RAdar Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $oldo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho fatto una tremenda cazzata: ho comprato il RAdar Pokémon avendo la rom :fp:

    Facendo su trasferisci infatti non legge la rom ma da come ho interpretato il testo la cartuccia serve solo a mettere i dati disponibili e poi potrei prenderli sulla rom.

    Potrebbe essere cosě?
     
    Top
    .
  2. b_rave
     
    .

    User deleted


    Uhm no non hai fatto nessunissima cazzata! Se non hai ancora iniziato il gioco č normale che non riesci a trasferire i Pokčmon. Prima devi inziare l'avventura..poi potrai trasferirli
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    si in poche parole lo hai preso a vuoto stessa cosa ho fatto io.. il radar funziona solo se hai la cartuccia originale nel ds :| anche perchč l'r4 viene letta come un altro gioco <.<
     
    Top
    .
  4. $oldo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (b_rave @ 5/11/2012, 01:16) 
    Uhm no non hai fatto nessunissima cazzata! Se non hai ancora iniziato il gioco č normale che non riesci a trasferire i Pokčmon. Prima devi inziare l'avventura..poi potrai trasferirli

    Ho giŕ finito la Lega ecc. ecc. :fgt:


    CITAZIONE (ashroth992 @ 5/11/2012, 02:31) 
    si in poche parole lo hai preso a vuoto stessa cosa ho fatto io.. il radar funziona solo se hai la cartuccia originale nel ds :| anche perchč l'r4 viene letta come un altro gioco <.<

    Uffi T_T
     
    Top
    .
  5. Oku
     
    .

    User deleted


    Ciro Formicola non č uno scherzo Continuate a leggere oppure morirete fra 7 giorni anche
    leggendo solo il messaggio iniziale Tanto tempo fa una ragazzina di
    nome Corinne entrň su facebook e vide per caso un link ke diceva di
    condividere altrimenti sarebbe successo ke sarebbe morta dopo 7 giorni a partire da quel giorno Lei subito si mise a ridere e ignorň totalmente quel link e se ne andň! Passati 7 giorni, la notte del settimo giorno si addormentň tranquilla e serena perchč di quel link gia sene era dimenticata!Perň la mattina dopo andň a chiamarla al letto la madre dicendole che doveva andare a scuola e subito si mise a urlare! Corinne era morta con gli occhi spalancati che avrebbero terrorizzato chiunque!
    Se non vuoi anche tu che succeda tutto questo copia e incolla questo testo su almeno 15commenti di link diversi, cosi la maledizione di Corinne colpirŕ qualcun
    altro! Esempio: Marco, un ragazzo di Napoli che aveva 13 anni non volle
    copiare questo testo e proprio 7 giorni dopo č scomparso nella sua cittŕ ed il suo corpo non č stato piu ritrovat
     
    Top
    .
  6. $oldo
     
    .

    User deleted


    Oddio pure su Forumcommunity sti messaggi? -.-
     
    Top
    .
5 replies since 5/11/2012, 00:35   430 views
  Share  
.