo un repellente ed entriamo in una zolla a caso sperando che contenga il pokemon che cerchiamo,nel mio caso č andata bene :asd: , per questa guida farň una catena di un fortissimo bidoof. haha
    Ms2M

    Abbattiamolo senza pietŕ e continuiamo la catena fino a 40 :naz:


    Cose che rompono la catena
    1. Salire in bici o volare via :idiot:
    2. Spegnere il DS o Soft Resettare
    3. Uscire dal raggio d'azione del pokeradar,ovvero almeno una zolla che si č mossa deve restare visibile sullo schermo,altrimenti si rompe la catena
    4. Fuggire dal pokemon o lasciare che esso fugga,se il simpaticone ha mosse come teletrasporto,turbine ecc. , attrezzatevi :fgt:
    5. Se scegliete una zolla veloce,non dovete cambiarla nel resto della catena con una zolla lenta o viceversa,non fatelo MAI


    Cose che ci aiutano a non rompere la catena
    1. Scegliere zolle distanti almeno 4 passi da noi
    2. NON prendere zolle agli angoli o in perfetta diagonale con il personaggio o zolle coperte da alberi,cartelli ecc.
    3. Resettare sempre in caso di esito,in modo da non rischiare la catena per una zolla invece di aspettare 2 minuti per prenderne una piů sicura :fgt:
    4. Non fomentarsi troppo quando si arriva a 30 che poi si sbaglia piů facilmente
    5. Evitare assolutamente zolle vicine 3 o meno passi da voi
    6. Scegliere una zolla solo quando se ne sono mosse 4

    Le zolle consigliate
    Ms86

    Ecco una mappa fatta da me per indicarvi quali zolle prendere ( ovviamente variano in base alla posizione del personaggio,anche se quelle nere non vanno prese mai in nessun caso)

    Zolle Rosse : Abbastanza rischiose,consiglio di usare all'inizio quando dobbiamo concatenare i primi pokemon,di certo una catena da 30 non me la rischierei con le zolle rosse.

    Zolle Viola : Da non prendere assolutamente in quanto sono in perfetta diagonale e rompono la catena con buone possibilitŕ.

    Zolle Blu : Le migliori,non sono infallibili perchč una catena si puň rompere anche senza motivo ma comunque queste sono quelle da prendere per una catena piů sicura e tranquilla.

    Zolle Gialle : Molto pericolose,evitate se possibile di prenderle

    Zolle Nere : Con queste chain rotta al 95% , come vi č venuto in mente di prendere quella zolla? :fgt:


    Catena completa,tanti reset per la zolla shiny
    Msbp

    Arrivati a 40 resettate a manetta :naz: e alla fine uscirŕ questa famigerata zolla shiny


    Msc7

    Catturate il vostro shiny,adesso continuate pure la catena,ma dopo il 49 le possibilitŕ della zolla shiny sono molto piů basse



    Extra

    Facciamo i soldi
    Per fare soldoni facili ci servono 2 cose :
    1. Monetamuleto Monetamuleto_Sprite_Zaino (strumento trovabile alle rovine a sinistra nel Parco Concordia)
    2. Il cercasfide cerca ce lo regala Lucinda/Lucas nel corso della storia


    Procediamo,voliamo a Cuoripoli,andiamo verso Sud , al Percorso 212 e scendiamo finché non troviamo questi 2 ricconi
    MseX Msf5

    Con monetamuleto assegnata al primo pokemon della squadra,riceviamo il doppio di soldi,con questi 2 vecchietti facciamo i milioni in pochissimo tempo :fgt:



    Calcolare le possibilitŕ della zolla shiny
    Ogni pokemon che aggiungete alla catena dovete sottrarre 200 a 8192,esempio :
    Catena di 20
    8192 - 20x200 =
    8192 - 4000 =
    4192 = 1/4192
    Questo se si muove solo una zolla,se si muovono ben 3 zolle dovete dividere per 3,se se ne muovono 4 dividete per 4 e cosě via

    Catena di 40
    8192 - 40x200 =
    8192 - 8000 =
    192 = 1/192
    Se si muovono 3 zolle si fa 192 : 3 = 64 = 1/64
    Se si muovono 4 zolle si fa 192 : 4 = 48 = 1/48



    GUIDA SCRITTA PER POKEMON CENTRAL,NE E' VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE NON AUTORIZZATA

    Edited by Leo20~ - 25/11/2012, 13:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Bello. ora ci provo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie :D , con un pň di esperienza farai catene in pochissimo tempo :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Se non fosse che ormai tutti si prendo pokemon shiny inimmaginabili col rng sarebbe ancora piů bello. Mi ricordo quanto ci avevo messo per prendere giratina shiny soft resettando, quando l'ho detto al mio amico mi sono sentito dire:" hai solo giratina? io ho tutti i leggendari shiny al 100 con le iv al 31"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    č giŕ,anche io uso l'rng ma mi piace prenderli anche con altri metodi ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leo20~ @ 21/11/2012, 19:55) 
    č giŕ,anche io uso l'rng ma mi piace prenderli anche con altri metodi ^_^

    Io non č che sia contrario al rng ma č soltanto che col rng i pokemon shiny sono una cosa normale, mentre trovare pokemon shiny con questo metodo, col metodo masuda ecc č emozionante e quando ci riesci hai una soddisfazione grandissima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    giŕ,č proprio bello
     
    Top
    .
  8. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la guida, davvero ben fatta mkosi_emoticon_by_slimegfx-d3ge8r2
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    5,890

    Status
    Anonymous
    Grazie a te per il tuo lavoro :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    di nulla,anzi č stato divertente :asd:
     
    Top
    .
  12. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Ho trovato Starly Shiny :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    bravo :asd: quelli sono i primi da fare,io ho preso kecleon shiny su diamante oggi xD


    (il bidoof nella guida sul lago veritŕ di notte ha il 60% di encounter rate,in pratica lo trovi sempre lol )
     
    Top
    .
  14. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo20~ @ 25/11/2012, 10:11) 
    bravo :asd: quelli sono i primi da fare,io ho preso kecleon shiny su diamante oggi xD


    (il bidoof nella guida sul lago veritŕ di notte ha il 60% di encounter rate,in pratica lo trovi sempre lol )

    Wow, allora vado subito a prenderlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    MTr6



    Mamma mia,il secondo shiny Kecleon,per farlo apparire ci ho messo un botto :fgt:
     
    Top
    .
17 replies since 21/11/2012, 19:27   3851 views
  Share  
.