Aiuto Black Ops 2 online Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti,č da qualche giorno che ho questo gioco abbastanza deludente(ma questa č un'altra storia) ,purtroppo l'online non mi funziona,ho letto che si tratta di un problema abbastanza grave dovuto alle troppe persone connesse che hanno causato un blocco del server;adesso stavo aggiornando tutto con il fw della ps3 4.31 e il gioco con l'aggiornamento 1.03 ma non funziona lo stesso,la cosa che mi fa arrabbiare č che a i miei amici funziona tutto perfettamente.Quindi volevo sapere due cose : la prima se potrebbe essere un problema del mio gioco che persiste (inoltre mi si blocca se smanetto per i menu con l'online attivo) e la seconda, se non č un mio problema, cosa posso fare per farlo funzionare.Attendo risposte :fgt:
     
    Top
    .
  2. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Ti conviene portare il gioco dietro e prenderne un'altro per il problema del blocco.
    Invece il problema dell'online puň essere dovuto a uno scarso segnale o dalla copertura della zona in cui ti trovi.
    Ma per connetterti al PSN utilizzi il cavo ethernet o il wirless ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Utilizzo wirless,ma gli altri giochi funzionano perfettamente on line


    Il blocco avviene solo se accedo al psn e vado in giro per i menu,se non č connesso funziona tutto :fg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    A quanto pare non č un problema solo tuo, avevo letto anche che qualcuno non riusciva ad usare la mappa di nuketown ed altri che avevano strani errori col psn. Ci sono giŕ moltissimii articoli in giro, l' unica cosa che si puň fare č aspettare e risolveranno.
     
    Top
    .
  5. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Leo fidati, il PSN ha dato sempre problemi e non č causato dal gioco, alcune volte (come hai detto) questi problemi vengono causati dal troppo flusso di utenti che giocano nei server.
    Il problema che ti dŕ, per caso, sono dei numeri ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nono,dice che il server non č al momento disponibile e mi da il link del sito del gioco,ci sono andato e ho letto questo :fg:



    Nuketown 2025 l'ho scaricata senza problemi :fg:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,139

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare comunque, i primi giorni tutti i giochi con l'online hanno dei casini. Poi risolvono tutto o quasi
     
    Top
    .
  8. Fullmetal™
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo questi tipi di problemi e ho risolto con il cavo ethernet, ovviamente devi avere la PS3 vicino al modem.
    Ma sono sicuro che č qualcosa di temporaneo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,742
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    eh si,che noia perň :fg:
    per adesso gioco a black ops 1 che funziona benissimo
     
    Top
    .
8 replies since 18/11/2012, 14:26   605 views
  Share  
.